Indicatori Elite :) - pagina 945

 

mrtools,

La parte mtf dell'indicatore non sembra funzionare - per favore aiuta a risolvere il problema. Inoltre, aggiungi gentilmente degli avvisi all'indicatore quando appare il segnale.cycle-identifier_mtf.mq4

File:
 
talaate:
Ciao capo

lo abbiamo MTF con le frecce

Grazie

Talaat E, aggiunto mtf con frecce.

 
fxdream:
mrtools, La parte mtf dell'indicatore non sembra funzionare - per favore aiuta a risolvere il problema. Inoltre, aggiungi gentilmente degli avvisi all'indicatore quando appare il segnale.cycle-identifier_mtf.mq4

Fxdream, quell'indicatore ridisegna male, dubito che gli avvisi sarebbero accurati.

 
mrtools:
Fxdream, quell'indicatore ridisegna male, dubito che gli avvisi sarebbero accurati.

C'è qualcos'altro che potete raccomandare al suo posto? Grazie

 
mrtools:
Ciao Jozy, scusa il ritardo, ho aggiunto la divergenza con le frecce.

MrTools, C'è un piccolo problema qui: A volte le frecce non sono del tutto visibili su questo indicatore. Penso che la freccia di divergenza abbia bisogno di un gap superiore e inferiore per risolvere il problema.

Grazie ancora.

 
Jozy:
MrTools, c'è un piccolo problema: A volte le frecce non sono del tutto visibili su questo indicatore. Penso che la freccia di divergenza abbia bisogno di un gap superiore e inferiore per risolvere il problema. Grazie ancora.

Jozy

Provalo ora: dss_bressert_-_composite_rsi_nrp_alerts__divergence_1.mq4

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto mtf con frecce.

grazie mrtools

 

Ciao Mladen,

Possiamo per favore avere la versione dell'istogramma dell'indicatore delle medie allegato. Grazie.

 
mandagozu81:
Ciao Mladen, Possiamo per favore avere la versione istogramma dell'indicatore medie allegato. Grazie.

mandagozu81

Ecco una versione con istogramma: medie_-_mtf_amp_alerts_-_histo.mq4

 

Ciao di nuovo! Ho solo alcune domande su questo indicatore questa volta, sembra bello perché è possibile modificare le impostazioni per avere tutti i diversi tipi di risultati così ho alcune domande per vedere se le impostazioni rende l'avviso andare al momento giusto o no.

Ho visto che ci sono 2 opzioni per filtrare il commercio prima

Filter e price ma period, ho capito che l'opzione filter non ritarda l'allarme se l'indicatore cambia colore ma cosa mi dici del price ma period? perché quando cambi il prezzo in altri indicatori fa tornare indietro l'indicatore di qualche barra come se usi shift.

E l'allarme ha anche 2 opzioni, allarme su pendenza o allarme su croce, l'allarme su croce è quando cambia colore e la pendenza solo la direzione?

Grazie !

ama_stl_color_2.02_mtf_amp_alerts_nmc.mq4