Indicatori Elite :) - pagina 246

 

Solo una breve aggiunta:

In Shi silver trend indicator il problema viene principalmente dalla direzione di calcolo (dico principalmente perché ha anche un problema di non cklearing dei buffer, ma quello è minore).

Viene calcolato da destra a sinistra, il che non dovrebbe influire sul calcolo nel 99% dei casi, tranne quando il ciclo dipende da valori esterni (esterni al ciclo). E l'andamento di Shi silver dipende da valori esterni: la variabile UD. Poiché è calcolato da destra a sinistra la variabile UD contiene il valore futuro e non il valore passato dello stato (è simile all'indicatore 3 ema crosses o all'indicatore solar wind in questo modo)

___________________________________

Penso che questo tipo di errori venga principalmente da persone che erano abituate o stanno convertendo il codice da Tradestation. In tradestation le variabili possono essere accessibili ed ereditate all'indietro ma tradestation si assicura che la direzione del calcolo sia sempre corretta. Una volta che la direzione è invertita (e metatrader lo permette) i problemi accadono (quasi tutti gli errori di questo tipo possono essere classificati come questo errore)

Ecco un confronto tra il calcolo "da destra a sinistra" (puntini piccoli) e il calcolo "da sinistra a destra" (puntini grandi):

File:
shi.gif  25 kb
 
File:
ssrc_1.mq4  8 kb
ssrc_2.mq4  8 kb
 

Ciao Mladen,

Sto suonando come un disco rotto per chiedere le seguenti modifiche, ma potresti per favore aggiungere le opzioni di input 'ForSymbol' e 'Invert' al tuo SSA di prezzo - isto avanzato.

Di nuovo, grazie per il tuo tempo e sforzo.

-spotforex

mladen:
yama

Spero di aver capito bene: ne ho fatto una versione histo e multi time frame

saluti Mladen
 

SHI SilverTrendSig

mladen,

Sarebbe fantastico se avessi il tempo di correggerlo.

Lo apprezzerei molto.

grazie

saluti,

 

Grazie!

Fantastico mladen!

Grazie a tutti:)

 
mladen:
Apeiron

Ecco a voi

Versione istogramma e avvisi aggiunti
saluti Mladen

Grazie Mladen

 

Ciao mladen!

Buongiorno mladen:)

Ho bisogno di 3 rivelazioni ADX su questo indi.

Può aggiungere questo?

scusa il mio povero inglese :P

 

Mladen, potresti trovare questo interessante, è uno dei metodi di volatilità storica chiamato Parkinson's Historical Volatility IVolatility.com - Services & Tools -> Knowledge Base -> Education -> Understanding IVolatility.com data.

File:
untitled.png  17 kb
 
biddick:
Mladen, potresti trovare questo interessante, è uno dei metodi di volatilità storica chiamato Parkinson's Historical Volatility IVolatility.com - Services & Tools -> Knowledge Base -> Education -> Understanding IVolatility.com data.

Vorresti approfondire un po', Biddick? Solo conferma o selezione del trade?

 

Valeo,

Credo che la volatilità sia un elemento molto critico per determinare il ''valore''.

La volatilità è ben nota per essere molto difficile da stimare con precisione.

Un modo comune e ben noto per stimare la volatilità storica di uno strumento finanziario è il calcolo della deviazione standard di ogni periodo del campione.

La formula di Parkinson, dal nome del fisico Michael Parkinson, per stimare la volatilità storica di un sottostante. Contrariamente alla formula della deviazione standard, che usa solo il prezzo di chiusura del titolo nel suo calcolo, la formula di Parkinson usa i prezzi alti e bassi ma non usa il prezzo di chiusura. Nessun metodo è migliore dell'altro e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

volatilità storica utilizzando diversi metodi:

Volatilità storica Close-to-Close

Volatilità storica alta-bassa di Parkinson

Volatilità storica Garman Klass

Volatilità storica di Garman Klass modificata da Yang e Zhang

Volatilità storica di Roger e Satchell

Volatilità storica di Yang e Zhang

Trading con MATLAB: Volatilità storica