Indicatori Elite :) - pagina 257

 

newtrader100

Ecco a voi

Ha 2 valori: 1 quando la pendenza è alta, e -1 quando la pendenza è bassa

saluti

Mladen

newtrader100:
mladen,

Potresti gentilmente fare una versione "per EA" dell'indicatore incluso qui sotto?

Cordiali saluti.
File:
 

Grazie mille mladen!

 

Ciao

Ciao mladen!

Felice anno nuovo:)

Può u MTF su questo indicatore?

Grazie a tutti!

 

Grazie!

Grazie mladen

 
mladen:
Apeiron

Ecco a voi

Aggiunta la versione con istogramma e avvisi
saluti Mladen

MTF offre SMA, EMA, SMMA e LWMA, ma non ha HMA, LSMA, NonLagMA e Alerts

 

Apeiron

Temo di non capirti: quel link mostra le deviazioni EMA di BB stops. Ha solo deviazioni EMA e nessun'altra deviazione (né in modalità normale né in mtf) e non ha mai avuto altre modalità

saluti

Mladen

Apeiron:
MTF offre SMA, EMA, SMMA e LWMA, ma non ha HMA, LSMA, NonLagMA e Alerts
 
mladen:
Apeiron

Temo di non capirti: quel link mostra le deviazioni EMA di BB stops. Ha solo deviazioni EMA e nessun'altra deviazione (né in modalità normale né in mtf) e non ha mai avuto altre modalità

saluti

Mladen

Ciao Mladen

scusa

cattivo inglese

bbstops tutte le deviazioni delle medie

 

AdvancedCCI

Mladen, devo chiederti un favore, puoi riscrivere questo indicatore nel tuo stile alla moda con freccia o linea verticale quando il CCI esce, incrocia i livelli 100, -100.

Come sempre, grazie in anticipo.

 

Ciao mladen e tutti.

Io uso #Signal_Bars_v3_Daily per una comoda visualizzazione delle informazioni oltre che per la conferma, ma sarebbe possibile un alert quando certi timeframe - scelti dall'utente - sono tutti dello stesso colore se non esiste già?

(Posso postare il file mq4, se è permesso).

Cordiali saluti.

P.S. Sarei in grado di fare un allarme per i parametri dell'indicatore, ma per qualche motivo la precisione dei miei precedenti tentativi lascia a desiderare. In ogni caso, se è più dispendioso in termini di tempo di quanto valga la pena, si prega di non tenerne conto poiché non è assolutamente indispensabile. Grazie.

 

Ciao mladen

Ciao mladen

Si prega di aggiungere MTF e finestra separata.

Ti sono profondamente grato.

Grazie