Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 66

 
Maxim Kuznetsov #:

con una cronologia di strumenti diversi.

A volte, dopo aver caricato o cambiato TF, è necessario premere separatamente Aggiorna.

e in generale ha il diritto di dare problemi, ha 3 giorni di vita :-)

Non so come sia costruito il tuo indicatore, ma come suggerimento (forse ti darà un'idea di come risolverlo). richiedi il numero di barre disponibili sui simboli desiderati, questo avvierà il processo di download della storia (in una sola volta i dati su tutti i simboli probabilmente non saranno disponibili e l'indicatore non potrà mantenere il flusso). fai queste richieste periodicamente fino a quando non sarai sicuro che i dati su tutti i simboli sono disponibili alla profondità desiderata, allora potrai facilmente costruire tutto ciò che ti serve.

Le barre potrebbero non coincidere in numero su simboli diversi (barre mancanti), ma questo probabilmente è già risolto riempiendo i valori della barra precedente.

Io l'ho fatto in modo un po' diverso, ma non per gli stessi scopi: ho usato uno script per scaricare e sincronizzare i simboli e scaricarli in un file, e l'indicatore ha letto il file e ha riempito i buffer. la soluzione è legnosa, ovviamente, ma funziona (poi mi sono stancato di lottare con la sincronizzazione e lo scambio di molti simboli).

 
Andrey Dik #:

Non so come sia costruito il tuo indicatore, ma come suggerimento (forse ti darà un'idea su come risolvere il problema). richiedi il numero di barre disponibili per i simboli desiderati, questo avvierà il processo di scaricamento della cronologia (in una sola volta i dati per tutti i simboli non saranno certamente disponibili e l'indicatore non potrà mantenere il flusso). fai queste richieste periodicamente fino a quando non sarai sicuro che i dati per tutti i simboli sono disponibili alla profondità desiderata, allora potrai facilmente costruire tutto ciò di cui hai bisogno.

Le barre possono non coincidere in numero su simboli diversi (barre mancanti), ma questo si risolve probabilmente riempiendo i valori della barra precedente.

Io l'ho fatto in modo un po' diverso, ma non per gli stessi scopi: ho usato uno script per scaricare e sincronizzare i simboli e scaricarli in un file, e l'indicatore ha letto il file e ha riempito i buffer. la soluzione è legnosa, ovviamente, ma funziona (poi mi sono stancato di lottare con la sincronizzazione e lo scambio di molti simboli).

Ho scritto sopra che "per altri scopi", è più veloce e più comodo scaricare tutto in un TSDB qualsiasi e analizzare le serie temporali in pace.

 
Maxim Kuznetsov #:

Ho scritto sopra che "per altri scopi", è più veloce e più comodo buttare tutto in un qualsiasi TSDB e analizzare con calma le serie temporali.

Ebbene, sì, quando ho dovuto farlo, i database non erano ancora presenti in MT5.

 

distribuzione degli elefanti (conclusioni locali e non benefiche)

La variazione cumulativa dei prezzi dell'oro è una guida, cioè si verifica prima.

Per essere più precisi, viene rilevata più facilmente e può avvenire anche una sessione prima.

 
Maxim Kuznetsov #:

è una guida

Qual è la conclusione? Gli estremi si trovano negli stessi punti.
 
Maxim Kuznetsov #:

regalare elefanti (conclusioni localizzate e poco utili)

la variazione cumulativa dei prezzi dell'oro è un vantaggio, cioè si verifica prima.

Per essere più precisi, viene rilevata più facilmente e può avvenire anche una sessione prima.

I prezzi sono in tugriks o in koins?
 
secret #:
Qual è la conclusione? Gli estremi si trovano negli stessi punti.

Ad esempio, quando c'è una svolta in Asia, questo estremo è quasi invisibile su un singolo grafico EURUSD.

La volatilità o la pendenza attuale sono leggermente cambiate, al limite della visibilità. Ma la tendenza è già tutto, e diventerà evidente in seguito.

 
Aleksey Nikolayev #:
I prezzi sono in tugriks o in koins?

Ci sono percentuali

 
Maxim Kuznetsov #:

c'è interesse

Interessi su cosa?
 
Aleksey Nikolayev #:
centesimo di cosa?

Una percentuale è un centesimo molto professionale, pro centesimo :-)