Indicatori Elite :) - pagina 330

 

Paul

Ecco questo. Mostra lo stato di 4 valori: massimo alto, massimo basso, minimo alto e minimo basso dei simboli scelti e dei time frame scelti. La spiegazione di ciò che è quale è dato sull'immagine. Le colonne 1 e 2 possono avere solo il colore Up e le colonne 3 e 4 possono avere solo i colori Down

Non c'è limite al numero di simboli da visualizzare, l'unico limite pratico è la larghezza del vostro schermo. Se vuoi averne di più, allora usa l'uniqueID per impostare una nuova finestra con nuovi simboli

Gli estremi (massimi e minimi) vengono cercati su HighLowPeriodbars e se la barra più alta / più bassa è uguale a HighLowBarToTest allora viene segnalata così. L'impostazione predefinita per HighLowBarToTest è 0 (barra corrente) ma è possibile cambiarla con qualsiasi valore inferiore o uguale a HighLowPeriod
Un piacevole fine settimana a tutti

saluti

Mladen

stav01:
Caro Mladen,

Sarebbe possibile creare un indicatore tipo dashboard che mostri i massimi e i minimi più alti (e i massimi e i minimi più bassi) su più timeframe per una valuta scelta. Con questo intendo dire che se si è sul timeframe 5 min, il cruscotto mostrerebbe una freccia verso l'alto sul 15 min se c'è stato un massimo più alto e un minimo più alto, una freccia verso il basso se c'è stato un massimo più basso e un minimo più basso, e una freccia laterale se è misto. Questo per essere replicato attraverso timeframe fino a 4hr, in un indicatore.

Se abbiamo bisogno di un indicatore di base per misurare i punti alti e bassi, penso che il non-lag zig zag potrebbe essere utile - ma forse avete un suggerimento migliore?

Grazie e saluti,

Paul.
 

grazie per l'indicatore juice mladen!

Ho cercato di mettere in parole quello che volevo che un indicatore di divergenza facesse. questo fa effettivamente tutto l'indicatore popolare

quando l'indicatore chiude con un minimo (barra rossa sottile) e subito dopo stampa un massimo (barra rossa spessa), confronta l'ultima volta che è successo lo stesso evento. se il valore di chiusura di questa barra rossa spessa è inferiore al valore di chiusura dell'ultima barra rossa spessa ma il prezzo è andato più in basso dell'ultima volta, invia un allarme di divergenza.

Ci sarebbe anche bisogno di un allarme per quando il prezzo scende ma l'indicatore fa un massimo più alto. allarme di divergenza nascosto.

ho evidenziato un grafico di ciò di cui sto parlando per quanto riguarda le divergenze regolari. la divergenza macd di fx5 sembra segnare una tonnellata di posti che non sono realmente divergenze. o li manca.

se

 
mladen:
Mike

Ecco a voi

Rimosso il ColorBarBack (non c'è affatto bisogno di quel parametro - ridisegnare in quel modo era un residuo di una modalità di disegno a linee (non il disegno a punti))
saluti Mladen

Mladen, quando hai tempo puoi fare la versione MTF di nonlagdot indy.

Grazie ...

 

Grazie

mladen:
Paul

Ecco questo. Mostra lo stato di 4 valori: massimo alto, massimo basso, minimo alto e minimo basso dei simboli scelti e dei time frame scelti. La spiegazione di ciò che è quale è dato sull'immagine. Le colonne 1 e 2 possono avere solo il colore Up e le colonne 3 e 4 possono avere solo i colori Down

Non c'è limite al numero di simboli da visualizzare, l'unico limite pratico è la larghezza del vostro schermo. Se vuoi averne di più, allora usa l'uniqueID per impostare una nuova finestra con nuovi simboli

Gli estremi (massimi e minimi) vengono cercati su HighLowPeriodbars e se la barra più alta / più bassa è uguale a HighLowBarToTest allora viene segnalata così. L'impostazione predefinita per HighLowBarToTest è 0 (barra corrente) ma è possibile cambiarla con qualsiasi valore inferiore o uguale a HighLowPeriod
Un piacevole fine settimana a tutti

saluti

Mladen

Geniale - grazie Mladen! Questo sarà un vero risparmio di sforzi.

Saluti,

Paul.

 

Mladen

Mladen,

potresti mettere le frecce in questo indicatore quando abbiamo divergenza con il prezzo (per una barra dobbiamo dire = 20)

 

altoronto

Credo di avervi già detto quello che dirò in questo post in un PM, ma ora davvero non ricordo più (tanti PM da tutte le parti nel frattempo). Avrai notato che sto evitando quella versione e forse è il momento di spiegare perché la sto evitando.

__________________________

Durante l'inizializzazione dei coefficienti e il calcolo complessivo del peso, nell'originale c'è una linea che fa così
for (i=0;i<per-1;i++)
e poi, quando il calcolo è fatto, un'altra linea che fa così
for (i=0;i<=per-1;i++)
Come puoi vedere, c'è un "=" (segno di uguale) in più nella seconda riga del codice. Metatrader inizializza gli elementi dell'array a 0 quando li crea (a differenza dei buffer) e restituisce 0 quando si fa riferimento a un elemento dell'array non esistente, ed è per questo che non è stato notato: essendo il coefficiente meno significativo, la differenza tra "qualche piccolo valore" e "0" potrebbe essere stata facilmente trascurata e ignorata. Ma, è ancora lì (l'"ommissione") ed è per questo che evito di usarlo (se metatrader fosse un linguaggio rigorosamente "C like" la cosa che ho descritto causerebbe dei crash (e con buona ragione) - tante sono le somiglianze tra metatrader mql e C).

Ho fatto alcune versioni che non hanno questo problema qualche tempo fa (qui c'è un post con un paio di esse https://www.mql5.com/en/forum/general ) e se stai cercando la versione histo è qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Entrambi (versione histo e onchart) sono fatti anche in gusti mtf su quei post, quindi dovrebbero coprire anche quella parte

__________________________

Spero che questo chiarisca alcune cose che a volte non sono state dette fuori

saluti

Mladen

altoronto:
Mladen, quando hai tempo puoi fare la versione MTF di nonlagdot indy. grazie ..
 

Filtro Henderson

Ho appena controllato il filtro Henderson su diverse coppie e time frame.

L'indicatore è molto meglio di tutti quelli che ho visto finora (Price channel Jurik, Digital ASC ecc.)

C'è qualche problema con i grafici storici, in altre parole si ridisegna in qualche modo?

Grazie,

Heiko

 
mladen:
altoronto

Credo di avervi già detto quello che dirò in questo post in un PM, ma ora davvero non ricordo più (tanti PM da tutte le parti nel frattempo). Avrete notato che sto evitando quella versione e forse è il momento di spiegare perché la sto evitando.

__________________________

Durante l'inizializzazione dei coefficienti e il calcolo complessivo del peso, nell'originale c'è una linea che fa così
for (i=0;i<per-1;i++)
e poi, quando il calcolo è fatto, un'altra linea che fa così
for (i=0;i<=per-1;i++)
Come potete vedere, c'è un "=" (segno di uguale) in più nella seconda riga del codice. Metatrader inizializza gli elementi dell'array a 0 quando li crea (a differenza dei buffer) e restituisce 0 quando si fa riferimento a un elemento dell'array non esistente, ed è per questo che non è stato notato: essendo il coefficiente meno significativo, la differenza tra "qualche piccolo valore" e "0" potrebbe essere stata facilmente trascurata e ignorata. Ma, è ancora lì (l'"ommissione") ed è per questo che evito di usarlo (se metatrader fosse un linguaggio rigorosamente "C like" la cosa che ho descritto causerebbe dei crash (e con buona ragione) - tante sono le somiglianze tra metatrader mql e C).

Ho fatto alcune versioni che non hanno questo problema qualche tempo fa (qui c'è un post con un paio di esse https://www.mql5.com/en/forum/general ) e se stai cercando la versione histo è qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Entrambi (versione histo e onchart) sono fatti anche in gusti mtf su quei post, quindi dovrebbero coprire anche quella parte

__________________________

Spero che questo chiarisca alcune cose che a volte non sono state dette fuori

saluti

Mladen

Scusa, non me ne ero accorto prima .. posso immaginare quanti pm/email stai ricevendo da trader principianti ad esperti (io porto ancora i pannolini e striscio in termini forex .. inoltre ti ringrazio per il link nonlagma versione histo.

 

è possibile fare Henderson filtro norepaint?

Grazie mille

 

Mladen

Mi dispiace per l'inconveniente, suppongo che tu abbia molto lavoro, tenendo conto del ritardo della soluzione o non puoi. Come avete tempo ... si prega di inviare una soluzione.

"05-28-2011, 06:25 PM

Avatar di bebeshel

bebeshel bebeshel è online ora

Membro anziano

Data d'ingresso: Novembre 2010

Messaggi: 370

Voci del blog: 2

bebeshel è su una strada distinta

Domanda Mladen

Mladen,

potreste mettere le frecce in questo indicatore quando abbiamo divergenza con il prezzo (per una barra dobbiamo dire = 20)

File allegati

Tipo di file: ex4 MACD colored + mtf & arrows new.ex4 (16.7 KB, 4 views) "