Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 97

 
Aleksei Stepanenko:

Un vettore per le vostre riflessioni:

Dove eTime1, ePrice1 sono le coordinate dell'inizio e eTime2, ePrice2 sono la fine della vostra linea di tendenza
Grazie per la tua risposta, Alexey. Questo si applica al prezzo, non ai valori dell'indicatore.
 
Bene questo CCI è un indicatore derivato della media mobile. Smontate il suo codice e portate tutto a un denominatore comune, sia al prezzo che all'indice.
 
A-V-K:

Ciao a tutti, potete dirmi un pezzo di codice (MQL4) che risolve l'indicatore CCI che attraversa la sua linea di tendenza (disegnata manualmente).

Non posso ottenere i suoi valori (linea di tendenza) nei valori CCI. Se richiede tempo, sono disposto a pagare.

Sono pronto a pagare. Saluti, Kuznetsov Andrey.

Grazie per la tua attenzione al mio problema, caro 59. Prima di tutto, la linea di tendenza non viene disegnata manualmente nella finestra dell'indicatore CCI sui top (troughs) dell'indicatore CCI.

In secondo luogo, non è un problema crearlo nella finestra dell'indicatore, ma quale funzione o comando usi per ottenere il suo valore non in un'espressione di prezzo (ObjectGetValueByShift), ma nei valori del CCI?

 
Aleksei Stepanenko:
Bene questo CCI è un indicatore derivato di una media mobile. Smontate il suo codice e portate tutto a un denominatore comune, sia al prezzo che all'indice.
La linea di tendenza è disegnata manualmente nella finestra dell'indicatore sui massimi (minimi) del CCI!
 
Se avete una tendenza nella finestra CCI, alloraè più facile, inserite le coordinate di inizio e fine in queste unità nella funzione, e otterrete la risposta nelle stesse unità.
 
Al posto del prezzo, mettete quello che volete.
 
Aleksei Stepanenko:
Metti quello che vuoi al posto del prezzo.
Scusa Alexey, non capisco: cosa inserire, dove inserire, cosa sostituire?

Disegno manualmente la linea di tendenza dell'indicatore CCI stesso. Come faccio a sapere quando il CCI attraversa questa linea?

Il vostro Thought Vector risolve questo problema?

 

Avete un indicatore CCI che volete completare?

Se è così, dovresti scrivere una funzione all'interno dell'indicatore che trova la linea di tendenza impostata manualmente e ottiene le coordinate del punto iniziale e finale.

Sostituisci poi queste coordinate nella funzione che ho abbandonato, e ottieni il valore della linea di tendenza al momento attuale in unitàCCI.

Poi lo si confronta con il valore corrente delCCI.

 
Aleksei Stepanenko:

Avete un indicatore CCI che volete completare?

Se è così, dovresti scrivere una funzione all'interno dell'indicatore che trova la linea di tendenza impostata manualmente e ottiene le coordinate del punto iniziale e finale.

Sostituisci poi queste coordinate nella funzione che ho abbandonato, e ottieni il valore della linea di tendenza al momento attuale in unitàCCI.

Poi lo si confronta con il valore corrente delCCI.

Assolutamente giusto, ma non sarò in grado di scriverlo. Sarebbe così gentile da scrivere un simile indicatore in MQL4. Il tuo prezzo? La mia email è ss19118@ya.ru
 
A-V-K:

Posso solo aiutare un po', assolutamente gratis.

Ci sono due funzioni nella parte inferiore dell'indicatore. Nei commenti mostra il valore dell'indicatore stesso e il valore del punto corrente sull'ultima linea di tendenza.

Capire cosa fare.

File:
Motivazione: