Indicatori Elite :) - pagina 137

 
heikobaer:
Ottimo indicatore antisyzugy. Qualcuno potrebbe aggiungere segnali/allarmi secondo le regole massimo/minimo per migliorare il backtesting?

Ecco l'allarme!

 

Ok. Ora, apparentemente il mio modo di differenziare è il modo corretto di fare le cose dato che stiamo fondamentalmente calcolando la derivata ai punti finali. Ha un errore, ma quale indicatore non lo fa con l'azione del prezzo che è così irregolare? Siamo interessati solo agli incroci e al valore della derivata seconda, e non abbiamo bisogno dei loro valori esatti. Abbiamo solo bisogno che le loro grandezze relative l'una all'altra siano intatte, e credo che lo siano. Sto cercando dei metodi per calcolare la derivata a timeframes più bassi e poi usarla a timeframes più alti. Voglio fare questo per smussare la derivata piuttosto che avere un grafico così frastagliato.

 

Caro mladen e tutti gli interessati,

Stavo cercando un buon indicatore ADX che mi mostrasse bene la forza del trend e ho trovato ADX_Filters_sBars che corrisponde al profilo.

Tuttavia, quando si confronta con il libro DMI di Wider, che utilizza i calcoli originali, vedo alcune discrepanze nel suo comportamento.

Qualcuno può controllare e se possibile sostituire i calcoli DMI nell'indicatore sBars in modo che usi il DMI "corretto" di Wilders...? Sarebbe fantastico.

O se qualcuno ha altre idee, per favore fatemelo sapere.

Quello che apprezzo particolarmente della versione sBars è che mostra visivamente se il trend (forza) è:

- in aumento (ADX in aumento = punti verdi)

- in rallentamento (ADX in calo = area viola)

- o discontinuo (punti gialli - nessuna negoziazione).

 

...

San,

Ecco qui Ha bisogno del "libro DMI di Wilder" dal tuo post per funzionare

 

Accidenti, non smetti mai di stupirmi ogni volta.

Grazie mille!

Li ho messi entrambi sullo stesso grafico usando esattamente le stesse impostazioni.

La differenza è chiaramente visibile. Incredibile. E la differenza sorpresa è così grande.

File:
snag-0030.png  25 kb
 
Snowski:
ValeoFX,

Bella configurazione... sto lavorando con qualcosa di simile qui con buon successo. Non ho provato la versione non-lag, ci proverò...ma il 'regolare' BBMACD sta funzionando bene per me, specialmente in combinazione con STC.

Puoi condividere l'indicatore che mostra nel tuo grafico principale (linee viola hi-lo con support1 e support2, o sono quelli separati)...?

Grazie,

San.

===========================================

San, con piacere. L'ho ricevuto da Xard che mi ha chiesto di testarlo e sono sicuro che non gli dispiacerebbe che lo condividessi con te.

In allegato.

 

Differente

mrtools:
Ecco l'avviso!

Grazie mrtools

Potresti aggiungere anche i segnali, incluso lo storico?

Questo rende più facile il backtest.

Grazie,

Heiko

 

Grazie ValeoFX, molto apprezzato.

 

Grazie!!!

mladen:
San,

Purtroppo questa è (l'ADX) una vecchia storia. Linuxser ha anche contattato persone di metatrader e quello che gli hanno dato come risposta è stato un indicatore che ancora una volta non era lo stesso dell'originale DMI di Wilder. Da qui le differenze: l'ADX integrato non è in realtà un ADX ma un "metatrader ADX".

studio casalingo,

Il canale alto/basso con mttf e avvisi.

saluti mladen

Grazie Mladen. Questo è fantastico!

 
homestudy:
Grazie Mladen. Questo è grande!

Sono con te Homestudy guardando questo grafico hanno linee D1 e frecce H1 di Hi Lo prima volta ho visto questo pensato che stavo allucinando ma le linee giornaliere sono chiaramente puntando verso il basso, sarà interessante vedere cosa succede il resto della settimana più la prossima settimana!!!

File:
j_hi_lo.gif  52 kb