Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 26

 
Roman Shiredchenko #:
Va bene. Controllerò.... vendiamola e indica..... Prenderò in considerazione l'acquisto.

Il gufo è già nel mio profilo.

 
Ok, giusto per non innervosire i moderatori. La discussione sulle versioni a pagamento qui https://www.mql5.com/ru/messages/0175623e6bb2d901 sottoscrive un'azione già esistente.
 

Ciao a tutti. Il prossimo è in arrivo.

1

File:
 

Ho sviluppato un algoritmo per controllare il profitto di ciascun ginocchio separatamente. Penso che sarà utile in futuro). Sullo schermo i parametri EURUSD-GBPUSD da zero senza ottimizzazione.

1

 
E se facciamo media e le coppie si separano ancora di più e ci portano in uno svantaggio ancora maggiore? Roman Poshtar non mostra il vero test, ma adatta tutto alle migliori condizioni.
 
Vladislav Vidiukov #:
E se facciamo media e le coppie si separano ancora di più e ci portano in uno svantaggio ancora maggiore? Roman Poshtar non mostra il vero test, ma adatta tutto alle condizioni migliori.

Io offro solo uno strumento. Non do il pulsante del denaro. Dovete impegnarvi in prima persona, fare ottimizzazioni, test di avanzamento, ecc. Avete fatto tutto questo? O è meglio dire che l'accoppiata non funziona? Il segnale è nel mio profilo, vedi.

 
Roman Poshtar #:
E così, amici. Nel mio profilo ho un Expert Advisor già pronto. Scaricatelo e provatelo. Grazie a tutti per la vostra attività. Lunedì inizierò il segnale. Suggerimenti adeguati che ascolto con attenzione.

Salve, dove posso trovarlo? Sono andato sul profilo.

Ho provato e riprovato diversi TS per molto tempo, ho accumulato una discreta esperienza nei test. C'è ben poco di veramente valido. E posso dire con certezza che non è al top del mercato.

 
Nikolay Shorin #:

Salve, dove posso trovarlo? Sono andato sul profilo.

Ho provato e riprovato diversi TS per molto tempo, ho acquisito una discreta esperienza nei test. Poco di veramente utile. E posso dire con certezza che non è al top del mercato.

Nel profilo - Market Expert Advisor, e nella pagina del titolo di questo thread - diversi Expert Advisor gratuiti (codice sorgente).
 
Nikolay Shorin #:

Salve, dove posso trovarlo? Sono andato sul profilo.

Ho provato e riprovato diversi TS per molto tempo, ho acquisito una discreta esperienza nei test. Poco di veramente utile. E posso dire con certezza che non è al top del mercato.

Lancia un messaggio privato.

 
Rivedendo tutto il lavoro che è stato fatto. Ho deciso di tornare alle prime versioni e di aggiungere un congelamento del punto zero come il venditore di cui sopra. Dobbiamo vedere cosa succede. Inoltre, non abbiamo applicato la modalità di inversione della coppia nei grappoli EURUSD-USDCHF. Sono in arrivo nuovi esperimenti.