Indicatori Elite :) - pagina 1068

 

Cab questo usa altri prezzi per i calcoli?

regole_di_maggioranza.mq4

File:
 
tampa:
Cab questo usa altri prezzi per i calcoli?majority_rules.mq4

tampa

Ecco una versione con prezzo selezionabile: majority_rules_2.mq4

File:
 

Ho scaricato 2 tipi dell'indicatore adx in questo thread. Uno è il DMI 3_1 di Wilder e l'altro è Wilders Adx mtf 2.02 alerts. Li ho impostati sulla lettura di default, ma ottengo risultati diversi. C'è una visione di questo? Qui ho allegato il mio screenshot. Grazie in anticipo...

 
redwed:
Ho scaricato 2 tipi dell'indicatore adx in questo thread. Uno è il DMI 3_1 di Wilder e l'altro è Wilders Adx mtf 2.02 alerts. Li ho impostati sulla lettura di default, ma ottengo risultati diversi. C'è una visione di questo? Qui ho allegato il mio screenshot. Grazie in anticipo...

redwed

Imposta lo smooth nel DMI 2_1 di Wilders a <-1 e saranno esattamente uguali (vedi l'esempio). Il DMI 3_1 di Wilders ha un nuovo modo di lisciare senza ritardo, ecco perché con i parametri di default non sono uguali (lo smoothing di default è impostato a 5)

File:
wilders_2.png  125 kb
 
mladen:

tampa

Ecco una versione con prezzo selezionabile: majority_rules_2.mq4

Grazie!

 

Aggiornato questo con la colorazione del pendio non riverniciato e reso facile da usare dove ho potuto.

schaff_trend_rsx_2.mq4

File:
 

Ciao mrtools, Puoi per favore indicarmi la direzione della linea verde e arancione sul grafico principale al post #10697?

Grazie per l'aiuto.

Tutto il meglio

Xard777

 
mrtools:
Aggiornato questo con la colorazione della pendenza non ridipinta e reso user friendly dove ho potuto.

schaff_trend_rsx_2.mq4

Se si lascia cadere tutto il sistema questo schermo, mi date migliore sorpresa su crismi

 
xard777:
Ciao mrtools, Puoi per favore indicarmi la direzione della linea verde e arancione sul grafico principale al post #10697 ?

Grazie

Tutti i migliori

Xard777

Xard777, è il pdf di stepma l'ultimo da https://www.mql5.com/en/forum/general

 
Evgenlch:
Se si lascia cadere tutto il sistema questo schermo, mi dai migliore sorpresa su crisma

Evgenich, il grafico è prodotto da https://www.mql5.com/en/forum/183208/page11 usando le impostazioni predefinite e poi applico questo modello con gli indicatori allegati al grafico offline.

ha_temp.zip

File:
ha_temp.zip  15 kb