Indicatori Elite :) - pagina 891

 
mladen:
Boloti Vuoi dire che sarebbe un range quando si trasforma in linea orizzontale?

Mladen

Sì, per favore

 
Boloti:
Mladen Sì, per favore

OK

Sarà fatto

 
mladen:
OK Sarà fatto

Ciao Mladen

Ti ricordo solo la mia richiesta

Grazie

 
Boloti:
Ciao Mladen

Vi ricordo solo la mia richiesta

Grazie

Boloti

Questa è la versione estesa di super trend che ti avviserà sul cambio di trend e sui periodi di ranging/trending: supertrend_nrp_alerts_nmc_2.mq4

____________________

Puoi impostare entrambi gli avvisi separatamente

File:
 

Ciao Mladen

Ottimo lavoro

Grazie

 

Mladen

Ho provato ad aggiungere "ShowHigherTimeFrame" ad uno dei tuoi vecchi stocastici. Includerò sia lo stoc-v15 che il file DSS che ho usato per tagliare e incollare. C'è qualche possibilità che tu possa dirmi dove ho sbagliato? come vedrai ho provato entrambe le stringhe a superiore.

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mladen

Ho provato ad aggiungere "ShowHigherTimeFrame" ad uno dei vostri vecchi stocastici. Includerò sia lo stoc-v15 che il file DSS che ho usato per tagliare e incollare. C'è qualche possibilità che tu possa dirmi dove ho sbagliato? come vedrai ho provato entrambe le stringhe a superiore.

Grazie

Ray

Ray

Prova ora: rk-stoc-mtf-v15-nexttf_1.mq4

 

No, non cambia ancora al prossimo TF. Sto cercando di usarlo in un cruscotto con diversi TF e volevo che fosse il prossimo TF dal grafico generato in modo che se tiro un grafico M15 lo stoc sarebbe M30 e ho visto dove hai messo il salto grafico "+1" così posso anche fare un grafico M15 "+2" per un M60. Un bel concetto. Ho un programma di "confronto del testo" e non vedo alcun cambiamento tranne il> < per la tendenza, sì, lo so che è al contrario ma funziona meglio così.

Grazie per aver provato

Ray

 
traderduke:
No, non cambia ancora al prossimo TF. Sto cercando di usarlo in un cruscotto con diversi TF e volevo che fosse il prossimo TF dal grafico generato, quindi se estraggo un grafico M15 lo stoc sarebbe M30 e ho visto dove hai messo il salto grafico "+1" così posso anche fare un grafico M15 "+2" per un M60. Un bel concetto. Ho un programma di "confronto del testo" e non vedo alcun cambiamento tranne il> < per la tendenza, sì, lo so che è al contrario ma funziona meglio così.

Grazie per aver provato

Ray

Non stavo cambiando quello (ma il modo in cui veniva visualizzato - dato che non era OK)

Per i time frame più alti basta commentare la linea 119

 

Ciao Mladen,

Ho compilato un altro indicatore nell'ultima Build solo per trovare un Warning che è:

"array passati solo per riferimento"

Il codice si presenta così:

double FS30ver30(double ada_0[], int& ai_4) {

Per favore, potreste aiutarmi a cancellare questo avvertimento? L'indicatore funziona, ma preferirei avere un codice pulito.

Vi ringrazio sinceramente,