Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 101

 
Bogard_11:
Excel.

ha scritto una formula per determinare il numero di celle dall'inizio del ciclo, bisogna controllare

impostare il livello di prezzo nelle impostazioni


Ti ho inviato il file in un messaggio
 
Iurii Tokman:

giusto?


Grande! Posso avere il codice sorgente di un test?
 
millioner8585:
Grande! Posso avere il codice sorgente del test?

Posso solo mandarti per email quello compilato, non puoi cancellarlo qui

 
inviato
 
Iurii Tokman:
inviato
Grazie, test...
 
Ho un'idea, ma non posso scriverla.
Due indicatori MA 2pc e MACD.
I parsometri sono impostati, quindi
Nel grafico orario c'è un controllo della MA, volume > 0, segnale > volume, andare alla MA sul 15m all'incrocio di ma1 ma2 dall'alto verso il basso, aprire un ordine di vendita. Stops, trailing stop, tp. Ordine chiuso, controllare 1 condizione a 1h, se sì, entrata all'incrocio 1 2 candela verso il basso, se 2 verso l'alto, 1 verso il basso, anche entrare transazione, all'incrocio 1 2 candela verso l'alto, attendere l'evento.
Se al momento dell'ordine, mas<0 e il volume è maggiore del segnale, controllare ma che 1 2 verso il basso.

Ho guardato la cronologia e ho ottenuto un segnale funzionante con questi parametri. Il profitto è volte più della perdita, lo stopper è 600, il profitto è 2-3 к. E ci sono meno segnali sbagliati. In media danno 1-3 segnali su 4 coppie. Se non lasciate che il robot faccia il suo corso e lo controllate, le perdite saranno ancora minori.
 

Buon giorno, cari programmatori, ho bisogno di un indicatore per identificare i punti pivot secondo Larry Williams. L'essenza dell'indicatore:

L'indicatore dovrebbe disegnare linee dagli estremi dai massimi ai minimi e viceversa come ZigZag.

Il massimo a breve termine (Kmax) - questo è il massimo della barra (alto) su entrambi i lati di cui i massimi sono più bassi (simile a un frattale, ma qui sono coinvolte 3 barre)

Basso a breve termine (Kmin) - questo è il minimo della barra (basso) su entrambi i lati di cui i minimi sono più alti.

Il massimo a breve termine (Cmax) è un massimo a breve termine (Kmax) su entrambi i lati del quale i massimi a breve termine sono inferiori.

Un minimo di medio termine (Cmin) è un minimo di breve termine (Kmin) su entrambi i lati del quale i minimi di breve termine sono più alti.

Un massimo di lungo termine (Dmax) è un massimo di medio termine (Cmax) su entrambi i lati del quale i massimi di medio termine sono più bassi.

Il minimo di lungo termine (Dmin) è il minimo di medio termine (Cmin) su entrambi i lati del quale i minimi di medio termine sono più alti.

Condizioni importanti: il mercato si muove dal massimo al minimo e viceversa, cioè, per esempio, non ci possono essere due massimi consecutivi e poi un minimo. Dall'alto al basso, dal basso all'alto, ecc.

C'è anche la nozione di inside bar - è una barra in cui i massimi (high) e i minimi (low) sono situati all'interno di quella precedente e in tale situazione un tale modello è considerato un estremo se viene confermato. Per confermare il modello nell'esempio con un massimo a breve termine, il prezzo dovrebbe cadere più in basso del minimo della barra che consideriamo un massimo a breve termine. Tutto ciò che è basso a breve termine è anche nell'immagine speculare. Ignoriamo questo modello se il prezzo nell'esempio con il massimo a breve termine era più alto della barra (alta), che consideriamo come il massimo a breve termine.

I seguenti parametri sono richiesti nell'indicatore: è necessario che ogni estremo sia evidenziato con un colore diverso secondo la gerarchia (Kmin,Kmax-Cmin,Cmax-Dmin,Dmax) e anche la larghezza della linea per questi estremi dovrebbe essere impostata in modo diverso.

 
fxZigZag:

Buon giorno, cari programmatori, ho bisogno di un indicatore per identificare i punti pivot secondo Larry Williams. L'essenza dell'indicatore:

L'indicatore dovrebbe disegnare linee dagli estremi dai massimi ai minimi e viceversa come ZigZag.

Il massimo a breve termine (Kmax) - questo è il massimo della barra (alto) su entrambi i lati di cui i massimi sono più bassi (simile a un frattale, ma qui sono coinvolte 3 barre)

Basso a breve termine (Kmin) - questo è il minimo della barra (basso) su entrambi i lati di cui i minimi sono più alti.

Il massimo a breve termine (Cmax) è un massimo a breve termine (Kmax) su entrambi i lati del quale i massimi a breve termine sono inferiori.

Un minimo di medio termine (Cmin) è un minimo di breve termine (Kmin) su entrambi i lati del quale i minimi di breve termine sono più alti.

Un massimo di lungo termine (Dmax) è un massimo di medio termine (Cmax) su entrambi i lati del quale i massimi di medio termine sono più bassi.

Il minimo di lungo termine (Dmin) è il minimo di medio termine (Cmin) su entrambi i lati del quale i minimi di medio termine sono più alti.

Condizioni importanti: il mercato si muove dal massimo al minimo e viceversa, cioè, per esempio, non ci possono essere due massimi consecutivi e poi un minimo. Dall'alto al basso, dal basso all'alto, ecc.

C'è anche la nozione di inside bar - è una barra i cui massimi (high) e minimi (low) sono all'interno di quella precedente. In una tale situazione un tale modello è considerato un estremo se viene confermato. Per confermare il modello nell'esempio con un massimo a breve termine, il prezzo dovrebbe cadere più in basso del minimo della barra che consideriamo un massimo a breve termine. Tutto ciò che è basso a breve termine è anche nell'immagine speculare. Ignoriamo questo modello se il prezzo nell'esempio con il massimo a breve termine era più alto della barra (alta), che consideriamo come il massimo a breve termine.

L'indicatore ha bisogno dei seguenti parametri: ogni estremo dovrebbe essere evidenziato con un colore diverso secondo la gerarchia (Kmin, Kmax-Cmin, Cmax-Dmin, Dmax) e anche la diversa larghezza delle linee per questi estremi dovrebbe essere impostata.

Qualcosa che non capite bene. Negli estremi brevi, sì, si alternano, ma il modello di massimi e minimi nel breve e medio termine non è correlato; ci possono essere molti massimi nella parte superiore del medio termine e pochi minimi nella parte inferiore. Se mostriamo un canale, ci sarà un dente di sega di alti e bassi a breve termine uniformemente distanziati, uno più alto dell'altro e non ci saranno alti e bassi a medio termine sul fondo. Il consigliere non scrive sui file, l'altro sì.

File:
 
Twin Xi:
Ho un'idea, ma non riesco a scriverla.
Due indicatori MA 2pc e MACD.
I parsometri sono impostati, quindi
Nel grafico orario c'è un controllo della MA, volume > 0, segnale > volume, andare alla MA sul 15m all'incrocio di ma1 ma2 dall'alto verso il basso, aprire un ordine di vendita. Stops, trailing stop, tp. Ordine chiuso, controllare 1 condizione a 1h, se sì, entrata all'incrocio 1 2 candela verso il basso, se 2 verso l'alto, 1 verso il basso, anche entrare transazione, all'incrocio 1 2 candela verso l'alto, attendere l'evento.
Se al momento dell'ordine, mas<0 e il volume è maggiore del segnale, controllare ma che 1 2 verso il basso.

Ho guardato la cronologia e ho ottenuto un segnale funzionante con questi parametri. Il profitto è volte più della perdita, lo stopper è 600, il profitto è 2-3 к. E ci sono meno segnali sbagliati. In media danno 1-3 segnali su 4 coppie. Se non lasciate che il robot faccia il suo corso e lo controllate, le perdite saranno ancora minori.

Che cos'è questo? Cos'è il "volume", cos'è un "segnale"?

 
Vladimir Karputov:

Che cos'è? Cos'è il "volume" Cos'è il "segnale"?

   MacdCurrent=iMACD(NULL,PERIOD_H1,32,80,5,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);

Forse li sto chiamando male, è un valore di volume

   SignalCurrent=iMACD(NULL,PERIOD_H1,32,80,5,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,0);

è il valore del segnale.

L'immagine allegata lo mostra chiaramente nel grafico


File:
1.jpg  1290 kb
Motivazione: