Indicatori Elite :) - pagina 800

 
michaelB:
mrtools - nel grafico su questo post-https://www.mql5.com/en/forum/general qual è l'indicatore che ha messo i punti rossi e blu sul grafico? Grazie.

MichaelB, sono le candele stop bbands da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page510

 
Anyway:
mrtoots

C'è un errore come questo?

Comunque

Puoi vedere la spiegazione di questo e cosa fare in casi come questi in questi pochi post: https: //www.mql5.com/en/forum/183237/page6

 

Aggiunta la colorazione nrp all'alto e al basso del canale, l'immagine la sta usando sul grafico offline a linee lisciate Ha, usando le impostazioni predefinite per le candele del canale delle medie.

 

Qualità della volatilità (versione originale di Stidsman - multi time frame con avvisi) con una variazione dell'uso di jurik smoothing per il calcolo: vq-stridsman_on_jurik_mtfalerts_nmc.mq4

 

mladen,

Amo e uso il vostro fantastico indicatore Corridor_SSA normalized_end-pointed_2-arrows_nmc e la dll open source SSA convertita per l'uso nella mia piattaforma Ninjatrader (NT7).

Ho da 4 a 8 grafici sempre aperti con questo indicatore che rallenta il mio computer.

Ci sono altre versioni di codice open source della dll SSA per l'indicatore Corridor SSA, oltre a quella che sto postando qui e che attualmente uso su NT7, che potrebbe essere più veloce e più facile per la CPU per me?

Grazie mille per tutto il tuo generoso aiuto e supporto a me e a tutti gli altri su questo forum.

traderdp

David

File:
ssa.mq4  13 kb
 
mladen:
ValeoFX

Ecco a voi Solo una spiegazione: il tipo di frecce che otterrete dipende dal parametro alertsOnZeroCross. Se è impostato a true, verranno visualizzate le frecce sull'incrocio della linea zero del macd. Se è impostato su false allora saranno visualizzate le frecce su macd - incroci di linee di segnale. Il controllo dei gap include3d già

per quanto riguarda

Mladen

Versione aggiornata dell'indicatore compatibile con i nuovi mql: media_macd_-_mtf_amp_alerts_amp_arrows_divergence_2_nmc.mq4

 
traderdp:
mladen,

Amo e uso il vostro fantastico indicatore Corridor_SSA normalized_end-pointed_2-arrows_nmc e la SSA dll open source convertita per l'uso nella mia piattaforma Ninjatrader (NT7).

Ho da 4 a 8 grafici sempre aperti con questo indicatore che rallenta il mio computer.

Ci sono altre versioni di codice open source della dll SSA per l'indicatore Corridor SSA, oltre a quella che sto postando qui e che attualmente uso su NT7, che potrebbe essere più veloce e più facile per la CPU per me?

Grazie mille per tutto il tuo generoso aiuto e supporto a me e a tutti gli altri su questo forum.

traderdp

David

David

L'ultima versione di libSSA non è stata pubblicata come open source. Non sarà pubblicata come codice sorgente (dopo tutto, tutto ciò che serve è un prototipo di funzione dll per poter utilizzare la funzione)

Per quanto riguarda la versione end-pointed: è pesante nella CPU semplicemente perché un SSA completo deve essere calcolato per ogni punto finale. Non si può fare nulla per renderlo più veloce o meno pesante per la CPU (tranne semplicemente non calcolare troppi punti per i valori di fine punto)

 
mladen:
David

L'ultima versione di libSSA non è stata pubblicata come open source. Non sarà pubblicata come codice sorgente (dopo tutto, tutto ciò che serve è un prototipo di funzione dll per essere in grado di utilizzare la funzione)

Per quanto riguarda la versione end-pointed: è pesante per la CPU semplicemente perché deve essere calcolato un SSA completo per ogni punto finale. Non si può fare nulla per renderlo più veloce o meno pesante per la CPU (tranne semplicemente non calcolare troppi punti per i valori di fine punto)

mladen,

grazie mille per il prezioso input. per diminuire il punto per i valori finali quale input dovrei diminuire: la normalizzazione del periodo SSA,

o il numero di barre SSA,

o la prima barra?

Grazie mille ancora una volta.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

grazie mille per il prezioso input. per diminuire il punto per i valori di fine punto quale input dovrei diminuire: la normalizzazione del periodo SSA,

o il numero di barre SSA,

o la prima barra?

Grazie mille ancora una volta.

traderdp

David

David

Imposta il parametro prima barra su un valore più piccolo. Vedi il confronto prima barra impostata a 400 e impostata a 150 :

I valori normalizzati saranno sempre gli stessi (indipendentemente dal valore che usi), solo i valori più vecchi del "corridoio" saranno probabilmente diversi

File:
ssa.gif  67 kb
 

mladen,

grazie mille per tutto il tuo aiuto ancora una volta.

lo testeremo.

traderdp

David