Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 213

 
mvf358 #:

Buon viaggio. Mi vergogno a chiederti cosa ci fai qui con 1000 x ?

a chiacchierare con te.

Hai detto di avere un Graal.

ma, a quanto pare, si tratta di un sistema di indicatori basato su zig-zag + bollinger.

e hai visto un'onda sinusoidale perché si verifica su tutte le coppie se sono in trend:

ma ho anche calcolato gli angoli qui, per sicurezza.

(L'ho già fatto in passato)

Non ci sono pesci, perché è tutto ex post facto, basato su dati storici.

La storia non mente, ma non prevede.

Quest'ultima in una cornice e sopra il vostro letto.

E buona fortuna a te, uomo del Graal!

---

riguardo al suo

al sistema non importa un cazzo di dove vada il prezzo

seno, coseno, cielo, battiscopa, sotto il battiscopa, sopra il sole, o quello che preferite

ma si sa in anticipo quanto si guadagnerà.

Ma in termini di tempo, non lo so.
 
Renat Akhtyamov #:

Il 5% di profitto e questo è il Graal?


Devo concordare con Renate.

5% in 10 mesi è nulla. E 'così nulla che se siamo sicuri che non sono letti da bambini e mvf non è un bambino - sarebbe espresso in mate.

Affinché una strategia abbia attrattiva di investimento, essa

1) deve rendere almeno 3 tassi contabili all'anno. Cioè, deve essere più attraente che investire in blue chips e dormire sul divano.

2) deve essere più interessante di investimenti meno rischiosi in settori affini. Ad esempio, è già possibile investire in criptovalute per lo stacking più favorevole e il rischio sarà minore

3) il ritorno semplicemente dal volume dovrebbe essere realistico. Da un investimento di 100k$, ottenere 5 (500 usd/mese) - lasciare che il proprietario del conto provi a vivere con 500usd :-) o dire che l'aumento è significativo rispetto alla probabile perdita di 100k.

4) Il denaro dovrebbe funzionare - è evidente nel grafico che più della metà del cuscino è un peso morto.

 
Maxim Kuznetsov #:

Sono d'accordo con Renate.

5% in 10 mesi è nulla. E 'così nulla che se fossimo sicuri che non sono letti da bambini e mvf non è un bambino - sarebbe stato espresso in mat.

Al fine di una strategia di avere appeal di investimento.

1) deve rendere almeno 3 tassi contabili all'anno. Questo è più attraente che investire in blue chips e dormire sul divano.

2) deve essere un po' più fresca rispetto a investimenti meno rischiosi in settori affini. Ad esempio, è già possibile investire in criptovalute su stacking più favorevoli e il rischio sarà minore.

3) il ritorno in termini di volume dovrebbe essere realistico. Da un investimento di 100k$, ottenere 5 (500 usd/mese) - lasciare che il proprietario del conto provi a vivere con 500usd :-) o dire che l'aumento è significativo rispetto alla probabile perdita di 100k.

4) Il denaro dovrebbe funzionare - è evidente nel grafico che più della metà del cuscino è un peso morto.

Maxim, ho una forte contestazione

Se la strategia funziona, non ha bisogno di un enorme deposito, accumulerà tutti i soldi che la vostra anima desidera.

E non si tratta di un Graal, ma di una strategia che può essere applicata nel trading reale.
 
Renat Akhtyamov #:

Maxim, ho una ferma convinzione

Che se la strategia funziona, non ha bisogno di un enorme deposito, accumulerà tutti i soldi che la vostra anima desidera.

E non si tratta di un Graal, ma di una strategia che può essere applicata nel trading reale.

Voi non ci arrivate. Ludamaniaci. Non fumate quella merda.

 
mvf358 #:

Non sai di cosa stai parlando. Ludamaniaci. Fumate merda.

Sei un ludomane del cazzo.

che fissa il monitor ininterrottamente.

Sono un robot, lo ripeto.

Controllo i miei risultati solo una volta al mese.

 
Renat Akhtyamov #:

Sto parlando con te.

:

ma ho gia' fatto gli angoli qui, per sicurezza.

(L'ho già fatto prima)


Dimmi come e dove calcoli gli angoli?

 
mvf358 #:

mi dica come e dove conta gli angoli?

Non ti daranno nulla.

1-2% di variazione all'anno.

Guardate il teorema di Pitagora, troverete il vostro seno con un più.

Almeno ti renderai conto che hai spappolato il tuo e l'altrui cervello con delle sciocchezze.
 
Renat Akhtyamov #:

Non ti daranno nulla.

1-2% di variazione all'anno.

Cercate il teorema di Pitagora.

Non mancate gli angoli del vostro triangolo: gli angoli si sovrapporranno e Pitagora non vi aiuterà.

 
mvf358 #:

Ho tutto. Non perdete gli angoli del triangolo: si sovrapporranno e Pitagora non vi aiuterà.

Vaffanculo, teorico. ))))))))).

A che classe sei stato cacciato da scuola?

---

Il punto è che...

Disegna uno schema degli angoli sovrapposti di un triangolo e fammi vedere se sei così intelligente.

E mostratemi un punto del grafico in cui è successo, almeno una volta.

Li ho contati nella storia del forex.

---

Oh, mio Dio, sono così intelligente. .....

No, no, no, non, non entrare nel triangolo.

Rimarrai senza soldi in 5 minuti.

Non è come le onde sinusoidali, sai.
 

All'11% DD 5% di profitto è un po' peggio di una partita a gettone, esattamente lo spread tra l'altro. E la conditio sine qua non della stagione.