Indicatori Elite :) - pagina 139

 

Repost di una richiesta precedente

Ciao Mladen

Questo è un repost di una richiesta precedente - non sono sicuro di aver postato correttamente l'originale. Non ho visto nessuna risposta, quindi ho pensato che il mio post non è mai passato. Ho ricontrollato tutto e penso di averlo fatto correttamente questa volta.

State bene e grazie in anticipo.

Louis

###########################################################

Ciao di nuovo Mladen,

Un paio di settimane fa ho chiesto un indicatore frattale che prendesse il frattale di un time frame superiore e mostrasse la sua posizione su un grafico con time frame inferiore.

Il link che mi hai mandato aveva un indicatore che lo faceva, ma ora mi rendo conto che non era quello che stavo cercando.

Mi spiego meglio. Ho bisogno di un indicatore multi time frame basato sul frattale che dipinga una freccia su un grafico a time frame inferiore basato sulla candela attuale che conferma un segnale frattale completo.

Il frattale standard dipinge (forma) all'APERTURA della TERZA candela nello swing. Voglio che un indy dipinga una freccia permanente all'esatta apertura di quella terza candela dal grafico TF superiore su un grafico TF inferiore.

Nella foto allegata l'indy mostrerebbe (con una freccia) l'apertura della candela 1 hr # 3 su un grafico 1 - 5 - 15 - o 30 min.

Penso che abbiate capito l'idea.

Come sempre - Molte grazie in anticipo

Louis

File:
fractal.gif  51 kb
fractals.mq4  6 kb
 

Amo gli indies di OnChart, mladen, grazie mille.

 

Ciao,

qualcuno potrebbe per favore identificare l'indicatore(i) nei post n. 39, 42, 45 del thread <>:

forex-tsd.com/indicators-metatrader-4/15125-im-rich-holy-grail-4.html

forex-tsd.com/indicators-metatrader-4/15125-im-rich-holy-grail-5.html

thx molto in anticipo!

 

Uno di questi ?

saluti

mladen

wojtek.paul:
Ciao,

qualcuno potrebbe per favore identificare l'indicatore (s) nei post No. 39, 42, 45 dal thread <>:

forex-tsd.com/indicators-metatrader-4/15125-im-rich-holy-grail-4.html

forex-tsd.com/indicators-metatrader-4/15125-im-rich-holy-grail-5.html

thx molto in anticipo!
 

Grande!

Buona giornata, Mladen!

È davvero fantastico!!! Grazie mille. Pippi verdi !!!

 

Su questo : https://www.mql5.com/en/forum/general

questa è la prima volta che leggo qualcosa del genere scritto da te Mladen :)

Penso che tu fossi davvero arrabbiato ...comunque è stata una buona risposta

I migliori saluti

Doc

 

Ciao a tutti,

Ho bisogno dell'aiuto dei miei amici di TSD.

Sto scrivendo un EA che chiama l'indicatore FX_FISH_2MA (vedi allegato).

Ho chiamato correttamente le variabili in iCustom(), ho fatto stampare all'EA i valori ad ogni nuova barra, tuttavia, essi NON corrispondono ai valori mostrati sul grafico (Data Window).

mladen o altri, potete fare un rapido controllo per vedere se questo indie è "adatto" ad essere usato in un EA...? E: come posso controllare io stesso andando avanti?

Esempio di come ho chiamato le variabili nell'EA:

indice 2: linea

double line1 =iCustom(Symbol(),0,"FX_FISH_2MA",Mode_Fast,period,price,Signals,MA1period,TypeMA1,MA2period,TypeMA2,2,1); // line[1]

Se non si può fare nulla, qualcuno conosce un'alternativa (forse migliore) a questo indicatore?

Grazie mille in anticipo!

File:
 

Caro mladen,

Grazie...! Credevo di averla chiamata giusta...stavo impazzendo per questo. Volevo infatti che controllasse i dati della barra precedente (quindi con indice=1).

Dato che è una variante di Solar Wind, me ne dimenticherò, grazie per il consiglio.

Mi piaceva perché mostra dei bei segnali (precoci) sul grafico. Ma se è inaffidabile/ripetitivo, non lo userò.

C'è qualche buona alternativa là fuori che conosci... sono tornato a testare gli indies di nuovo....

 
Snowski:
Caro mladen,

Grazie! Credevo di averla chiamata giusta...stavo impazzendo per questo. Volevo infatti che controllasse i dati della barra precedente (quindi con indice=1).

Visto che è una variante di Solar Wind, lascerò perdere, grazie per il consiglio.

Mi piaceva perché mostra dei bei segnali (precoci) sul grafico. Ma se è inaffidabile/ripetitivo, non lo userò.

C'è qualche buona alternativa là fuori che tu conosca... sono tornato a testare gli indies di nuovo....

Snowski,

qui ci sono tutti gli altri indies simili (è un thread di Mladen) a solar wind (no repainting), forse questo potrebbe aiutarti https://www.mql5.com/en/forum/179650

Cordiali saluti

Doc

 

Haha, bel thread Doc... chiaramente si allontana da tutte le varianti di Solar Wind.

Buono per averli in un unico thread... per controllare.

Grazie, San.