Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 211

 
lynxntech #:

Rena non capisci, stavamo guidando in autostrada e nel fottuto, proprio nel fottuto negozio di specialità) sono rimasto un po' scioccato.

Ho capito.

Vaffanculo....

 
mvf358 #:

gatto al contrario. C'è un'intera colonia di voi.

Ecco, prendi un pancake.


Almeno io ho la Formula e tu hai ????.

---

mi hai parlato di questa linea retta che finisce quasi sull'indicatore quando mi hai scritto questo post?

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sulla verifica delle strategie di trading.

Pair trading e arbitraggio multicurrency. Prova di forza.

mvf358, 2023.12.23 21:03

Buonasera, sono stato a lungo dentro il prezzo... Non c'è modo di passare attraverso il tuo triangolo. Il portale è già chiuso.

Per me non fa alcuna differenza.

Equi sta salendo e salendo e salendo perché è un'idea diversa.

ma il mio istinto mi dice che sei un fottuto broker, non un trader.

perché non possiamo influenzare il comportamento dei prezzi, ma tu hai fatto un post del genere!

---

Ho finito gli indicatori:

Sì, il 2008 è il traguardo!

se sei un vero dtsman, impiccati, ti spoglio con questo tacchino!
 
Ragazzi, il forex funziona oggi? Possiamo fare trading? Negli Stati Uniti è festa e le quotazioni si muovono.
 
Василий Кулагин #:
Ragazzi, il forex funziona oggi? Possiamo fare trading? Negli Stati Uniti è festa e le quotazioni si stanno muovendo.
Quale broker - dts? E con quali simboli?
Se si stanno muovendo e non si tratta di cripto - cambiate urgentemente la cucina - significa che hanno di nuovo dimenticato di spegnere per le vacanze - la loro macchina per le quotazioni per il pubblico.
Nota: su f4u e alpaca è tutto a posto. Le macchine sono spente. ;-)

P.S. la cosa principale - controllare le quotazioni sulle major - se arrivano - lanciare screenshot su di loro qui. Puoi farlo su M15. Forse un pensiero - solo nel tema del ramo - chi verrà ;-) come questo argomento può essere assecondato ;-) - ugh - arbitraggio multicurrency....
 
Василий Кулагин #:
Ragazzi, il forex funziona oggi? Possiamo fare trading? Negli Stati Uniti è festa e le quotazioni sono in movimento.

Buongiorno. Di solito il forex-dealer informa sul programma di trading nei giorni prefestivi e festivi nella sezione News del suo sito web e invia un messaggio al terminale nella scheda Mail. Presso il mio forex-dealer oggi si farà trading solo sulle coppie di valute del rublo.

Saluti, Vladimir.


 
Roman Shiredchenko #:
Quale broker è la casa di intermediazione? E con quali simboli?
Se si stanno muovendo e non si tratta di cripto - cambiate urgentemente la cucina - significa che hanno di nuovo dimenticato di spegnere per le vacanze - la loro macchina per le quotazioni al pubblico.
Nota: tutto va bene su f4u e alpaca. Le macchine sono spente. ;-)

P.S. la cosa principale - controllare le quotazioni sulle major - se arrivano - lanciare screenshot su di loro qui. Puoi farlo su M15. Forse un pensiero - proprio nel topic del ramo - chi verrà ;-) come questo topic può essere assecondato ;-) - ugh - arbitraggio multicurrency....

alp è spento oggi, la demo MQ sembra funzionare alle 06:24.

 

che confusione,

le mani prudono e il mercato è chiuso nell'alp, allo stesso tempo sul server MQ il robot NZD è scambiato a -26))))

 
lynxntech mercato è chiuso nell'alp, allo stesso tempo sul server MQ il robot NZD è scambiato a -26))))

Il tuo robot sta festeggiando il Natale cattolico. ))))
Si sta alzando il gomito.

 

25 e 26 fuori.

---

allez (1 barra qui, 1 barra là, e così via per tutto il tempo.......):


 

Spiegherò la schermata inferiore.

Il maf ha aperto operazioni non con un lotto costante.

Soprattutto a metà dell'intervallo di tempo, forse stava facendo qualcosa con i riempimenti.

Utilizzando le sue formule, non avrete successo.

L'equity fluttuerà da meno a più.

Ho provato a girare le operazioni in questo o quel modo.

Non ne esce nulla di buono.

Alla fine me ne sono lavato le mani, l'ho fumato e l'ho sputato.