Indicatori Elite :) - pagina 19

 
COTtrader:
Ciao, amici,

Linuxuser, apprezzo molto la tua apertura e il tuo lavoro. Mi hai ispirato a rispondere a questo thread. Questo forse non è il thread giusto per condividere questo, quindi per favore perdonami. Tuttavia, anch'io ho provato a lavorare con gli ATR e le ZZ.

A questo punto, commercio solo il commercio GBP / JPY con questo setup perché è così facile da seguire e facile da fare soldi nel trading.

Qui sotto c'è un'immagine del mio setup che funziona abbastanza bene. Forse hai già questi indici, non lo so. Se sei interessato a perseguire questo ulteriormente, per favore fammi sapere.

1. FAST GMMA (ho rimosso alcune linee 'non necessarie')

Impostazioni: 2 / 5 / 14 / 3 / 0

2. MTF Absolute Strength (grazie a Igord) questa versione è migliore dell'originale IMO.

Impostazioni: M30/ 1 / 8 / 5 / 5 / 0 / 3

3. FX Cecchini T3 CCI

Impostazioni: 26 / 9 / 0.618

4. ZZ farfalla

Impostazioni 32 / 3 / 12

(Io uso questi per individuare rapidamente l'alto / basso

Due diverse idee di Setup -

1. Cercare il precedente alto / basso e applicare le linee di Fibo Retracement e attendere un ritracciamento sopra il 50% poi entrare assumendo i vostri indicatori inferiori ANCHE d'accordo.

2. O ogni volta che la linea gialla GMMA veloce incrocia le altre linee, poi applica le linee di Fibo Retracement e aspetta un ritracciamento sopra la linea del 50% poi entra in un trade assumendo che gli altri indicatori siano d'accordo.

COTtrader

Mi è stato insegnato da Joe DiNapoli che si disegna il Fib-retracement dal vecchio prezzo VERSO l'ultimo prezzo e così si evita di fare errori nella lettura dei ritracciamenti.

Inoltre, una volta che il prezzo è entrato nel "canale" tra i livelli 38,2% e 61,8%, si deve aspettare che il 38 / 61% sia rotto di nuovo prima di entrare. È interessante notare che tu usi il 50% che cade proprio nel mezzo di questo "canale" - da quanto tempo fai trading in questo modo senza scottarti?

Potresti farmi avere una copia della tua versione migliorata #MTF_Absolute Strength perché vorrei testarla di nuovo, per favore?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

 

https://www.mql5.com/en/forum/176231

Eccone uno nuovo che potrebbe essere degno dello status di indicatore d'élite.

 
Nicholishen:
https://www.mql5.com/en/forum/176231 Eccone uno nuovo che potrebbe essere degno dello status di indicatore d'élite.

Grazie Nicholishen. Ho scaricato correttamente il file Chart-Transposition_Ind_zip? Sembra impressionante, ma forse abbiamo bisogno di parlare tra di noi in modo che io possa aggiornarmi rapidamente?

Grazie.

 

L'altro buon indicatore di Nicholishen: (FPI) prezzo predittivo

 
File:
lnxpivots0.gif  26 kb
lnxpivots1.gif  27 kb
lnxpivots2.gif  27 kb
 

Bella mossa su GBPUSD oggi. Il prezzo era in attesa sopra 19506, quando la coppia potrebbe prendere giù va a 19441 (S), ma senza una chiusura sotto ha rimbalzato.

 

Per quanto riguarda gli indicatori d'élite:

- Ho trovato un forum molto interessante riguardante MT4 e gli indicatori fibo. in lingua russa. Cercando di registrarsi lì. Una volta farlo in modo che io postare o informare su alcuni indicatori.

- Qualcuno sta pubblicando immagini molto buone sul thread pubblico Ichimoku e sto cercando di ottenere quali indicatori hanno usato. Lo posterò una volta ottenere gli indicatori.

 

Indicatore Zigzag Ensign Fibo.

 
File:
usdchf.gif  16 kb
gbpusd.gif  18 kb