Indicatori Elite :) - pagina 3

 

Ciao,

Sto cercando un indicatore molto semplice che conti quante barre ci sono sul mio grafico. Qualche suggerimento?

ciao

felix

 

Per favore aiutatemi Coder

Ciao, ho provato a fare il mio indicatore da solo come un vero programmatore.

Quando compilo non ricevo nessun errore, ma non c'è nessun segnale.

Qualcuno può darmi una mano per favore.

File:
repulse.ex4  3 kb
repulse.mq4  3 kb
 
felix:
Ciao,

Sto cercando un indicatore molto semplice che conti quante barre ci sono sul mio grafico. Qualche suggerimento?

ciao

felix

Ecco qui.

File:
boc.mq4  2 kb
 
klinkz:
Ciao, ho provato a fare il mio indicatore tutto da solo come un vero programmatore.

Quando compilo non ottengo alcun errore, ma non c'è alcun segnale.

Qualcuno può darmi una mano per favore.

Penso che questo dovrebbe fare il trucco.

File:
repulse_1.mq4  2 kb
 
Kalenzo:
Ecco qui.

Sì,

Grazie Kalenzo!

 
 

Idea di Doragio

Ciao a tutti, siccome doragio mi ha chiesto di sviluppare un semplice indicatore, e non vuole pagare per questo, lo pubblico qui, per dargli la possibilità di scaricarlo, e fornire agli altri membri di questo forum di sviluppare la sua idea.

Idea originale di Doragio:

Fondamentalmente, l'idea è una formazione ad alta probabilità

che abbiamo trovato sui grafici giornalieri basati su 3 barre.

Si tratta essenzialmente di un setup di inversione.

Segnale lungo: la 2a barra chiude più in basso del minimo della

1a barra, la 3a barra chiude più in alto dell'alto della

2a barra.

Segnale short: la 2a barra chiude più in alto del massimo della

1a barra, la 3a barra chiude più in basso del minimo della

2a barra.

Lo stava usando su timeframe H1.

Allego 2 esempi sullo screenshot e l'indicatore pattern recognizator.

Buon divertimento! E buona fortuna

File:
long.jpg  97 kb
short.jpg  96 kb
3bp.mq4  4 kb
 

Credo di aver capito male

Ciao Kalenzo, spero che non ci siano malintesi. Come membro del forum Elite, avevo accennato a Doragio che i membri qui hanno aiutato con gli indicatori, ecc, e l'ho indirizzato al tuo thread nel forum. Lui non sapeva che c'era un costo in gioco quando ha preso contatto con te per la prima volta. È felice che tu stia condividendo l'idea perché pensava che il forum fosse questo e ha detto grazie per il tuo aiuto e spera che altri possano trarre vantaggio da questo. Poiché non è un membro pagato, non ha potuto postare qui. Quindi buon trading a tutti.

 
marlaust:
Ciao Kalenzo, spero che non ci siano malintesi. Come membro del forum Elite, avevo accennato a Doragio che i membri qui aiutavano con gli indicatori ecc. e l'ho indirizzato al tuo thread nel forum. Lui non sapeva che c'era un costo in gioco quando ha preso contatto con te per la prima volta. È felice che tu stia condividendo l'idea perché pensava che il forum fosse questo e ha detto grazie per il tuo aiuto e spera che altri possano trarre vantaggio da questo. Poiché non è un membro pagato, non ha potuto postare qui. Quindi buon trading a tutti.

Nessun malinteso

Buon divertimento!

 

Indicatori Gann?

Qualcuno ha visto gli indicatori Gann Swing, Gann Trend e Gann Hi-Lo per MT4?

Carl