Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 209

 
Renat Akhtyamov #:

compagno

almeno dacci qualcosa.

tranne che per il grafico della funzione seno, che tutti conosciamo a scuola.

)))

Ho suggerito la FORMULA GRAALE, ma tu non hai voluto, quindi stai solo pontificando di nuovo. Ho fatto un'equazione del genere già nel 2012, chiacchierone.

 
mvf358 #:

Ti ho offerto la FORMULA GRAAL, ma non hai voluto, quindi stai facendo di nuovo lo scemo. L'ho fatto nel 2012. Sei un chiacchierone.

In pratica, mi sono seduto lì per 10 minuti e ci ho pensato su.

Beh, ho già dedotto la tua formula da solo, perché sono stufo della tua maleducazione e arroganza ;)))).

E' la più semplice !!!!!

Non è seno, è coseno.

Quindi calmati.

Hai perso il tuo Graal.

Ecco la prova.

Sei fregato.

Non voglio più niente da te.

Addio.

Ahahaha

 
mvf358 #:

Questo è il GRAAL

Artyom ha realizzato quello che volevi, o qualcosa di simile a quello che volevi

https://www.mql5.com/ru/articles/13911?utm_campaign=articles.list& utm_medium=special&utm_source=mt4terminal

Индикатор исторических позиций на графике в виде диаграммы их прибыли/убытка
Индикатор исторических позиций на графике в виде диаграммы их прибыли/убытка
  • www.mql5.com
В статье рассмотрим вариант получения информации о закрытых позициях по истории их сделок. Создадим простой индикатор, отображающий в виде диаграммы приблизительный профит/убыток позиций на каждом баре.
 
Renat Akhtyamov #:

In pratica, mi sono seduto lì per 10 minuti e ci ho pensato.

beh, sì, ho dedotto la tua formula da solo, perché sono stufo della tua maleducazione e della tua ostentazione ;))))

è la più semplice !!!!!

Non è seno, è coseno.

Quindi rilassatevi.

Hai perso il tuo Graal.

Ecco la prova.

# Hai sbagliato tutto #

Non voglio più niente da te.

addio

ahahaha

Sei tu che ti stai rendendo ridicolo. Stai solo dimostrando ancora una volta la tua sordità. Sto parlando della formula di GRAAL, che disegna il seno o il coseno in equità, a seconda del tempo e del punto di ingresso.

 
mvf358 #:

Sei tu che ti rendi ridicolo. Stai confermando ancora una volta la tua sordità. Sto parlando della formula GRAAL, che disegna un seno o un coseno nell'equity, a seconda del momento e del punto di ingresso nell'affare.

Sono aspetti tecnici, sfumature, per così dire, che ho imparato fin dall'inizio.

Non c'è un seno.

Il punto di ingresso non è importante.

Imparate il vostro mestiere.

 
Renat Akhtyamov #:

sono solo tecnicismi, sfumature, per così dire, che ho imparato fin dall'inizio.

Non c'è un seno.

Imparate le vostre cose.

Buona giornata
 
mvf358 #:
felice arrivo del tuo giorno.

Ho solo poche festività.

Riconosco solo i compleanni, il Capodanno, l'8 marzo, il 9 maggio e il 23 febbraio.

Non ci sono altre festività nel mio programma.

Al giorno d'oggi molte persone commettono crimini o muoiono a causa dell'alcol e molte non riescono a uscire dall'ubriachezza.

L'unica via d'uscita è non programmare un'abbuffata.

 
Renat Akhtyamov #:

Ho solo poche vacanze

Riconosco solo i compleanni, il Capodanno, l'8 marzo, il 9 maggio e il 23 febbraio.

Non ci sono altre festività nel mio programma.

Oggi molte persone commettono crimini o muoiono a causa dell'alcol e molte persone non riescono a smettere di bere.

L'unica via d'uscita è non bere.

Il tempo è più prezioso del denaro.

 
Aleksei Stepanenko #:

Artem ha fatto quello che volevate, o qualcosa di simile a quello che volevate.

https://www.mql5.com/ru/articles/13911?utm_campaign=articles.list& utm_medium=special&utm_source=mt4terminal

Se ho capito bene, questo strumento consente di ripristinare la cronologia delle operazioni aperte su un determinato conto?

 
Renat Akhtyamov #:

Ho solo poche vacanze

Riconosco solo i compleanni, il Capodanno, l'8 marzo, il 9 maggio e il 23 febbraio.

Non ci sono altre festività nel mio programma.

Oggi molte persone commettono crimini o muoiono a causa dell'alcol e molte persone non riescono a smettere di bere.

L'unica via d'uscita è non programmare un'abbuffata.

È vero, si tratta di sapere quando farlo e di comprare le sigarette giuste.

e comprare le sigarette giuste).

Cazzo, 1500 km percorsi e .....magazin speciale) comprato Dakota e altro, non li abbiamo nella nostra città, avrei dovuto filmare il negozio e girare la telecamera.