Indicatori Elite :) - pagina 20

 
 

indicatore waddah

Salve,

E' possibile convertire l'indicatore waddah in uno più reattivo utilizzando l'algoritmo della media mobile a scafo.

L'indicatore è da qui. Penso che ci sia un buon potenziale con questo indicatore.

Grazie,

Trader

 
Kalenzo:
E qui una piccola descrizione di come può essere usato. Sembra bello, ma sono malato - ho l'influenza lol e questo può essere una visione malata

Questo indicatore si legge molto bene a prima vista. Sarebbe interessante vedere come si comporta su una base #MTF - diciamo, cicli di 4 ore visualizzati su un grafico di 1 ora. Forse quando ti sentirai meglio questo potrebbe essere codificato?

 
 
 

Ciao, ho sviluppato la mia versione dell'indicatore Average Daily Range (o LNX_Pivots),

Ho sviluppato la mia versione dell'indicatore Average Daily Range (o LNX_Pivots) perché me l'ha chiesto Linuxser.

Prova a giocare con NY_CloseHour che funziona come GMTshift.

File:
 
File:
euro_atr.gif  29 kb
gbp_atr.gif  29 kb
gbp1_atr.gif  31 kb
 

Ciao ragazzi!

Ecco il trender dei prezzi sulla finestra del grafico con i punti.

L'ho fatto secondo i suggerimenti di Sadly. Spero Sadly che questo sia quello che volevi?

 

Fantastico, Kalenzo!

 

LNX_Pivots con livello 0.25 è pronto.

Si prega di prestare attenzione al fatto che l'indicatore calcola i prezzi più alti e più bassi tra due orari di chiusura di NY (per i giorni correnti e precedenti). E' diverso dai massimi e minimi giornalieri.

File: