Indicatori Elite :) - pagina 895

 
mrtools:
Hai visto questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general è mtf.

Mancavano le frecce, così le ho aggiunte.

 
mrtools:
Hai visto questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general è mtf.

Proprio ora ho visto quello di Fisher, tuttavia, non include le frecce !!!

aggiungerebbe le frecce

 

Proprio ora ho visto quello di Fisher, però non include le frecce !!!

Ho scritto quel post poco prima di vedere il tuo

grazie

 
talaate:
Solo ora ho visto quella di Fisher, però non include le frecce !!!

Ho scritto quel post poco prima di vedere il tuo

grazie

Nessun problema, scusa se ti ho mandato al link sbagliato, quasi sicuramente ho chiesto la versione normale

 
talaate:
Nessun problema, scusa se ti ho mandato al link sbagliato, quasi sicuramente ho chiesto la versione normale

SEI IL PRINCIPE DI TSD

 

è possibile aggiungere un allarme e-mail a questo indicatore?

3_ma_cross_w_alert_v2.mq4

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere avvisi a questo indicatore, ho visto che ridipinge le sue barre a volte, ho solo guardato 1 min timeframe per la ridipintura, spero che si preformi meglio su un timeframe superiore.

Ho bisogno degli avvisi standard che offrite, (inclusi gli avvisi e-mail)

caos_oscillatore-1.mq4

timmyhanke

Il problema con indicatori come "chaos oscillator" (che è solo un'altra versione rinominata di solar wind) è il seguente: mostrerà che l'incrocio è sulla prima barra (per esempio). Poi mostrerà che è sulla 8a barra (di nuovo solo un esempio) e poi rimuoverà tutto e mostrerà che non ci sono stati incroci per un bel po' di tempo

Meglio non usare questo indicatore per nessun tipo di segnali o avvisi. Questo porta a pesanti perdite

 
mladen:
timmyhanke

Il problema con indicatori come "chaos oscillator" (che è solo un'altra versione rinominata di solar wind) è il seguente: mostrerà che l'incrocio è sulla prima barra (per esempio). Poi mostrerà che è sulla 8a barra (di nuovo solo un esempio) e poi rimuoverà tutto e mostrerà che non c'erano croci per un bel po' di tempo

Meglio non usare questo indicatore per nessun tipo di segnali o allarmi. Questo porta a pesanti perdite

Ah, capisco, stavo giusto per cancellare quel post e chiederti se potevi invece aggiungere un avviso via email a questo indicatore?

Grazie per tutto il tuo aiuto!

3_ma_cross_w_alert_v2.mq4

 
timmyhanke:
Ah, capisco, stavo giusto per cancellare quel post e chiederti se potevi invece aggiungere un avviso via email a questo indicatore?

grazie per tutto il vostro aiuto!

3_ma_cross_w_alert_v2.mq4

timmyhanke

Posso fare quello (dato che quello usa le barre future per il calcolo - ma solo 1 barra futura) ma in un modo che non calcola le ultime 2 barre (e in questo modo non ridipinge mai).

Va bene? Poiché se provo a calcolare la barra attuale o la penultima, può ridipingere

 
timmyhanke:
ah, vedo, stavo per cancellare quel post e chiederti se potevi aggiungere un avviso via email a questo indicatore invece?

grazie per tutto il vostro aiuto!

3_ma_cross_w_alert_v2.mq4

ignora quel post , l'ho guardato in un ea emty , e si è ridisegnato come l'inferno ...