Indicatori Elite :) - pagina 897

 
mladen:
timmyhanke

SSA (singular spectrum analysis) è un algoritmo di ricalcolo

La versione che non ridipinge è la fine puntato SSA -

C'è qualche indicatore che conosci che può avvisare sulla barra corrente e non ridipingere?

Perché sto facendo trading su un timeframe di 1 ora e se metto l'avviso sulla corrente a falso la maggior parte dell'indicatore non ridipinge affatto, ma può succedere molto nella barra di 1 ora e ho bisogno che mi avvisi se è in corso un drastico cambiamento di direzione. Quindi non voglio aspettare l'intera barra perché l'indicatore mi avverta.

 
timmyhanke:
C'è qualche indicatore che conosci che può avvisare sulla barra corrente e non ridipinge? Perché sto facendo trading su un timeframe di 1 ora e se metto l'avviso sulla corrente a falso la maggior parte degli indicatori non ridipinge affatto, ma può succedere molto nella barra di 1 ora e ho bisogno che mi avvisi se è in corso un drastico cambiamento di direzione. Quindi non voglio aspettare l'intera barra perché l'indicatore mi avverta.

timmyhanke

Se eviti gli indicatori centrati TMA e SSA (SSA regolare - non quello centrato), il 99,99% non ridipinge (lasciando fuori in questo caso gli errori di codifica come solar wind, pollan e indicatori simili).

Se avete dei dubbi su qualche indicatore chiedeteci pure, ma la grande maggioranza non ridipinge / ricalcola

 
mladen:
Questo è un esperimento. Invece di utilizzare alcune delle medie mobili "regolari" nel calcolo del dtosc, questo utilizza un super liscio: multi_pair_dtosc_-_ssm.mq4

_______________

I risultati sono più lisci (meno falsi segnali) ma bisogna ancora sperimentare i parametri

Grazie Mladen, lo confronteremo questa settimana.

Una domanda però, sarebbe possibile per te applicare il "renko-SignalAM" allo stesso modo?

Auguri,

 
ValeoFX:
Grazie Mladen, lo confronterò questa settimana.

Una domanda però, sarebbe possibile per voi applicare il "renko-SignalAM" allo stesso modo?

I migliori auguri,

ValeoFX

cos'è renko-SignalAM?

 

Ciao Mladen

Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows new.mq4

Come posso ottenere questo indicatore aggiornato da Advanced Elite, se ho l'indicatore regolare "incriminato" che fa girare la mia CPU a velocità molto più alte del normale?

La mia versione è la 1.02.

Grazie per la risposta.

 

L'indicatore sefc bull and bear si ridisegna? Perché ho cercato quell'indicatore con gli avvisi ma non ce ne sono.

 
timmyhanke:
L'indicatore sefc bull and bear repaint? Perché ho cercato quell'indicatore con gli avvisi ma non ce ne sono.

timmyhanke

Questo è quello che ho dimenticato di dire: "sefc" è quasi la stessa cosa come "Karl Dittman" e "Rita Lasker" - non usare niente "fatto" da loro: è o una roba gratuita rinominata, o una roba che si ridisegna

 
ValeoFX:
Ciao Mladen

Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows new.mq4

Come posso ottenere questo indicatore aggiornato da Advanced Elite, se ho l'indicatore regolare "incriminato" che fa girare la mia CPU a velocità molto più alte del normale?

La mia versione è la 1.02.

Grazie per aver risposto.

Puoi farlo utilizzando il pacchetto di download

 

Renko SignamAMAM

mladen:
ValeoFX che cosa è renko-SignalAM?

In allegato f.y.perusal e commenti.

File:
 
mladen:
Puoi farlo usando il pacchetto di download

Cosa significa? Scusa per la mia ignoranza.