Indicatori Elite :) - pagina 328

 

Gente

Pubblico questo post solo per ricordare ciò che ho detto molto tempo fa: non ho intenzione di modificare alcun codice decompilato. Non ho intenzione di fare agli altri ciò che non vorrei che gli altri facessero a me

Quindi non è niente di personale, ma un semplice "quid pro quo".

 

Mladen,

Ho questo indicatore che rileva i cambi di candela. Se potesse visualizzare sul grafico il conteggio dei cambi di candela, cioè

1-o candele singole -39,

2- Candele seris-27,

3-19 ecc. sarebbe molto utile per gli EA Renko. Quantità di TP

Potresti aiutarmi con la programmazione.

Grazie

Ray

File:
counter.mq4  7 kb
 

Ray

Non ho capito il post finché non ho letto il commento nel codice, e questa è la risposta a quel commento. Sì, c'è un modo migliore e nessun limite (dipende solo dai dati)

Ho fatto solo una deviazione: supponiamo che == significhi la continuazione di qualsiasi conteggio precedente sia iniziato (quindi se il precedente era maggiore, supponiamo che se il prossimo par di valori delle barre è uguale, significa una continuazione e non uno stop, lo stesso per il conteggio al ribasso) altrimenti è lo stesso (nella logica) del tuo indicatore

Ecco un esempio con quei valori di 10 già rotti su un grafico regolare. Probabilmente otterrai valori molto più grandi su un renko
saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Ho questo indicatore che rileva i cambiamenti di candela. Se potesse visualizzare sul grafico il conteggio dei cambi di candela cioè

1-o candele singole -39,

2- Candele seris-27,

3-19 ecc. sarebbe molto utile per gli EA Renko. Quantità di TP

Potresti aiutarmi con la programmazione.

Grazie

Ray
File:
counter_1.mq4  2 kb
up_down.gif  23 kb
 

Mladen

Mentre aspettavo la tua risposta, in tutto 45 minuti, 1= 35

2=24

ecc.

Il file che ho incluso viene caricato nella cartella expert ed eseguito come strategia. Questo contatore che fa più di quello che stavo cercando ma sembra essere impreciso. Inoltre non totalizza tutte le candele come controllo della precisione. Può essere combinato con quello nuovo o deve essere separato / se deve essere separato che è OK il contatore che aggiunge e visualizza i totali di sequenza è più importante.

Sto cercando di vedere quali dimensioni dei pip del mattone riappaiono più spesso per aiutare a impostare il Take profit come EJ 6pip ;1=30 e più allora 2 o più =72

Se non si può combinare si potrebbe aggiungere il conteggio totale delle candele?

Grazie per la pronta attenzione, sono stato fortunato o è una giornata fiacca?

 
mladen:
Persone

Pubblico questo post solo per ricordare ciò che ho detto molto tempo fa: non ho intenzione di modificare alcun codice decompilato. Non ho intenzione di fare agli altri ciò che non vorrei che gli altri facessero a me

Quindi non è niente di personale, ma un semplice "quid pro quo"

Nessun problema Mladin

 
 

Ray

A giudicare dallo script / EA che hai postato, ecco questo indicatore

Sta facendo 2 cose: sta controllando le sequenze di salita/discesa e, se richiesto con il parametro showOvearAllStatsparameter, ti mostra le statistiche delle lunghezze di salita/discesa. La statistica è come previsto, poiché anche le "sotto-lunghezze" sono incluse nel conteggio. Se escludi le "sotto-lunghezze" allora ottieni una statistica generale un po' diversa (come puoi vedere dall'esempio, le più frequenti in quell'esempio sono le lunghezze 2 e non le lunghezze 1) Puoi controllare se vuoi il conteggio delle lunghezze uniche o no con l'opzione showUniqueLengths. Se vuoi un campione più corto per le statistiche usa l'opzione barsToCountStats(qualsiasi valore maggiore di 0 significa usare quel numero di barre nel conteggio) ma fai attenzione ai campioni troppo corti (per esempio 300 barre per le lunghezze uniche è un campione troppo corto per essere rappresentativo secondo me)

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen

Mentre aspettavo la tua risposta, in tutto 45 minuti, 1= 35

2=24

ecc.

Il file che ho incluso viene caricato nella cartella expert ed eseguito come strategia. Questo contatore che fa più di quello che stavo cercando ma sembra essere impreciso. Inoltre non totalizza tutte le candele come controllo della precisione. Può essere combinato con quello nuovo o deve essere separato / se deve essere separato che è OK il contatore che aggiunge e visualizza i totali di sequenza è più importante.

Sto cercando di vedere quali dimensioni dei pip del mattone riappaiono più spesso per aiutare a impostare il Take profit come EJ 6pip ;1=30 e più quindi 2 o più =72

Se non si può combinare si potrebbe aggiungere il conteggio totale delle candele?

Grazie per la pronta attenzione, sono stato fortunato o è una giornata fiacca?
File:
counter.gif  21 kb
counter_3.mq4  4 kb
 
 
 

mladen,

Mi scuso per non essere stato chiaro nella mia richiesta. Vedi allegato. L'esempio 1 è quello che stavo cercando di ottenere. Come puoi vedere sembra bello ma è impreciso, ci sono veramente più di 1100 candele ma l'EA ne conta o controlla solo 301.

Si tratta di un EA, ma lo script, l'EA o l'indicatore non ha importanza, è l'accuratezza del conteggio per quanto posso andare indietro che conta. Puoi controllare l'aggiornamento andando avanti guardando la prossima serie 3 cambiare il 3=#.

Penso di aver capito l'esempio 2, fatemi sapere? Può essere visualizzato come richiesto sopra?

ragione: quando si saltano le dimensioni dei mattoni e le coppie è molto più veloce quando viene mostrato come l'esempio #1.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione

Ray

mladen:
Ray

A giudicare dallo script / EA che hai postato, ecco questo indicatore

Sta facendo 2 cose: sta controllando le sequenze di salita/discesa e, se richiesto con showOvearAllStatsparameter, mostra le statistiche delle lunghezze di salita/discesa. La statistica è come previsto, poiché anche le "sotto-lunghezze" sono incluse nel conteggio. Se escludi le "sotto-lunghezze" allora ottieni una statistica generale un po' diversa (come puoi vedere dall'esempio, le più frequenti in quell'esempio sono le lunghezze 2 e non le lunghezze 1) Puoi controllare se vuoi il conteggio delle lunghezze uniche o no con l'opzione showUniqueLengths. Se vuoi un campione più corto per le statistiche usa l'opzione barsToCountStats(qualsiasi valore maggiore di 0 significa usare quel numero di barre nel conteggio) ma fai attenzione ai campioni troppo corti (per esempio 300 barre per le lunghezze uniche è un campione troppo corto per essere rappresentativo secondo me)

saluti Mladen