Indicatori Elite :) - pagina 11

 
cturner:
qualcuno ha questo? wma basato sul momento.

Sembra bello, da dove l'hai preso?

 

lol. tutto quello che ho è quella schermata. anch'io sto cercando di trovarla.

 

Ciao igorad, ND..

Ho degli screenshot di barchoppy che ridipinge la barra precedente a quella attuale... Ho visto che questo accade abbastanza spesso. Sta ridipingendo solo la barra precedentemente chiusa. È un comportamento normale?

File:
barchoppy1.gif  42 kb
barchoppy2.gif  39 kb
 
drgoodvibe:
Ciao igorad, ND... ho degli screenshot di barchoppy che ridipinge la barra precedente a quella attuale. Ho visto che questo accade abbastanza spesso. Sta ridipingendo solo la barra precedentemente chiusa. È un comportamento normale?

Quale indicatore?

 

barra del ciclo da programmatore fx anche ridipingere. Che tristezza.

 
drgoodvibe:
Ciao igorad, ND... ho degli screenshot di barchoppy che ridipinge la barra precedente a quella attuale. Ho visto che questo accade abbastanza spesso. Sta ridipingendo solo la barra precedentemente chiusa. È un comportamento normale?

Se ricordo che la versione precedente ridipingeva le ultime 3 barre. Per quanto riguarda la nuova versione (che stai usando) dovrebbe essere corretto.

Ho mandato un messaggio a Igorad informandolo di questo.

 

istogramma a linee

Ciao,

qualcuno potrebbe per favore mostrarmi come cambiare ChandesQstik da istogramma a linee, qualsiasi aiuto in questo sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo

mrtools

File:
 

Ho cambiato ChandeQStick da istogramma a linea.

File:
 

Oscillatore a proiezione di prezzo

Price Projection Oscillator è stato sviluppato da Mel Widner come un sottoprodotto delle sue Projection Bands. Di solito predice i cambiamenti di prezzo più velocemente degli indicatori stocastici.

Ho trovato l'immagine allegata in un altro forum. Ho anche trovato script e descrizioni di VT Trader ma non ho trovato indicatori MT4.

Penso che sarebbe bello usare questo indicatore in Metatrader. Qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire questi indicatori in MT4?

 
chrisstoff:
Price Projection Oscillator è stato sviluppato da Mel Widner come un sottoprodotto del suo Bande di proiezione. Di solito predice i cambiamenti di prezzo più velocemente degli indicatori stocastici.

Ho trovato l'immagine allegata in un altro forum. Ho anche trovato script e descrizioni di VT Trader ma non ho trovato indicatori MT4.

Penso che sarebbe bello usare questo indicatore in Metatrader. Qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire questi indicatori in MT4?

Ho questo indicatore (allegato).

potrebbe non essere lo stesso ...