Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 25

 
Salve, ho un indicatore che disegna i livelli alti e bassi della barra interna. Posso cambiarlo in modo che i livelli alti e bassi della barra interna possano essere impostati manualmente alla distanza che ho impostato dall'alto e dal basso?
 
Buon pomeriggio. Potresti aiutare a implementare? https://www.mql5.com/ru/forum/189511
Преобразовать сессии в нестандартный ТФ.
Преобразовать сессии в нестандартный ТФ.
  • www.mql5.com
Всем добрый день. В терминале есть скрипт для конвертации необходимого тф, но мне надо получить в виде нестандартного тф торговые сессии...
 
Salve. Vengo subito al punto, c'è un indicatore per MT4, qui https://fortrader.org/indicators-forex/divergence-indicators/foreks-indikator-divergencij-rsx-nrp-reg-histo_mtfdivergence-nmc.html Segnala quando si trova la divergenza, ma spesso i segnali sono in ritardo. La freccia sull'istogramma e l'allarme dovrebbero apparire subito dopo la chiusura della candela del segnale, implicando l'entrata nella candela successiva a quella del segnale. Ma i segnali spesso rimangono indietro, diciamo che la candela del segnale è chiusa, e il segnale appare sulla prossima candela, quando saranno 10-15 minuti, se su H1, mentre il segnale deve essere chiuso immediatamente dopo la candela del segnale, e non nel mezzo della prossima. Ma a volte i segnali funzionano in tempo, quindi la candela del segnale si chiude, e l'allarme e la freccia sul grafico a barre rsi appaiono contemporaneamente. Ma ho bisogno che i segnali arrivino in tempo, subito dopo la chiusura della candela del segnale. Qualcuno può rimuovere il ritardo dei segnali in questo indicatore? Penso che il programmatore normale non sarà difficile, il prezzo sarà d'accordo, il lavoro che pago generosamente, entro certi limiti. Se questo scrive qui Xan2307@gmail.com
 
Xan2307:
Salve. Vengo subito al punto, c'è un indicatore per MT4, qui https://fortrader.org/indicators-forex/divergence-indicators/foreks-indikator-divergencij-rsx-nrp-reg-histo_mtfdivergence-nmc.html Segnala quando si trova la divergenza, ma spesso i segnali sono in ritardo. La freccia sull'istogramma e l'allarme dovrebbero apparire subito dopo la chiusura della candela del segnale, implicando l'entrata nella candela successiva a quella del segnale. Ma i segnali spesso rimangono indietro, diciamo che la candela del segnale è chiusa, e il segnale appare sulla prossima candela, quando saranno 10-15 minuti, se su H1, mentre il segnale deve essere chiuso immediatamente dopo la candela del segnale, e non nel mezzo della prossima. Ma a volte i segnali funzionano in tempo, quindi la candela del segnale si chiude, e l'allarme e la freccia sul grafico a barre rsi appaiono contemporaneamente. Ma ho bisogno che i segnali arrivino in tempo, subito dopo la chiusura della candela del segnale. Qualcuno può rimuovere il ritardo dei segnali in questo indicatore? Penso che il programmatore normale non sarà difficile, il prezzo sarà d'accordo, il lavoro che pago generosamente, entro certi limiti. Se c'è qualcosa scrivi qui Xan2307@gmail.com

Se si guarda correttamente la candela del segnale, il segnale può formarsi solo tra i due "top" al momento in cui si forma il picco, sarà passata almeno un'altra candela, perché può essere il top e può essere la continuazione della tendenza secondo l'indicatore
 
Salve, ho un indicatore che disegna i livelli alti e bassi della barra interna. Posso cambiarlo in modo che i livelli alti e bassi della barra interna possano essere impostati manualmente alla distanza che ho impostato dall'alto e dal basso?
 
Salve, ho bisogno di un indicatore che dia un segnale (sonoro e grafico) quando le candele (bianco-nero-bianco, ecc.) si alternano su diversi timeframe, lavorando contemporaneamente su diverse coppie di valute, l'intervallo in cui il segnale verrà dato, dovrebbe essere impostato dall'utente (a 3,4,5,6,7,8-esima candela). Per esempio, sul grafico, dopo la prima candela nera, la seconda è bianca e la terza è nera. E se possibile, vorrei sovrapporre l'indicatore alla storia del grafico.
File:
wsmw5v1.jpg  154 kb
 
Buon giorno) Si prega di scrivere solo un indicatore ATP digitale. Per esempio nell'angolo in alto a sinistra mostra il valore di qualsiasi timeframe...personalmente ho bisogno di vedere il valore dell'APR giornaliero sul 15 minuti e sull'orario...sarebbe molto comodo per molti utilizzarlo) Grazie.
 
EvgenNSK:
Salve, ho bisogno di un indicatore che dia un segnale (sonoro e grafico) quando le candele (bianco-nero-bianco, ecc.) si alternano su diversi timeframe, lavorando contemporaneamente su diverse coppie di valute, l'intervallo in cui il segnale verrà dato, dovrebbe essere impostato dall'utente (a 3,4,5,6,7,8-esima candela). Per esempio, sul grafico, dopo la prima candela nera, la seconda è bianca e la terza è nera. E se possibile, vorrei sovrapporre l'indicatore alla storia del grafico.


L'indicatore cerca 5 candele di questo tipo su M1 e M5 - nel codice, è possibile modificare Tf e aggiungere il numero desiderato di candele, un avviso è disponibile

File:
5_Candles.mq4  9 kb
 
Salve. È possibile scrivere un indicatore di storia delle barre per anno e visualizzare il grafico dell'anno selezionato sul grafico. Essere in grado di selezionare diversi anni in una sola volta e visualizzarli. Con la possibilità di selezionare il numero storico di barre prima e dopo la "barra reale". L'ideale sarebbe caricare la storia dal 2004 al 2016. Un esempio di come potrebbe essere questo è allegato. E quando si selezionano diversi anni contemporaneamente, in modo che i grafici siano visualizzati in colori diversi. Questo indicatore che si adatta, ma non c'è 2016 e molti anni non vengono visualizzati (anche se la storia viene caricata). Lo caricherò, potrebbe essere più facile per te cambiare il template.
 
sergei55579:
Salve. È possibile scrivere un indicatore di storia delle barre per anno e visualizzare il grafico dell'anno selezionato sul grafico. Essere in grado di selezionare diversi anni in una sola volta e visualizzarli. Con la possibilità di selezionare il numero storico di barre prima e dopo la "barra reale". L'ideale sarebbe caricare la storia dal 2004 al 2016. Un esempio di come potrebbe essere questo è allegato. E quando si selezionano diversi anni contemporaneamente, in modo che i grafici siano visualizzati in colori diversi. Questo indicatore che si adatta, ma non c'è 2016 e molti anni non vengono visualizzati (anche se la storia viene caricata). Lo caricherò, potrebbe essere più facile per te cambiare il template.

Forse.
Motivazione: