Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 178

 
mvf358 #:

Chi mi farà un restyling?

Chi chi chi?

Il Forex ti insegnerà.

Quando inizierai a lottare con loro per lo stesso posto sotto il sole che occupano loro, ti daranno una masterclass.

Non hai bisogno del reale, ti uccideranno con la demo.

Quando li avrete battuti, l'esperienza sarà nelle vostre tasche.

 
Renat Akhtyamov #:

Chi è chi?

Il Forex vi insegnerà.

Quando inizierete a lottare con loro per lo stesso posto al sole che occupano, vi daranno una masterclass che vi farà girare la testa.

Non avete bisogno di denaro reale, vi uccideranno con una demo.

Quando li avrete battuti, l'esperienza sarà nelle vostre tasche.

Hai un'opinione molto alta di te stesso. Non volare alto, è pericoloso. Non hai ancora risposto. E cosa farai quando due del tuo trio voleranno nella stessa direzione a 2000+ punti? E la mia esperienza. Quando tu entravi, io stavo già uscendo. L'unica cosa è che il mio algo trading è zoppo.
 
mvf358 #:
Hai un'opinione molto alta di te stesso. Non volare alto, è pericoloso. Non hai ancora risposto. E cosa farai quando due del tuo trio voleranno nella stessa direzione per oltre 2000 punti? E la mia esperienza. Quando tu entravi, io stavo già uscendo. L'unica cosa è che il mio algo trading è un po' zoppo.

Beh, se è così, perché mai dovresti imparare dall'esperienza di qualcun altro?

 
Renat Akhtyamov #:

Se così fosse, perché imparare dall'esperienza altrui?

Vivi e impara.

 

non pensare che abbia abbandonato l'argomento, solo una pausa tecnologica :-) probabilmente fino al 15 gennaio (il mercato valutario è come una persona russa - celebra tutte le festività dal Natale cattolico al vecchio anno nuovo).

mentre alcune note sulla strada:

- i cross hanno caratteristiche statiche diverse dalle major; in termini di statistica e ter.ver - le major sono indipendenti, i cross sono la loro differenza indicizzata. Una croce si correla con una maggiore che ha un maggiore più grasso, ma si contrae per due.

Alcune cose che funzionano con le major non funzionano con i cross e viceversa; non sorprende che il suggerimento di negoziare 28 coppie in una sola volta venga smentito. Le coppie degne di attenzione sono molto meno

- tutti gli scambi e le transazioni valutarie passano ovviamente attraverso l'USD. Il trading diretto XXX<->YYY è solo polvere. Situazione quasi aneddotica EUR<->GBP, grandi economie di importanza globale. Ma non molto denominate in valute nazionali. Quindi dipendono dall'USD e il loro cross è solo un prezzo di riferimento.

- La distanza geografica dall'USD è di grande importanza. Più lontano è, più piccoli sono i cicli (perché la palla è rotonda).

 

Per ora si tratta di una pausa creativa e tecnica, ma nel caso in cui qualcuno fosse interessato ad approfondire...

le valute stanno in qualche modo respingendo furbescamente i limiti altrui.

Un'altra coppia è indicata nella schermata in blu come aggiunta. Ma è "rimbalzata" dal livello mostrato dal simbolo corrente.

E questa è una situazione tipica.

C'è molto spazio per la creatività

 
Maxim Kuznetsov #:

Sono in pausa tecnico-creativa, ma non so se qualcuno è interessato ad approfondire.

Le valute stanno in qualche modo respingendo furbescamente i limiti altrui.

Un'altra coppia è mostrata nella schermata in blu come aggiunta. Ma ha "rimbalzato" dal livello mostrato dal simbolo corrente.

Questa è una situazione tipica.

C'è molto spazio per la creatività

Grazie. Scaverò.... Facevo trading su mt 5 con l'indice quid per conto mio su ottimi calcolati e derivati, e facevo trading su gbpjpy - e per il periodo di trading i risultati erano eccellenti. Ho fatto trading con un robot scritto da me nel 2012-2014. Reale - dopo un periodo di ottimizzazione. Utilizzavo l'indice zero crossing - posa solo su gbpjpy. Con tr e sl. Senza medie e riempimenti.
 
Maxim Kuznetsov #:

non pensare che l'argomento sia stato abbandonato, solo una pausa tecnologica :-) probabilmente fino al 15 gennaio (il mercato valutario, è come una persona russa - celebra tutte le festività dal Natale cattolico al vecchio anno nuovo).

mentre alcune note sui progressi:

- i cross hanno caratteristiche statiche diverse dalle major; in termini di statistica e ter.ver - le major sono indipendenti, i cross sono la loro differenza indicizzata. Una croce si correla con un maggiore che ha un maggiore più grasso, e si contrae per due.

Alcune cose che funzionano con le major non funzionano con i cross e viceversa; non sorprende che il suggerimento di negoziare 28 coppie in una sola volta venga respinto. Le coppie degne di attenzione sono molto meno numerose

- tutti gli scambi e le transazioni valutarie passano ovviamente attraverso l'USD. Il trading diretto XXX<->YYY è solo polvere. Situazione quasi aneddotica EUR<->GBP, grandi economie di importanza globale. Ma non molto denominate in valute nazionali. Quindi dipendono dall'USD e il loro cross è solo un prezzo di riferimento.

- La distanza geografica dall'USD è di grande importanza. Più lontano è, più piccoli sono i cicli (perché la palla è rotonda).

Grazie. Lo rileggerò di nuovo con attenzione. Il finale mi ricorda le fasi lunari e il rotolamento verso Gunn.... ;-)
 
Roman Shiredchenko #:
Grazie. Lo rileggerò di nuovo con attenzione. Il finale mi ricorda le fasi lunari e lo scivolamento verso Gunn.... ;-)

non si tratta di fasi lunari, ma di modalità operative delle banche, della macelleria dei tedeschi sul "denaro overnight" e così via.

 
Maxim Kuznetsov #:

Non sono le fasi lunari, ma le modalità operative delle banche, il livore dei tedeschi per il "denaro overnight" e così via.

Ok. Darò un'occhiata anche ai link......