Indicatori Elite :) - pagina 932

 
timmyhanke:
Grazie per aver trovato l'indicatore, sembra fantastico!

Come avverte? Allerta sulla linea zero o allerta quando i punti nel mezzo cambiano colore?

Perché i puntini nel mezzo sembrano davvero grandiosi, se non avvisa quando cambia il colore dei puntini si può sistemare?

Grazie per il tuo aiuto!

timmyhanke

Per quanto ho visto che avvisa sul cambiamento di colore dei punti

 
mladen:
timmyhanke Per quanto vedo, l'indicatore avvisa sul cambiamento di colore dei punti

sembra essere qualcosa di sbagliato con l'avviso sull'indicatore, ho l'opzione di avviso su corrente impostata su false ma ottengo ancora avvisi anche se la sua non è una nuova candela, l'ultimo avviso che ho ottenuto era 14:38 e dovrebbe innescare alle 15:00.

 
timmyhanke:
Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato con l'avviso sull'indicatore, ho l'opzione alert on current impostata su false ma continuo a ricevere avvisi anche se la sua non è una nuova candela, l'ultimo avviso che ho ricevuto era 14:38 e dovrebbe scattare alle 15:00.

timmyhanke

Quell'indicatore usa ssa (singular spectrum analysis) per il calcolo

Poiché ssa ricalcola, può (e cambierà) il luogo in cui mostra che gli avvisi dovrebbero accadere (o sono accaduti)

 
mladen:
timmyhanke

Quell'indicatore usa l'ssa (analisi dello spettro singolare) per il calcolo

Poiché ssa ricalcola, può (e lo farà) cambiare il luogo in cui mostra che gli allarmi dovrebbero avvenire (o sono avvenuti)

E questo rende l'indicatore inutile. Continuerò a cercare :-)

 

Caro Mrtools

potresti aggiungere l'interpolazione per le medie mobili dell'indicatore di Malden " 3 MA Cross con alert_mtf.mq4 "?

grazie

_________________________________________________________________________________________________

Aggiornare:

Inoltre, aggiungerei 6 frecce di colore diverso (3 su e 3 giù) per l'incrocio MA1/MA2, MA1/MA3 e MA2/MA3 durante il rialzo e il ribasso

esempio:

in arrowup:

MA1/MA2 = Blu

MA1/MA3 = LimeGreen

MA2/MA3 = DodgerBlue

in arrowdown:

MA1/MA2 = Rosso

MA1/MA3 = Arancione

MA2/MA3 = FuocoMattone

scusate per le molte richieste

 
mrtools:
Ciao Jaspersky, benvenuto qui, per quanto riguarda alcuni indicatori recenti che trovo utile direi di prendere il vostro tempo e test diversi per trovare quello che preferisci. ps) per me questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general molto buono

Ciao Mrtools, qual è il modo migliore per utilizzare questo indicatore? Un link a qualche informazione sarebbe molto apprezzato.

 

Ciao Mladen & Mrtools, so che è sabato (probabilmente sei lontano dal tuo computer), ma ho bisogno di capire cos'è Dynamic zones (sono semplici bande di Bollinger applicate agli indicatori?). Come fare trading? Come capire le linee che vengono mostrate.

Grazie ragazzi per il vostro aiuto.

..... Btw sono dipendente dai tuoi threads continua così

 
talaate:
Caro Mrtools

si prega di aggiungere l'interpolazione per le medie mobili dell'indicatore di Malden " 3 MA Cross con alert_mtf.mq4 ".

grazie

_________________________________________________________________________________________________

Aggiornare:

Inoltre, aggiungerei 6 frecce di colore diverso (3 su e 3 giù) per l'incrocio MA1/MA2, MA1/MA3 e MA2/MA3 durante il rialzo e il ribasso

esempio:

in arrowup:

MA1/MA2 = Blu

MA1/MA3 = LimeGreen

MA2/MA3 = DodgerBlue

in arrowdown:

MA1/MA2 = Rosso

MA1/MA3 = Arancione

MA2/MA3 = FuocoMattone

scusate per le molte richieste

Talaat E, scusa per la mia risposta tardiva alla tua richiesta, ho aggiunto l'interpolazione, riguardo ai diversi colori per i diversi incroci, se non mi sbaglio puoi cambiare i colori come vuoi, sia nel codice sorgente che quando applichi l'indicatore al tuo grafico.

 
mrtools:
Talaat E, mi dispiace per la mia risposta tardiva alla tua richiesta, aggiunto interpolazione, circa i diversi colori per i diversi incroci, se non sbaglio è possibile modificare i colori come ti piace, sia nel codice sorgente o come si applica l'indicatore al grafico.

Grazie mrtools

Non essere dispiaciuto, Infatti, io sono quello di dire mi dispiace per voi di essere ti fanno occupato durante il fine settimana.

Grazie Mrtools

Circa i colori della freccia, vedrò se può essere fatto da me, e solo in caso di caduta, tornerò a voi,

Saluti

 

mladen,

Vorrei prendere l'indicatore IBS_RSI_CCI v4 e farne un indicatore istogramma con linee verticali colorate come segue:

se Default è sopra Smooth, allora colora la linea di verde scuro

se Default è sopra Smooth che è sopra la linea Zero, allora colora la linea di verde lime

se il Default è al di sotto di Smooth, allora colora la linea di rosso scuro

se Default è sotto Smooth che è sotto la linea Zero, allora colora la linea di rosso

Vi sarei molto grato se poteste creare questo indicatore.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto e continui a fare per aiutare tutti noi su questo forum.

traderdp

David

File: