Indicatori Elite :) - pagina 249

 

lwma nella finestra dei prezzi

Mladen,

è possibile disegnare questo indicatore nella finestra dei prezzi?

mladen:
E un altro ancora :

Sembra che vari venditori di indicatori di meraviglia siano determinati ad utilizzare il valore di regressione lineare (per alcuni motivi sulla piattaforma mt4 è meglio conosciuto come lsma) nelle loro campagne (vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/179803/page32 ).

bbjurek

 

Se ti riferisci ai valori la risposta è: no. Questi valori sono troppo diversi dai valori del grafico (prezzi). D'altra parte, i cambiamenti di colore (cambiamenti di direzione della pendenza) sono gli stessi dei cambiamenti di colore in LSMA nell'indicatore delle medie che disegna LSMA( valore diregressione lineare ) e segnala il cambiamento di direzione della pendenza

saluti

Mladen

bbjurek:
Mladen,

è possibile disegnare questo indicatore nella finestra dei prezzi?

bbjurek
 

Shi Argento

mladen,

Il post precedente non era così esplicativo, almeno per me, ma ora ho capito.

Grazie per le spiegazioni

saluti,

 

Tradefx1

Sono contento che sia stato risolto

Sto allegando l'indicatore che ho usato per quel confronto, ma per favore, non chiamiamolo "corretto" o qualcosa di simile. La roba di codifica di cui parlavo è fatta come si deve, ma vedrete che i segnali non si avvicinano neanche lontanamente a quello che usa i valori futuri (quello originale) e che i segnali, anche se ora non ridipingono, sono a dir poco molto, molto pericolosi e non posso davvero consigliarlo a nessuno

saluti

Mladen

Tradefx1:
mladen,

Il post precedente non era molto esplicativo, almeno per me, ma ora ti ho capito.

Grazie per le spiegazioni

saluti,
 

Mladen potresti mettere una freccia (segnale) sul grafico di ElderImpuls quando :

Mladen potresti mettere una freccia (segnale) sul grafico di ElderImpuls quando:

Close[lastbar] --cortahacia arriba -- ElderSafeZone

e un'altra quando :

Close[lastbar] --cortahacia abajo -- ElderSafeZone

Programmazione DTR:

Grazie

File:
 

BeBeshel, quale TF sono le tue candele di sambuco impostate in foto? Mida muey bein.

 

ismael360

È ElderTripleScreen con filtro.

por que?

Un saluto

 

Shi

grazie mille, mladen.

saluti,

 

Bebeshel

Porque todo se ve muy limpio, me gusta lo que hiciste con l'altro thread!

Mi piace quello su cui stai lavorando nel thread dei sistemi di trading. Continua così!

 

ismael360

A sido una idea(que lo e echo en Prorealtime) que le pedi a Mladen que la ponga en practica Metatrader, despues le e aplicado un filtre(en Metratader ), tenemos que pedir a Mladen ...si quieres el indicador mio que transforme (con filtre).

... le pedi a Mladen che ponga 2 signales con Close crusa arriba/abajo ElderSafeZone, pero todavia no me a contestado, no se por que?