Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 23

 
Aleksandr Bacho:


Se è possibile sostituire le frecce con i punti e dovrebbero essere sopra i candelieri in modo da non bloccare i candelieri. se vendere è sopra i candelieri poi sotto i candelieri su un paio di punti

Ecco un esempio, solo che i punti dovrebbero essere più alti sotto le candele


Alexander Voronkov:

.

Grazie mille amico mio! ) Tutto molto chiaramente fatto, non pensare che sia impertinente, per favore aggiungi la possibilità di cambiare il colore e la dimensione dei punti in un lato più piccolo.
 
Aleksandr Bacho:


Grazie mille amico! ) Tutto molto chiaramente fatto, non considerarlo impertinente, si prega di allegare più ad esso la possibilità di cambiare il colore dei punti e la dimensione stessa a un lato più piccolo.

Non c'è di che:
File:
MAverage.ex4  22 kb
 
Alexander Voronkov:

Non c'è di che:

Molto obbligato )
 
Ciao, spero che tu possa aiutarmi perché ho già contattato dei programmatori sexy. Ho un indicatore a freccia e ho bisogno che l'EA faccia operazioni nella direzione della freccia. Quando appare un segnale di inversione, l'Expert Advisor esegue un'azione inversa: chiude la posizione precedente e ne apre una nuova nella direzione della freccia. Nelle impostazioni, è necessario portare il lotto, le impostazioni MA e rsi, il mago e lo slittamento. L'indicatore si chiama "sidus v2", non ridisegna. Allego l'indicatore e uno screenshot di esso.
 
profitnik:
Ciao, spero che tu possa aiutarmi perché ho già contattato dei programmatori sexy. Ho un indicatore a freccia e ho bisogno che l'EA faccia operazioni nella direzione della freccia. Quando appare un segnale di inversione, l'Expert Advisor esegue un'azione inversa: chiude la posizione precedente e ne apre una nuova in direzione della freccia. Nelle impostazioni, è necessario portare il lotto, le impostazioni MA e rsi, il mago e lo slittamento. L'indicatore si chiama "sidus v2", non ridisegna. Allego l'indicatore e uno screenshot di esso.

Questo è l'argomento indicatore qui. Lo stesso argomento riguarda la scrittura di EAs gratis, vai lì.
 
Vitalie Postolache:

Qui l'argomento riguarda gli indicatori. C'è un thread simile sulla scrittura di EAs gratis, ecco qui.

Mi dispiace, non ho nessun link attivo. Puoi mandarli di nuovo?
 
profitnik:

Mi dispiace, non ho nessun link attivo. Puoi mandarli di nuovo?

https://www.mql5.com/ru/forum/35071
Напишу советник бесплатно
Напишу советник бесплатно
  • www.mql5.com
Если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника.
 

Buon pomeriggio.

Sto chiedendo aiuto percreare un indicatore. Necessario per i test e per controllare la strategia.

L'essenza dell'indicatore è che dovrebbe riconoscere le ombre delle candele e solo, secondo i parametri specificati.

Quando viene rilevata un'ombra sul grafico, selezionala e puoi impostare una freccia o un punto.

L'indicatore elabora solo i dati della candela precedente.

Nelle impostazioni, impostiamo il numero minimo di pip (per il filtro) e, di conseguenza, se l'ombra è inferiore al numero specificato sulla candela precedente, l'indicatore la ignora,

se l'ombra è uguale o maggiore, la segna e mette una freccia; se si formano due ombre uguali o superiori al numero specificato (sia sopra che sotto), l'indicatore

ignorarlo. Le frecce sono impostate come segue - quando un'ombra appare in cima alla candela, la freccia si imposta puntando verso il basso. Quando l'ombra appare dal basso della candela, la freccia punta verso l'alto.

I dati dovrebbero apparire subito dopo la fine di una candela.

È possibile farlo?

 

Aiutatemi a scrivere un indicatore che disegni 3 zone: Max min e middle (queste zone sono le chiusure max e min del giorno precedente).

Larghezza della zona centrale: (Hi-Low)/4

inizio del disegno: ((Hi-Lo)-((Hi-lo)/4))/2

Forse c'è un altro modo di calcolare la zona centrale, ma non dovrebbe essere più larga di 1/4. Grazie
File:
Screenshot_1.png  253 kb
 
andreygreen:
Cari programmatori, per favore aiutatemi a scrivere un indicatore. Short ToR: Leggi i dati dal sito web del PMI sull'interesse aperto e il volume delle OPZIONI per il giorno. Per selezionare gli strike con il massimo volume e gli strike con il massimo interesse aperto. Calcola i livelli secondo la formula e tracciali sul grafico MT4 con etichette appropriate. Se qualcuno da stimati programmatori interessati, sto preparando un termine di riferimento più dettagliato. livelli con volume massimo è auspicabile aggiornare almeno una volta ogni 10 min.
Penso che questo indicatore sarà utile per molti utenti.

PENSO CHE L'INDICATORE SARÀ UTILE PER MOLTE PERSONE. https://www.mql5.com/ru/code/15934
Индикатор опционных уровней
Индикатор опционных уровней
  • voti: 18
  • 2016.07.12
  • Andrew Kornishkin
  • www.mql5.com
Индикатор предназначен для расчета и вывода на экран опционных уровней.
Motivazione: