Indicatori Elite :) - pagina 928

 
mladen:
Sì, ma poi deve essere riscritto (per disegnare le frecce in modo completamente diverso)

Ok Mladen

se hai tempo, ti apprezzerei se puoi farlo, mi dispiace anche molto per qualsiasi disturbo

grazie

 
mladen:
DTosc & arrows - smoothed & alerts: dtosc_amp_arrows_-_smoothed_amp_alerts_nmc.mq4 Originariamente è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Mladen, questo indicatore non funziona sui miei grafici! Non riesco a capire perché. Sarei grato per l'assistenza.

Jozy

 
Jozy:
Mladen, questo indicatore non funziona sui miei grafici! Non riesco a capire perché. Sarei grato per l'assistenza. Jozy

Sembra essere tutto OK

Ecco un esempio sul mio terminale (build 788) senza alcun cambiamento nel codice di questo indicatore

File:
dtosc.gif  72 kb
 

CCI di ATR ha sottolineato RSX: cci_of_rsx_amp_atr.mq4

___________________

Come in altri. ATR usato per enfatizzare i valori di rsx in tempi di maggiore volatilità

 

Ciao, l'indicatore nel post #8367 non può essere caricato/salvato.

BR Kiko

 
kiko12:
Ciao, l'indicatore nel post #8367 non può essere caricato/salvato. BR Kiko

Kiko

L'ho scaricato proprio ora (da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

Comunque, lo allego anche qui: _fast2.01_amp_alerts.mq4

_________________

 
mladen:
Talaat E Ecco una versione con le frecce sull'opzione dove le frecce dovrebbero essere disegnate: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

Mladen

c'è qualcosa di strano qui, per favore correggilo, quando cambi arrowsUpperGap = 2, per esempio alcune frecce seguono il nuovo gap altre non lo seguono, sembra uno schema per uno, per favore correggilo

File:
08.jpg  194 kb
 
talaate:
Mladen c'è qualcosa di strano qui, per favore correggilo, quando cambi arrowsUpperGap = 2, per esempio alcune frecce seguono il nuovo gap altre non lo seguono, sembra uno schema ad uno, per favore correggilo

Il gap dipende dall'atr (average true range). Ecco perché la distanza delle frecce è maggiore nei periodi più volatili e minore nei periodi tranquilli (gap 2.0 significa 2.0*ATR). Inoltre, tieni conto che il terminale metatrader non disegna le frecce in modo simmetrico - fai il gap superiore un po' più grande del gap inferiore, come regola generale - l'altra causa che i simboli (caratteri di tipo reale) per le frecce stesse non sono simmetrici sull'asse verticale)

Tutto è come dovrebbe essere (niente da sistemare) e questo è, tra l'altro, uno dei pochi modi affidabili per disegnare le frecce tenendo conto di diversi time frame e simboli (poiché si adatta ai simboli, ai time frame e alla volatilità).

 
mladen:
Il gap dipende dall'atr (average true range). Ecco perché la distanza delle frecce è maggiore nei periodi più volatili e minore nei periodi calmi (gap 2.0 significa 2.0*ATR). Inoltre, tieni conto che il terminale metatrader non disegna le frecce in modo simmetrico - fai il gap superiore un po' più grande del gap inferiore, come regola generale - l'altra causa è che i simboli (caratteri di tipo vero) per le frecce stesse non sono simmetrici sull'asse verticale) Tutto è come dovrebbe essere (niente da sistemare) e questo è, tra l'altro, uno dei pochi modi affidabili per disegnare le frecce tenendo conto di diversi time frame e simboli (poiché si adatta a simboli, time frame e volatilità).

Ok Mladen

Naturalmente, hai ragione,

Tuttavia, e almeno, sembra strano per me, so come è il calcolo del gap dal codice, so anche che ATR significa che sono d'accordo sul suo effetto, posso capire se è attribuito al disegno asimmetrico della freccia MT, e può essere una piccola esagerazione da parte mia.

Grazie

 
mladen:
Il gap dipende dall'atr (average true range). Ecco perché la distanza delle frecce è maggiore nei periodi più volatili e minore nei periodi calmi (gap 2.0 significa 2.0*ATR). Inoltre, tieni conto che il terminale metatrader non disegna le frecce in modo simmetrico - fai il gap superiore un po' più grande del gap inferiore, come regola generale - l'altra causa che i simboli (caratteri di tipo true) per le frecce stesse non sono simmetrici sull'asse verticale) Tutto è come dovrebbe essere (niente da sistemare) e questo è, tra l'altro, uno dei pochi modi affidabili per disegnare le frecce tenendo conto di diversi time frame e simboli (poiché si adatta a simboli, time frame e volatilità).
talaate:
Ok Mladen

Naturalmente, avete ragione,

Tuttavia, e almeno, mi sembra strano, so come è il calcolo del gap dal codice, so anche che ATR significa che sono d'accordo sul suo effetto, posso capire se è attribuito al disegno asimmetrico della freccia MT, e può essere un po' esagerato da parte mia.

Grazie

Forse Mladen, sarà meglio (per me), se mi prometti di mettere queste frecce nella finestra separata dell'indicatore, so che dovrai cambiare il modo di codifica della freccia.