Indicatori Elite :) - pagina 324

 

Ok, grazie mladen.

I migliori registri,

 

Rsx ma nrp

Mladen, grazie per aver sviluppato l'indicatore, come suggerisci non fa quello che pensavo potesse fare, ora consegnato al "buona idea ma" cestino

saluti

Peter

mladen:
Peter

Qui si va

Le differenze non saranno "drammatiche" dato che il fattore principale nel calcolo di questo indicatore è la pendenza di una media mobile ema (pendenza come differenza di punti di 2 valori consecutivi di ema) ma, in alcuni casi, sembra filtrare alcuni falsi segnali rispetto alla versione regolare rsi
saluti Mladen
 
 
watchdog:
mrtools, Non so perché non sta dando una casella di avviso o un avviso sonoro. Ho lasciato tutto come l'hai inviato e l'ho provato sia su M1 che su M5. Non ho ottenuto nulla.

Scusa Watchdog ha trovato un altro errore di solito quando faccio riferimento a una funzione di solito non mi preoccupo che sia nel ciclo "for", questo setTrends(i,r); faceva riferimento alla funzione di avviso e l'aveva fuori dal ciclo, nel non multitimeframe, quindi la mia ipotesi è che gli avvisi stavano lavorando in multitimeframe (che era come l'ho testato) e non funzionavano altrimenti, speriamo che gli avvisi funzionino correttamente ora!

 

Peter

Non arrenderti ancora

Francamente, non ho controllato il codice. Quando mi è stato chiesto di fare una modifica della versione originale (l'rsi ma) per renderlo non ridipinto, ho dato per scontato il codice e ho semplicemente preso il modo in cui era calcolato nell'originale, l'ho applicato e poi abbiamo ottenuto quello che abbiamo ottenuto.

Oggi ho controllato il codice e il codice stesso ha un paio di difetti. Il difetto principale è che è asimmetrico: il modo in cui è stato fatto originariamente, "preferisce" i valori bassi in una certa misura, e per questo non consiglierei l'uso di quello originale. L'altro difetto è che reagisce troppo e alcuni valori intermedi vengono persi in questo modo

__________________________

Quindi ecco una versione che ho tagliato un po'.

L'asimmetricità è evitata e si può controllare la sensibilità della reazione eccessiva o insufficiente. Il valore di sensibilità 1 significa che non ci sono cambiamenti nel valore rsx (eccetto il "dove" sono) e qualsiasi altra sensibilità aggiunge (se la sensibilità è > 1) o sottrae (se la sensibilità è < 1) dai valori.

Ecco un confronto tra l'rsx normale e questa versione con sensibilità impostata a 1
Ed ecco un confronto tra uno con sensibilità impostata a 1, e l'altro con sensibilità impostata a 2 (come si può vedere, è possibile controllare la "reazione eccessiva" dell'indicatore con essa)
Oppure un altro esempio con sensibilità impostata a 1,5 e periodo impostato a 25
__________________________

PS: non ne ho cambiato il nome (per le ragioni dette sopra penso che il vecchio non debba essere usato). Se qualcuno vuole anche la vecchia versione, che li salvi con nomi diversi per preservare anche la vecchia versione

saluti

Mladen

peterke:
Mladen, grazie per aver sviluppato l'indicatore, come suggerisci tu non fa quello che pensavo potesse fare, ora consegnato al cestino "buona idea ma".

saluti

Peter
File:
 
mrtools:
Scusa Watchdog ha trovato un altro errore di solito quando faccio riferimento a una funzione di solito non mi preoccupo che sia nel ciclo "for", questo setTrends(i,r); faceva riferimento alla funzione di avviso e l'aveva fuori dal ciclo, nel non multitimeframe, quindi la mia ipotesi è che gli avvisi stavano lavorando in multitimeframe (che era come l'ho testato) e non funzionavano altrimenti, speriamo che gli avvisi stiano lavorando correttamente ora!

mrtools,

grazie per la sua pazienza. Funziona perfettamente.

Puoi aiutarmi con un'altra cosa perché fissare i grafici è difficile per gli occhi. Nell'angolo superiore sinistro della finestra dell'indicatore si legge quanto segue:

M15 %R (14) -57.3109

Mi piace seguire i valori ma vederli non è il massimo. Potrebbe esserci un valore sotto quella linea che ha un carattere molto più grande per far risaltare il valore che cambia e vederlo facilmente. (Solo ingrandendo il valore sottostante).

M15 %R (14) -57.3109

-57.3109

Ancora grazie per la vostra assistenza. È molto apprezzato.

watchdog

 
 

Mladen,

Grazie per aver sistemato l'indicatore PrCh, funziona benissimo. Posso chiederti un altro favore? Potresti aggiungere un trend buffer e il tuo Pkg di allarme a questo indicatore che ci hai presentato all'inizio?

Grazie

Ray

File:
 

Non ho ancora visto nessun avviso via email per questo indicatore. vorrei avere un avviso quando una valuta incrocia un'altra alla chiusura della candela. è possibile impostare un avviso solo per le 2 valute solo per il grafico su cui si trova?

grazie in anticipo!

File:
ccfp.mq4  18 kb
 

Ray

Qui si va

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Grazie per aver sistemato l'indicatore PrCh, funziona benissimo. Posso chiederti un altro favore? Potresti aggiungere un trend buffer e il tuo Pkg di allarme a questo indicatore che ci hai presentato all'inizio?

Grazie

Ray