Indicatori Elite :) - pagina 10

 

E quei "piccoli Fibo" probabili sono intraday_Fibonacci.

File:
 

Riguardo all'oscillatore che sta disegnando la linea come nella tua immagine, ho appena trovato l'indicatore MACD_Divergence.

Ricordo che era un oscillatore che sta disegnando le linee anche nella finestra principale. Era da qualche parte nel thread degli indicatori di previsione.

 
newdigital:
Per quanto riguarda l'oscillatore che sta disegnando la linea come nella tua immagine, ho appena trovato l'indicatore MACD_Divergence. Ricordo che era un oscillatore che sta disegnando le linee anche nella finestra principale. Era da qualche parte nel thread degli indicatori di previsione.

Ce l'ho. Ma sembra avere qualche problema con il codice. Quando li tracciate, le finestre degli esperti si riempiono di consiglieri.

Ultimo aggiornamento. Ora ho perso completamente .

File:
 
Linuxser:
Ce l'ho. Ma sembra avere qualche problema con il codice. Quando li tracciate, le finestre degli esperti si riempiono di consiglieri. Ultimo aggiornamento. Ora ho perso completamente .

Alcune linee sono uguali alla tua immagine.

Fibonacci intraday su timeframe M30.

File:
 
File:
 

Puoi vedere anche l'indicatore Float: esattamente le stesse linee con la tua immagine. Fibo (linee verdi) + Dinapoli (linee rosse tratteggiate).

Naturalmente questo tuo sistema dovrebbe essere ricodificato per essere in grado di commerciare. Voglio dire che tutti gli indicatori dovrebbero essere ricodificati per un facile utilizzo.

File:
float.mq4  18 kb
 

abbiamo questo indicatore?

ciao ragazzi

abbiamo questo indicatore? TripleCCI_Woodies e altri indicatori CCI Woodies.

e come posso mettere la linea sul grafico che separerà i giorni?

Buona giornata .

 

qualcuno ha questo? wma basato sul momento.

File:
gbp1_373.jpg  36 kb
 

Linee storiche di Fibo

Ciao

c'è qualche indicatore per linee storiche di fibo come camarilladthistorical_v2? Mi piace Float indicatore molto interessante ma non dipinge il passato,

Saluti

 

Indicatore CycleBar

Ho esaminato l'indicatore CycleBar che è stato presentato da Fx-Programmer (volevo mandargli un messaggio privato ma sembra che la sua casella di posta sia piena).

L'ho inserito in diverse coppie e l'ho testato in vari timeframes, e devo dire che è abbastanza preciso, non tanto nei timeframes lunghi come h4 o più, ma in quelli minori, da m30 a h4 (non ho ancora testato meno di m30).

Le linee appaiono esattamente al momento giusto dell'inversione di tendenza quasi in ogni coppia che ho testato.

Vorrei implementare questo indicatore aggiungendo un allarme. Sarebbe comodo avere questa funzione insieme ad essa e IMO potrebbe essere un grande indicatore.

Sono sorpreso che la gente non abbia reagito.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a farlo, sono un principiante e suppongo che potrei farcela da solo, ma ci vorrebbero secoli...