Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 71

 
Edgar Akhmadeev #:

La domanda c'è. Il fatto che la maggior parte di loro taccia sull'argomento è normale. Le persone sono in attesa. Finora nessun grande progetto è stato portato a termine. È sempre difficile farcela da soli e senza finanziamenti. Finora conosco solo un progetto portato a termine con successo da una sola persona: "VLADIK BRUTAL" su Steam.

È una strana tattica quella di stare in agguato e aspettare. :) Se le persone fossero coinvolte attivamente, non avrei cambiato le priorità e molte cose sarebbero già state completate. Tuttavia, i compiti principali che ho elencato saranno completati indipendentemente dalla domanda, perché lo considero un interesse personale. Ma non sono avido, condividerò con la comunità). Solo che non stabilirò una tempistica precisa.

Mi aspetto di finire tutto prima dell'anno nuovo. Avete bisogno di tabelle dinamiche, giusto? Sarà sicuramente così.

Vorrei anche ricordarvi che le tabelle normali sono disponibili nell'assembly e funzionano bene. E ora, grazie alla presenza della gestione dell'interfaccia del programma, lavorare con esse è diventato facile.

Ci sono molte lezioni sul linguaggio di markup, perché il materiale è coperto per meno della metà, ma ancora una volta - chi ne ha bisogno? Io? So già tutto. Chi altro? Non sento nessuna richiesta. Ma comporre ogni lezione è una grande fatica, e ogni post di esercitazione è un mini-articolo. È un sacco di lavoro.

Queste sono le domande. Penso che possiate capire. Ma le tabelle e i grafici dinamici hanno molto senso pratico e appariranno.