Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 119

 
MakarFX:

Mi imbarazza chiederlo, come hai intenzione di accorciare la lunghezza dei livelli?

si possono anche disegnare a onde... e con corone ;-)

come ultima risorsa: trovare un oggetto Fibo standard, dargli un clrNONE su tutti i campi e disegnarci sopra

Solo che è una beatitudine. Come una tazza del water dorata, più o meno così

 
MakarFX:
irreale
MakarFX:

Mi imbarazza chiederlo, come hai intenzione di accorciare la lunghezza dei livelli?

questo tacchino!
File:
fpigzzusqf_1.jpg  220 kb
JJN-Fibo.mq4  9 kb
 
aslan55:
Ho pensato di aspettare un mese per una risposta, ma grazie mille - sei super mobile Makar FX. Anche questo può essere convertito come nella foto?
Non capisco la domanda, cosa esattamente deve essere rifatto?
 
MakarFX:
Non capisco la domanda, cosa deve essere cambiato esattamente?
La regolazione dovrebbe essere dall'inizio del brano alla fine della storia, come mostrato nell'immagine della pagina del profilo.
File:
itkvomaq00_3.png  128 kb
 
aslan55:
Ha bisogno di adattarsi dall'inizio della traccia alla fine della storia. come nell'immagine sul marcatore del profilo.
Non posso farlo in questo modo. La mia conoscenza non è sufficiente.
 
MakarFX:
Non posso farlo. La mia conoscenza non è sufficiente.
Va bene, amico mio, ma grazie.
 
MakarFX:
Non posso farlo. La mia conoscenza non è sufficiente.
Amico mio, sei riuscito ad accorciare il fibo?
 
aslan55:
Amico mio, sei riuscito ad accorciare il fibo?
Non è possibile, la funzione Fibo non permette di cambiare la lunghezza di più livelli, solo tutti insieme.
 
Aiutami a scrivere un indicatore che catturi una certa sequenza di tre candele.

Per i ribassisti:
- Il minimo della seconda candela è più basso della prima;
- Il corpo della seconda candela è più piccolo della prima;
- la seconda candela chiude più lontano dal suo minimo che la prima candela chiude dal suo minimo;
- il minimo della terza candela è più basso della seconda;
- il corpo della terza candela è più piccolo di quello della seconda candela;
- la terza candela chiude più lontano dal suo minimo che la seconda candela dal suo minimo.

Lo stesso per la sequenza di tre candele rialziste (invece dei minimi, i massimi).

L'indicatore dovrebbe dare un segnale sotto forma di qualsiasi simbolo sotto la terza candela per una candela ribassista, o sopra di essa per una candela rialzista.

Un esempio grafico è nel file allegato.

File:
 
vplizordlo:
Aiutami a scrivere un indicatore che catturi una certa sequenza di tre candele.

Per i ribassisti:
- Il minimo della seconda candela è più basso della prima;
- Il corpo della seconda candela è più piccolo della prima;
- la seconda candela chiude più lontano dal suo minimo che la prima candela chiude dal suo minimo;
- il minimo della terza candela è più basso della seconda;
- il corpo della terza candela è più piccolo di quello della seconda candela;
- la terza candela chiude più lontano dal suo minimo che la seconda candela dal suo minimo.

Lo stesso per la sequenza di tre candele rialziste (invece dei minimi, i massimi).

L'indicatore dovrebbe dare un segnale sotto forma di qualsiasi simbolo sotto la terza candela per una candela ribassista, o sopra di essa per una candela rialzista.

Un esempio grafico è nel file allegato.

Cos'è la "prima, seconda e terza candela" nella tua foto? Indicare con le frecce...

Motivazione: