Indicatori Elite :) - pagina 950

 
mrtools:
C'è una versione mtf con avvisi e frecce postata qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page641

è possibile aggiungere altre medie/ma modalità oltre alle 4 che avete già aggiunto ?

Grazie!

 
timmyhanke:
è possibile aggiungere altre medie/ma oltre alle 4 che avete già aggiunto? Grazie!

timmyhanke

Ecco una versione con quei 20 tipi di medie (già usando anche il corretto zero lag ma): bulls-vs-bears_mtf_arrows_alerts_averages.mq4

Aggiunta anche un'opzione per usare i prezzi al desiderio (non solo alla chiusura come era)

 

Questa è Volatility quality nrp - Stridsman 2 con opzioni aggiunte per le frecce e gli avvisi per la pendenza, vq fast ma cross, e vq slow ma cross.

 

Indicatore di breakout dinamico che può utilizzare uno dei 20 tipi di medie (solito set di 16 tipi di prezzi), multi time frame con avvisi e frecce: directional_breakout_averages.mq4

 

Averages rsi - aggiornato con nuovi tipi di media e nuovi tipi di prezzo (piuttosto mi piace inventare nuovi tipi di prezzo ora . 18 tipi di prezzi ora e 20 tipi di medie - incluso il corretto zero lag ma): averages_rsi_2.mq4

File:
 

E un altro aggiornato - le medie stesse con nuove opzioni e nuove scelte di prezzi e più facile da usare (come è visibile dal nome è già multi time frame e con avvisi, ma questo può usare interpolazione lineare o quadratica quando lavora in modalità multi time frame, non solo interpolazione lineare): averages_-_mtf_amp_alerts_2_1.mq4

_______________

PS: attenzione che l'interpolazione quadratica può cambiare la pendenza del segmento (è la sua natura). Seguite il colore della pendenza - mostra un colore corretto indipendentemente dal valore interpolato. Ho deciso di abilitare l'interpolazione quadratica per una ragione: interpola molto meglio dell'interpolazione lineare in molti casi

 

Ho un'altra idea e un altro indicatore.

Questo sembra molto buono se usi il trailing stop, è un indicatore a grafici invertiti.

Se è possibile, puoi aggiungere degli avvisi quando il mercato si incrocia, spero che tu capisca.

Ma ho notato che il mercato specchiato cambia quando si ingrandisce e si riduce il grafico, posso cercarne uno migliore se non funziona.

Grazie !

imirror.mq4

File:
imirror.mq4  5 kb
 
mladen:
Aggiornato step stochastic pre smoothed (la versione non-repainting) con un'opzione per scegliere 20 tipi di medie e 18 tipi di prezzi nel pre smoothing dei prezzi al fine di filtrare i falsi segnali senza aggiungere lag (o mantenendo il lag il minimo possibile): step_stochastic_ps_-_alerts_amp_lines_2.mq4

Interessante. Grazie (questa volta non chiedo la versione di tradestation )

 
timmyhanke:
Ho un'altra idea e un altro indicatore.

Questo sembra molto buono se usi il trailing stop, è un indicatore a grafici invertiti.

Se è possibile, puoi aggiungere degli avvisi quando il mercato si incrocia, spero che tu capisca.

Ma ho notato che il mercato specchiato cambia quando si ingrandisce e si riduce il grafico, posso cercarne uno migliore se non funziona.

Grazie !

imirror.mq4

timmyhanke

Quell'indicatore si adatta sempre allo schermo visibile. Come i prezzi sullo schermo visibile cambiano, cambierà anche lui - in breve, non può essere utilizzato per gli incroci poiché si ridisegnerà

 
mladen:
timmyhanke Quell'indicatore si adatta sempre allo schermo visibile. Come i prezzi sullo schermo visibile cambiano, cambierà anche lui - in breve, non può essere usato per i cross poiché si ridisegnerà

Prima di tutto grazie per l'ultimo indicatore che hai caricato, lo stocastico ps sembra un concetto vincente!

C'è un altro modo per fare il grafico a specchio senza che si adatti allo zoom, o si ridisegnerà sempre così anche se hai fatto un nuovo indicatore?

Grazie!