Indicatori Elite :) - pagina 7

 
 
 
Linuxser:
Indice di momento relativo ...

Manda un pm a Igorad. Io non posso risolvere il problema, ma lui può.

Comunque grazie mille.

 
RickW00716:
Ho usato qualcosa di simile a questo su intervalli giornalieri (calcolo a mano).

Prendo una media di 10 giorni dell'apertura alta e dell'apertura-bassa e la applico all'apertura del giorno successivo per ottenere i livelli di sup/res.

Prendo anche una media di 10 giorni dell'apertura alta se è maggiore dell'apertura-bassa.

Prendo una media di 10 giorni dell'open-low se è maggiore dell'highopen.

Se l'high-open o l'open-low è maggiore di 100pips, prendo anche questa media.

Con tutte le cifre applicate all'apertura del giorno successivo, ottengo 4 punti res e 4 punti sup.

Esempio GBP/USD per il trading del 11-21 a partire dalle 00:00GMT.

RES:1.8997,1.9031,1.9050,1.9089

SUP:1.8947,1.8901,1.8878,1.8846

Non so se è possibile aggiornare l'HI LO DIF per fare questo...se lo è, per favore fatemelo sapere.

Grazie

Hm... Potrei modificarlo, ma non capisco come si calcola:

Potresti cablare in questo modo:

RES 1 = 10 giorni SMA da alto - aperto

SUP 1 = 10 giorni SMA da aperto - basso

e così via.

 
 
newdigital:
Igorad ha sviluppato alcuni nuovi indicatori:

- Efficiency_v1 con diversi tipi di calcolo del rumore.

- Filtro orizzontale verticale (VHF).

- AdvancedAMA.

10 punti per Igorad

VHF è uno strumento molto utile.

 

Lavoro impressionante, ragazzi! Molto apprezzato.

 
newdigital:
Igorad ha sviluppato alcuni nuovi indicatori:

- Efficiency_v1 con diversi tipi di calcolo del rumore.

- Filtro orizzontale verticale (VHF).

- AdvancedAMA.

Qualcun altro ha problemi con l'indicatore VHF che non compila? Sto ricevendo questi errori.

'iHighest' - function is not defined C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 23)

']' - punto e virgola previsto C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 63)

']' - token inaspettato C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 63)

';' - punto e virgola inatteso C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 64)

'iLowest' - funzione non definita C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 23)

']' - punto e virgola previsto C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 63)

']' - token inaspettato C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 63)

';' - punto e virgola inatteso C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 64)

 
drgoodvibe:
Qualcun altro ha problemi con l'indicatore VHF che non si compila? Sto ricevendo questi errori.

'iHighest' - funzione non definita C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 23)

']' - punto e virgola previsto C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 63)

']' - token inaspettato C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 63)

';' - punto e virgola inatteso C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (83, 64)

'iLowest' - funzione non definita C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 23)

']' - punto e virgola previsto C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 63)

']' - token inatteso C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\indicators\VHF_v1.mq4 (84, 63)

';' - punto e virgola inaspettato C:\File di programma\Interbank FX Trader 4\esperti-indicatori\VHF_v1.mq4 (84, 64)

drgoodvibe,

Ho appena controllato questo indicatore ancora una volta e si compila per me senza alcun problema. Sto postando di nuovo questo indicatore.

File:
vhf_v1.mq4  4 kb
 
newdigital:
drgoodvibe, ho appena controllato questo indicatore ancora una volta e si compila per me senza alcun problema. Sto pubblicando di nuovo questo indicatore.

Fico! Funziona anche per me, buon lavoro!