Indicatori Elite :) - pagina 18

 
 
File:
hlx2.mq4  2 kb
 

Chandelier Exit - ma una versione speciale

Salve,

Mi sono imbattuto in molte diverse implementazioni di chandelier exit per MT4, ma non ho mai trovato un EA funzionante come questo fornito con vtrader.

(vtrader_chandelier.gif)

Il codice di vtrader è allegato come vtrader_code.txt

anche "un" implementazione chandelier per MT4 è allegato.

Sto cercando qualcuno che possa modificare il codice mql per farlo funzionare esattamente come quello di vtrader, ma anche con alcune aggiunte da modificare per renderlo ancora migliore...la prima è semplice...deve emettere un ordine (cambiare lo stato da short a long ecc) solo se la candela precedente è CHIUSA, inoltre la linea di uscita del chandelier non si muoverà mai in alto in un downtrend, come fa la versione mql allegata.

Ulteriori miglioramenti sono pronti per essere discussi!

C'è qualcuno in grado e interessato a codificare questo ?

Cordiali saluti

Peter Pan

 
 
peter pan:
Ciao,

Mi sono imbattuto in molte diverse implementazioni di chandelier exit per MT4, ma non ho mai trovato un EA funzionante come questo fornito con vtrader.

(vtrader_chandelier.gif)

Il codice di vtrader è allegato come vtrader_code.txt

anche "un" implementazione chandelier per MT4 è allegato.

Sto cercando qualcuno che possa modificare il codice mql per farlo funzionare esattamente come quello di vtrader, ma anche con alcune aggiunte da modificare per renderlo ancora migliore...la prima è semplice...deve emettere un ordine (cambiare lo stato da short a long ecc) solo se la candela precedente è CHIUSA, inoltre la linea di uscita del chandelier non si muoverà mai in alto in un downtrend, come fa la versione mql allegata.

Ulteriori miglioramenti sono pronti per essere discussi!

C'è qualcuno in grado e interessato a codificare questo ?

Cordiali saluti

Peter Pan

Non sono sicuro di aver capito l'intero sistema a cui stai arrivando ... ma puoi usare questo per un chandelier stop in qualsiasi EA tu stia attualmente usando.

File:
 

M15 con 50% di ritracciamento dall'ultimo High / Low

Ciao, amici,

Linuxuser, apprezzo molto la tua apertura e il tuo duro lavoro. Mi avete ispirato a rispondere a questo thread. Questo forse non è il thread giusto per condividere questo, quindi vi prego di perdonarmi. Tuttavia, anch'io ho provato a lavorare con gli ATR e le ZZ.

A questo punto, commercio solo il commercio GBP / JPY con questo setup perché è così facile da seguire e facile da fare soldi nel trading.

Qui sotto c'è un'immagine del mio setup che funziona abbastanza bene. Forse hai già questi indici, non lo so. Se sei interessato a perseguire questo ulteriormente, per favore fammi sapere.

1. FAST GMMA (ho rimosso alcune linee 'non necessarie')

Impostazioni: 2 / 5 / 14 / 3 / 0

2. MTF Absolute Strength (grazie a Igord) questa versione è migliore dell'originale IMO.

Impostazioni: M30/ 1 / 8 / 5 / 5 / 0 / 3

3. FX Cecchini T3 CCI

Impostazioni: 26 / 9 / 0.618

4. ZZ farfalla

Impostazioni 32 / 3 / 12

(Io uso questi per individuare rapidamente l'alto / basso

Due diverse idee di Setup -

1. Cercare il precedente alto / basso e applicare le linee di Fibo Retracement e attendere un ritracciamento sopra il 50% poi entrare assumendo i vostri indicatori inferiori ANCHE d'accordo.

2. O ogni volta che la linea gialla GMMA veloce incrocia le altre linee, poi applica le linee di Fibo Retracement e aspetta un ritracciamento sopra la linea del 50% poi entra nel trade assumendo che gli altri indicatori siano d'accordo.

COTtrader

File:
 

Il Fibo Retrace filtra gli altri indicatori

Notate che il Fibo Retrace filtra gli altri indicatori per noi.

Possiamo continuare con il trade o rientrare dopo aver preso profitto sul pullback.

Ancora una volta, ho fatto questo trade solo con la coppia GBP JPY.

COTtrader

File:
 

Setup e inserimento di oggi

Questa è l'entrata più recente utilizzando questo Setup.

Entrata @ 237.03

Basso @ 236.39

COTtrader

Nota nel secondo grafico che il "trade più recente" è in realtà una continuazione del trade di ieri, ma potresti essere entrato nel trade oggi se l'hai perso ieri usando lo stesso setup.

COTtrader

 
File:
hops_lops.mq4  8 kb
 
File: