Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 52

 
Ottimo, grazie. Di solito incollo le gif con ctrl+v, non so se ci sia un limite alle immagini grandi.
 
hini #:
Ottimo, grazie. Di solito incollo le gif con ctrl+v, non sono sicuro che ci sia un limite alle immagini grandi.

Tecnicamente, c'è un limite alle dimensioni delle gif. Ma si può superare in questo modo.

 
Sto preparando un aggiornamento per sabato, quindi non posterò molto. Buona settimana a tutti.
 
Реter Konow #:
Mi sto preparando per l'aggiornamento di sabato, quindi non posterò molto. Buona settimana a tutti!

L'attesa è lunga.

 
hini #:

L'attesa è stata lunga.

Perché? Inizialmente avevo promesso un aggiornamento per sabato.


Non preoccupatevi, ci sarà un aggiornamento. :)
 
Ho dimenticato di chiedere, questo codice base è limitato alla MT5, è disponibile anche per la MT4?
 
hini #:
Ho dimenticato di chiedere, questo codice base è limitato alla MT5, è disponibile anche per la MT4?

La base di codice è limitata a questo thread del forum, qui e ora.

Gli unici codici/fonti ufficiali di Peter sono qualcosa di OHLS:

NESSUN codice, archivio, repository o documentazione

.

@eroptery da solo, a meno che non stia cercando di vendere qualcosa di cui non ha bisogno.

PETER, ti è stato detto per 5-7 anni se non di più: inizia una cazzo di rep.

 
hini #:
Ho dimenticato di chiedere, questo codice base è limitato alla MT5, è disponibile anche per la MT4?
Il costruttore è stato sviluppato solo per la piattaforma MT5. Sono fiducioso nel brillante futuro di questa particolare piattaforma. La MT4 non è più in grado di fornire grandi richieste nel lavoro con i kanvas. E la velocità di rendering è molto più lenta.