Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 190

 
mvf358 #:

L'ho visto, ma la scommessa della cotoletta lo ha messo in ombra.

L'intera cotoletta?

Era solo un 27% di carico.


Non mi hai ancora visto fare trading sui triangoli.

È a prezzo pieno, il che significa che detraggo solo lo spread e il resto per il margine.

Perché se non tengo conto dello spread, non c'è abbastanza denaro per aprire un triangolo ;)))).

Questo è circa il 90-95% del depo scambiato, l'intero importo in lavoro in breve.

La prima volta (ho iniziato il mio primo triangolo), ho aperto con 300 dollari (ho iniziato con il mio a quel tempo, ahahahaha), e stupidamente a tarda notte sullo spread notturno, un anno fa.

Immediatamente l'equity di 100$ è andata in negativo a causa dell'enorme spread ;))))).

In questo triangolo l'equity fluttuava del +/- 15% al secondo, ma il triangolo è vivo e regge ancora.

 
Renat Akhtyamov #:

per la cotoletta intera?

Il carico era solo del 27%.


Non mi hai ancora visto scambiare i triangoli.

E' su full, cioè detraggo solo i costi dello spread e il resto per il margine.

Perché se non tengo conto dello spread, non ci sono abbastanza soldi per aprire un triangolo ;)))).

Si tratta di circa il 90-95% del depo scambiato, l'intero importo è in lavoro, insomma.

La primissima volta (ho iniziato il mio primo triangolo), ho aperto con 300$ (ho iniziato con i miei all'epoca, ahahahaha), e stupidamente a tarda notte allo spread notturno, un anno fa.

Subito Equi per 100$ è andato in minus a causa dell'enorme spread ;))))).

In questo triangolo l'equity oscillava del +/- 15% al secondo, ma il triangolo è vivo e regge ancora.

Nessuno l'ha visto. È ora di mostrare il Graal.

 
 
transcendreamer #:

Mi sono risparmiato questo lavoro.

cool!

 
transcendreamer #:



 
Ivan Butko #:

Mavrodi dà il segnale a GRAAL,

 

Citazioni immortali:

 
Grigori.S.B #:

Citazioni immortali:

No-no, le perle principali sono "l'ho già scritto -teen pagine fa" e "perché nessuno fa quello che dico io????".
 

Immagino che i troll stiano strisciando a mucchi?

;)))

 
Renat Akhtyamov #:

Immagino che ci siano molti troll in giro?

;)))

Fan)