Indicatori Elite :) - pagina 146

 

Grazie mladen!!!

il tuo lavoro è fantastico come sempre.

Ultima richiesta per te.

È possibile avere una cronologia delle linee di incrocio passate?

Inoltre ho provato a inserire questo indicatore 3 volte con diversi time frame, ma solo uno è tracciato.

Molte grazie!!!

Saluti

bulliz

 

bulliz,

Per utilizzare 2 o più di questi indicatori sullo stesso grafico, cambia il parametro LinesPrefix in modo che ogni indicatore abbia un LinesPrefix unico (inserisci il nome che vuoi, non sei limitato ai nomi dati). In questo modo puoi metterne quanti ne vuoi (per esempio: 15 minuti, 30 minuti e 1 ora sullo stesso grafico)
Vedremo gli incroci storici

saluti

mladen

bulliz:
Grazie mladen!!!

il tuo lavoro è fantastico come al solito.

Ultima richiesta per te.

E' possibile avere una cronologia delle linee di incrocio passate?

Inoltre ho provato a inserire questo indicatore 3 volte con diversi time frame, ma solo uno viene tracciato.

Molte grazie!!!

Saluti

bulliz
File:
 

Davvero impressionato mladen.

molte grazie ancora.

Saluti

bulliz

 

Indicatore VQ di Mladen

Mi piace molto l'indicatore VQ di Mladen! In particolare le medie mobili. È possibile ottenere un avviso quando le MA incrociano l'indicatore? Grazie, grazie

 

tinear10

Questo dovrebbe fare Un paio di parole di spiegazione: non sapevo quale croce esattamente vuoi, quindi puoi scegliere - alertsTypeis il tipo di croce che vorresti "monitorare":
tipo 0 -> La qualità della volatilità incrocia MA 1

tipo 1 -> La qualità della volatilità incrocia MA 2

tipo 2 -> MA 1 incrocia MA2

saluti

mladen

 

Grazie signore!

Grazie anche per le opzioni extra della croce MA. Molto bello.

 

Indicatore di impulso MTF Elder

Ciao,

Adoro questo indicatore MTF ma ho notato che a volte ridisegna alcune barre passate.

È possibile correggerle?

Molte grazie

Saluti

bulliz

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Mi chiedo se posso chiederti di dare un'occhiata a questi 2 indicatori per vedere se puoi "renderli più intelligenti" da quando sono stati creati, per favore?

Il primo ce l'ho da molto tempo, ma da quando hai toccato lo SchaffTL_mtf, ti chiedo di dare un'occhiata a questo indicatore al fine di stabilizzarlo in formato MTF plse. Avete già fatto del lavoro su di esso, ma non so cosa. Si chiama: RSI_DynamicZone_RSI

Il secondo è il RSIOMA_v4 Arrows di Kalenzo. Questo lancia l'entrata - freccia 3 candele all'indietro.

Apprezzerei il vostro tocco a questi due a vostro piacimento.

Cordiali saluti,

=====================================================

Ciao Mladen,

Scusa se faccio il rompiscatole, ma ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'indicatore "RSI_DynamicZone_RSI" per me? (Inviato il 30 aprile nel #Post 1375 a pagina 138.)

Come già detto, non ho idea di cosa tu abbia fatto all'inizio, ma con l'esperienza che hai acquisito da allora, sono sicuro che potresti rendere questo indicatore stabile come l'ultimo SchaffTrendCycle_mtf.

Quello attuale (RSI, ecc.) si muove ancora (serpeggia) in incrementi di 5 minuti e si ha difficoltà a decidere quando il trade ha effettivamente cambiato direzione.

Grazie in anticipo.

 
wojtek.paul:
... introdurre due colori in questo indicatore: per una pendenza positiva e per una pendenza negativa, proprio come nel caso di Schaff Trend Cycle nrp?

forse qualcuno ne avrebbe bisogno, anche se - come sottolineato da Mladen - ricalcola (ridipinge).

 

ValeoFX

Credo che questo sia quello che avete chiesto:)

Solo una parola di spiegazione per la ridenominazione: quando ho visto il nome, mi stavo preparando a litigare perché gli indicatori di zona dinamica non erano pubblicati in questa sezione. Poi ho guardato nel codice e ho visto che sei innocente E poiché questo è un RSI con bande di bollinger (che sono, di default, impostate per non essere mostrate con una scelta di colore) ne ho fatto uno che lo fa ma un po' diversamente (un po' più veloce (alcune chiamate a time frame superiori sono omesse) e hai ancora l'opzione di mostrarlo una modalità "step like" - basta girare l'Interpolate a false)

Per concludere, ecco un confronto tra il "vecchio" e questo su un grafico a 1 minuto con time frame a 5 minuti

saluti

mladen

ValeoFX:
=====================================================

Ciao Mladen,

Scusa se faccio il rompiscatole, ma ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'indicatore "RSI_DynamicZone_RSI" per me? (Inviato il 30 aprile nel #Post 1375 a pagina 138.)

Come già detto, non ho idea di cosa tu abbia fatto all'inizio, ma con l'esperienza che hai acquisito da allora, sono sicuro che potresti rendere questo indicatore stabile come l'ultimo SchaffTrendCycle_mtf.

Quello attuale (RSI, ecc.) si muove ancora (serpeggia) in incrementi di 5 minuti e si ha difficoltà a decidere quando il trade ha effettivamente cambiato direzione.

Ringraziandovi in anticipo.
File: