Indicatori Elite :) - pagina 1030

 
talaate:

Grazie Boss, puoi aggiungere anche gli avvisi

Potresti anche chiarire un po' il concetto di "time frame personalizzato da usare" nell'impostazione

Talaat E

Ecco la versione con gli avvisi aggiunti: corrected_average_2_4_histo__alerts.ex4

____________________

I time frame personalizzati sono presenti nei casi in cui si desidera utilizzare i dati offline come fonte per "altri" time frame. Per esempio si vuole usare il time frame generato da renko

 
mladen:

Talaat E

Ecco la versione con gli avvisi aggiunti: corrected_average_2_4_histo__alerts.ex4

____________________

I time frame personalizzati ci sono nei casi in cui vuoi usare i dati offline come fonte per "altri" time frame. Per esempio vuoi usare il time frame che è generato da renko

Grazie mladen

Grazie anche per il chiarimento sul time frame personalizzato, infatti non uso mai i grafici offline, niente contro di loro, inoltre non mi piace il renko, non so perché! Scusami per questo,

 
mladen:

In ogni caso, ecco anche la versione 3 (nel caso che non si trovi): jurik_trendstrength_3.ex4

Grazie per la tua gentilezza.

Sono riuscito a trovare questo indicatore grazie a Google.

La ricerca di TSD non è buona.

Mi manca la lista degli allegati.

 
aitosin:

Grazie per la sua gentilezza.

Sono riuscito a trovare quell'indicatore, grazie a Google.

La ricerca di TSD non è buona.

Mi manca la lista degli allegati.

aitosin

La ricerca sta per essere fissato così come l'elenco degli allegati

 
mladen:

aitosin

La ricerca sta per essere sistemata così come l'elenco degli allegati

Sono contento di sentire che

 

Re Correzione della media 2_4 Histo+Avvisi

____________________

Professore mladen,

E' per caso possibile fare una media corretta a 4 timeframe?

Il tuo umile seguace.

 
knaimad:
Re Correzione della media 2_4 Histo+Avvisi

____________________

Professore mladen,

E' per caso possibile fare una media corretta su 4 timeframe?

Il tuo umile seguace.

knaimad

Non fraintendermi, ma perché non alleghi semplicemente tutte le istanze che vuoi della versione histo, usando qualsiasi time frame tu voglia? Sarà più leggero per la CPU rispetto alla versione a 4 time frame (non avrai la necessità di avere 5 istanze di indicatori ma solo 4) e avrai un approccio molto più flessibile che con la versione a 4 time frame

 
mladen:

knaimad

Non fraintendermi, ma perché non attacchi semplicemente tutte le istanze che vuoi della versione histo, usando qualsiasi time frame tu voglia? Sarà più leggero per la CPU rispetto alla versione a 4 time frame (non avrai la necessità di avere 5 istanze di indicatori ma solo 4) e avrai un approccio molto più flessibile che con la versione a 4 time frame

Infatti, saggio consiglio, grazie.

 
knaimad:
Infatti, saggio consiglio, grazie.

Felice di essere stato d'aiuto

Commercio felice

 
talaate:
Ciao Mladen

I miei saluti

Stavo prendendo in esame alcuni dei vostri indicatori.

Due di loro, dal mio punto di vista, erano molto molto interessanti:

https://c.mql5.com/forextsd/forum/149/squeezed_ema_of_averages_amp_alerts_amp_mtf.ex4

e

https://c.mql5.com/forextsd/forum/149/squeezed_ema_of_ma_amp_alerts_amp_mtf.ex4

Penso che questi due indicatori hanno bisogno e meritano di essere aggiornati. Credo, hanno bisogno di interpolazione e opzione onfirstbar per i segni di su e giù, che sono stati dati come frecce buffer (penso che il suo codice è 159 come gli ultimi due buffer)

si prega di notare il nome corretto senza "amp;" in quanto sono in forma di forma sicura ex4.

Grazie

Tallat E

Ecco una versione con il nostro solito set di 20 prezzi e l'interpolazione aggiunta: squeezed_ema_of_ma__alerts__mtf.ex4