Indicatori Elite :) - pagina 1036

 
mladen:

Ecco una versione con opzioni multi time frame (inclusi i time frame personalizzati) aggiunte: stepma_pdf_4_2.ex4

Caro Mladen

I miei saluti

potresti per favore rendere questo indicatore"StepMA pdf 4_2.ex4" scheda istogramma ma con mantenimento alterazione.

Inoltre, nel vecchio TSD, ero iscritto con te e Mrtools, ora sono iscritto solo con Mrtools, quando ho cercato di scoprire questo problema, mi sono reso conto che sono in modalità pending con il tuo abbonamento. È questo il problema nel nuovo TSD o l'abbonamento si è fermato con voi.

 
talaate:

Caro Mladen

I miei saluti

potresti per favore rendere questo indicatore"StepMA pdf 4_2.ex4" scheda istogramma ma con mantenimento alterazione.

Inoltre, nel vecchio TSD, ero abbonato con te e Mrtools, ora sono abbonato solo con Mrtools, quando ho cercato di scoprire questo problema, mi sono reso conto che sono in modalità pending con il tuo abbonamento. È questo il problema nel nuovo TSD o l'abbonamento si è fermato con voi.

Talaat E

Non conosco gli abbonamenti, chiederò agli sviluppatori

___________________

Riguardo all'indicatore "cosa significa esattamente la "scheda istogramma ma con alterazione continua"?

 
derek10911:
mladen, si stavo controllando se c'è qualche indicatore histo per lo smoothed RSI inverse fisher transform averages 3 con gli ultimi aggiornamenti ma non c'è nessuno fatto, potresti per favore fare un indicatore histo con esso, che ha gli ultimi aggiornamenti, apprezzo il tuo tempo mladen grazie davvero

Derek 10911, ha fatto la versione histo.

smoothed_rsi_inverse_fisher_transform_averages_3_histo.ex4

 
mladen:
Dato che il problema "&" è fastidioso,, ecco una versione che non ha quel segno nel nome: trend_direction_and_force_index_-_smoothed_4_1.ex4

__________________

PS: ma assicuratevi anche che il nome non sia cambiato. Nel caso in cui anche una sola lettera del nome venga cambiata, non funzionerà

Ciao mladen,

E' possibile fare una versione con istogramma dell'indicatore della direzione del trend e dell'indice di forza?

Con l'opzione senza le barre grigie. C'era un indicatore che ha fatto che è stato chiamato modalità di tendenza se non sbaglio.

Grazie in anticipo.

File:
trend_mode.png  10 kb
 
Demos6:

Ciao mladen,

E' possibile fare una versione con istogramma dell'indicatore della direzione del trend e dell'indice di forza?

Con l'opzione senza le barre grigie. C'era un indicatore che ha fatto che è stato chiamato modalità di tendenza se non sbaglio.

Grazie in anticipo.

È l'indicatore adxvma (che usava quella modalità di tendenza

Può essere fatto con la direzione di tendenza e la forza anche e sarà fatto

 

Spiacente, post cancellato

 
mladen:

Ecco una versione con opzioni multi time frame (inclusi i time frame personalizzati) aggiunte: stepma_pdf_4_2.ex4

Ciao Mladen,

Puoi per favore rilasciare un sorgente MQL per questo indicatore.

Grazie.

 
talaate:
Caro Mladen

Questo indicatore è ricalcolato o no, l'ho testato con l'opzione Strategy Tester di MT4 e non ho riconosciuto alcun comportamento di ricalcolo, ma siccome tu sei il codificatore di questo indicatore, per favore fammi sapere su questo argomento

I miei saluti

SSA di prezzo - isto avanzato nmc.mq4

il link del post è

Talaat E

Questo è l'SSA che ricalcola (indipendentemente dai parametri utilizzati - ho visto alcune storie divertenti a FF che SSA non ricalcola per alcune combinazioni di parametri, che, se non fosse divertente, sarebbe triste vedere come alcune persone lì è stato ingannato a credere in quella sciocchezza)

L'unica versione di SSA che non ricalcola è la versione a punta finale di SSA

 
shulya:

Ciao Mladen,

Puoi per favore rilasciare un sorgente MQL per questo indicatore.

Grazie.

Penso che stia scontando il suo tempo e non può essere rilasciato sulla parola...

 
mladen:

Talaat E

Questo è l'SSA che ricalcola (indipendentemente dai parametri usati - ho visto alcune storie divertenti su FF che SSA non ricalcola per alcune combinazioni di parametri, il che, se non fosse divertente, sarebbe triste vedere come alcune persone lì sono state ingannate a credere in questa assurdità)

L'unica versione di SSA che non ricalcola è la versione a punta finale di SSA

Sì Mladen

Mi sono reso conto che dopo aver scritto il mio post, e l'ho cancellato per questo motivo, mi dispiace per questo

Grazie