Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 58

 
Renat Akhtyamov #:

tranne per il fatto che ho appena prelevato 1.000 dollari ;)

Questo tra una settimana.

Ho fatto incazzare alcuni membri del forum)

 
Renat Akhtyamov #:

Se pensate che io stia scrivendo cose banali, vi sbagliate di grosso perché non state leggendo con attenzione.

L'Indica è stata dimostrata più volte (vedi Pupkin).

Scrivere una formula per ottenere zero alla fine - Sistemi di trading automatico - MQL5

Hai nafluso con la spiegazione, quando hai cercato di descrivere il significato dello stato zero ))
e quindi è chiaro ciò che si ottiene, questo è ciò di cui stiamo parlando.

alunno

Quindi perdi l'opportunità di raccogliere i movimenti intermedi segnati dalle linee gialle?
E chiudi la posizione solo al superamento delle linee.
Di conseguenza, la vostra posizione in primo luogo pesa a lungo, incassando costi sotto forma di swap se parliamo di Forex.
In secondo luogo, perdete molto in termini di redditività, mancando entrate e uscite intermedie.

 
Renat Akhtyamov #:

su sette - 35, eh?

Smettetela di ridere ;))))


Contate prima le valute) Ne avete otto, quindi avete 56 triple)

E avete due, non tre) Per il numero di due, la formula è n!/((n-2)!*2!)=n*(n-1)/2, che dà i vostri 28 gemelli a n=8.

 
Un po' di informazioni sulle basi dell'arbitraggio e sull'algoritmo per trovare le catene.
Арбитражная торговля (Алгоритм Беллмана — Форда)
Арбитражная торговля (Алгоритм Беллмана — Форда)
  • 2020.04.09
  • habr.com
Торговля на бирже обычно ассоциируется с рисками. Это совершенно верно для большинства торговых стратегий. Успешность торговли в этих случаях определяется исключительно способностью верно оценивать риски и управлять ими. Но не все торговые стратегии таковы. Существуют безрисковые стратегии, к которым относится, в частности, арбитраж. В этой...
 
Aleksey Nikolayev #:
Un po' di informazioni sulle basi dell'arbitraggio e sull'algoritmo per trovare le catene.

solo la definizione

ma l'esecuzione è sbagliata.

la definizione, tra l'altro, contiene la risposta a una strategia di pair trading davvero redditizia

che finora nessuno ha mostrato su questo forum.

Almeno, non l'ho vista dal 2010.
 
Roman #:

Sei stato nafludulu con la spiegazione, quando hai cercato di descrivere il significato dello stato zero ))
e quindi è chiaro cosa ottieni, è di questo che stiamo parlando.

Quindi si perde l'opportunità di raccogliere i movimenti intermedi segnati dalle linee gialle?
E si chiude la posizione solo al superamento delle linee.
Di conseguenza, la vostra posizione in primo luogo pesa a lungo, incassando costi sotto forma di swap se parliamo di Forex.
In secondo luogo, perdete molto in termini di redditività, mancando entrate e uscite intermedie.

Non è la mia strategia quella che state descrivendo.

Nessuno conosce la mia.

e ho detto che ti avrei detto le basi, poi è una questione di fortuna.
 
Renat Akhtyamov #:

non è la mia strategia quella che stai descrivendo.

La mia non è nota a nessuno.

E perché allora mandi al vaglio di pupkin?
L'hai proprio fatta grossa, con la tua stupidità.
Se non vuoi scrivere quello che volevi dire, non scrivere nulla.
E quindi sì, è tutta fuffa da parte tua.

 
Roman #:

Perché mi stai mandando uno screenshot di un pupkin?
Sei davvero irritante, con la tua stupidità.

perché me l'hai chiesto tu.

e ho chiesto a Pupkin di fare uno screenshot.

e gli ho mandato un messaggio. Va tutto bene.

Ho lo stesso identico schermo.

ma solo l'indicatore

Beh, non c'è bisogno di spiegare che in base all'indicatore la strategia di ognuno è diversa, no?

la mia stupidità rende le mie tasche d'oro, a differenza di te, smartypants e di quelli come te che si pavoneggiano con formule inutili e storte ;)
 
Renat Akhtyamov #:

perché hai chiesto

e io ho chiesto a Pupkin di fare uno screenshot

e gli ho mandato un messaggio. Va tutto bene.

Ho lo stesso identico schermo.

ma solo l'indicatore

Beh, non c'è bisogno di spiegare che in base all'indicatore, la strategia è diversa per tutti?

la mia stupidità è il mio oro in tasca, a differenza di te, ragazzo intelligente ;)

Ho chiesto il tuo schermo, non quello di pupkin.
Se il tuo schermo è uguale a quello di pupkin, allora i problemi di over-sitting e di mancate entrate sono gli stessi!
E perché dici a tutti cosa è sbagliato e cosa è giusto?
Ecco, si scopre che la strategia di ognuno è diversa in base all'idea )). Come cambiamo le nostre scarpe.
E vi ho mostrato una delle varianti di un'altra realizzazione della stessa idea, che elabora input intermedi.
Ma voi, non è giusto. E pensate a cosa sia meglio. Stare in posa per una settimana, un mese o cogliere ogni occasione.

 
Roman #:

Ho chiesto il tuo schermo, non quello di Pupkin.
Se il tuo schermo è uguale a quello di Pupkin, allora i problemi di trapianto e di salto degli ingressi sono gli stessi!
E perché dici a tutti cosa è sbagliato e cosa è giusto?
Beh, si scopre che ognuno ha la sua strategia basata sull'idea )). Come cambiamo le nostre scarpe.
E vi ho mostrato una delle varianti di un'altra realizzazione della stessa idea, che elabora ingressi intermedi.
Ma voi, non è giusto. E pensate a cosa sia meglio. Stare in posa per una settimana, un mese o cogliere ogni occasione.

Non credo che tu capisca il significato profondo di indica.

rileggi il mio flud 100 volte, forse lo capirai ;)

Te lo dico subito, ti ho dato il clou, l'indizio, e non ho nulla da aggiungere.