Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 28

 
hini #:

In quale file posso visualizzare tutti i binding? E anche alcune proprietà. Altrimenti è possibile scoprirlo solo facendoci sapere.

Cerco di fornire costantemente materiale didattico per un'assimilazione armoniosa e semplice.

Nella prima fase era importante per me sapere che chi lo desiderava poteva eseguire il costruttore e l'indicatore. Di conseguenza, hanno ottenuto una finestra.

Successivamente, devono aprire il file di codice kib e comprenderne la semplice struttura.

Poi passiamo alle domande e risposte.

E da lì in poi.


Fornirò esercitazioni sulle proprietà e sulle posizioni. Lo farò. Forse riuscirò a farlo oggi.

 
Gli altri colori non funzionano e, allo stesso tempo, il cambiamento di colore che avrebbe dovuto riguardare il primo pulsante è ora applicato al quarto pulsante.
 
Реter Konow #:

Questa notazione concatena gli attributi enumerati, in modo che il costruttore sappia che puntano allo stesso elemento.

Il trattino basso deve essere posto dopo il nome dell'elemento.

Esempio: "Hello World!", W,100 ,_, H,200, _ , N_COLOR, clrWhite, _ , A_COLOR, clrBlack, ....


Prima si scrive il nome, poi si elencano gli attributi e i loro valori. Il risultato è una stringa di attributi dell'elemento che può essere copiata e usata come modello per sostituirla con un nuovo elemento.


N_COLOR - Indica il colore dello stato neutro.

A_COLOR - Indica il colore dello stato attivo.

Perché non si può scegliere lo stesso elemento sulla stessa riga, quando il nome dell'elemento "Hello World!" è già specificato all'inizio, giusto?

 
hini #:
Gli altri colori non funzionano e allo stesso tempo il cambio di colore che avrebbe dovuto avvenire con il primo pulsante viene ora applicato al quarto pulsante.

Ho dimenticato di aggiungere. Questo metodo funziona solo all'interno di un gruppo. Voi state elencando proprietà e valori al di fuori del gruppo. Quindi, al posto di _, mettete il nome dell'elemento:


"Hello World!", W ,100, "Hello World!", H,200 , " Hello World!", N_COLOR,clrWhite , "Hello World!", A_COLOR , clrBlack,
 
hini #:

Perché non si può impostare lo stesso elemento sulla stessa riga se abbiamo già il nome dell'elemento "Hello World!" all'inizio, giusto?

Queste sono le regole. È più facile per il costruttore interpretare il codice di markup in questo modo.

 
Реter Konow #:

Ho dimenticato di aggiungere. Questo metodo funziona solo all'interno del gruppo. Si stanno elencando attributi e valori al di fuori del gruppo. Quindi sostituire _ con il nome dell'elemento:


"Hello World!", W ,100, " Ciao mondo! " , H ,200 , "Hello World!" , N_COLOR,clrWhite , "Hello World!" , A_COLOR , clrBlack,

L'ho modificato e il colore non è cambiato, è rimasto nero.

 
hini #:

L'ho cambiato e il colore non è cambiato, è rimasto nero.

mettere (uint) davanti al nome del colore.

Di solito uso una rappresentazione del colore diversa nel costruttore. Per questo ho dimenticato di dire che prima di utilizzare i colori web (nomi di colori) è necessario eseguire il cast al tipo uint.

 
Реter Konow #:

Aggiunge (uint) al nome del colore.

Di solito uso una rappresentazione del colore diversa nel costruttore. Per questo ho dimenticato di dire che il colore web (nome del colore) deve essere convertito in un tipo uint.

"AAA", W,100, "AAA", H,100, "AAA", N_COLOR, (uint)clrWhite, "AAA", A_COLOR, (uint)clrBlack,

OK, quante rappresentazioni del colore ci possono essere? Oltre a questo modo. "#FFFFFF" è consentito per la rappresentazione del colore?

 
hini #:

Ok, quante rappresentazioni del colore ci possono essere? A parte questo. È consentito "#FFFFFFFF" come rappresentazione del colore?

Nella mia pratica ho usato solo due rappresentazioni di colore, ad es:

A_COLOR, (uint)clrBlack

o

A_COLOR, (uint)C'223,234,12' 

La rappresentazione del colore "#FFFFFFFF" francamente non l'ho provata. Ecco perché non lo so. Provare.

 
Реter Konow #:

Nella mia pratica ho utilizzato solo rappresentazioni a due colori, ad esempio

o

La rappresentazione del colore "#FFFFFFFFF", che francamente non ho mai provato. Quindi non lo faccio. Provate.

"AAA", W,100, "AAA", H,100, "AAA", N_COLOR, 0xffffff, "AAA", A_COLOR, (uint)clrBlue,

Ho provato, e si può impostare in questo modo, inserendo il codice colore esadecimale