Indicatori Elite :) - pagina 889

 

Caro Mladen, Mrtools;

Ho due richieste per favore.

1) Ho bisogno di chiudere tutti gli indicatori di posizione (o script) per metatrader4 build 765. (l'ho richiesto a Mladen in passato ma si è dimenticato, credo)

2) Ho bisogno di chiudere tutte le posizioni che si chiuderanno secondo la mia quantità di denaro. Diciamo che ho 1000 usd in una posizione e non ho messo uno stop loss e voglio rischiare al massimo 200 usd di perdita. Ho bisogno di qualcosa che chiuda tutte le mie posizioni quando il mio saldo raggiunge 800 usd (200 usd di perdita).

Cordiali saluti

 
mrtools:
Talaate, aggiunto l'mtf con l'opzione freccia shif.

Cari grandi persone (Mladen e Mrtools)

Su questo indicatore

medie & bande di confidenza 2 & avvisi & frecce mtf.mq4

Ci sono due richieste, che non so se sono possibili o non hanno senso (bunk).

1) le bande possono essere dinamiche.

2) È possibile disegnare l'angolo della linea della media (non delle bande) in finestre separate,

Grazie

 
talaate:
Cari grandi (Mladen e Mrtools)

Informazioni su questo indicatore

medie & bande di fiducia 2 & avvisi & frecce mtf.mq4

Ci sono due richieste, che non so se sono possibili o non hanno senso (bunk).

1) le bande possono essere dinamiche.

2) È possibile disegnare l'angolo della linea della media (non delle bande) in finestre separate,

Grazie

talaate

1. Le bande di confidenza sono calcolate dinamicamente (non sono distanze statiche). Alcune informazioni in più su come vengono calcolate le bande di confidenza possono essere trovate qui: Bande di confidenza e di previsione - Wikipedia, l'enciclopedia libera

2. Tutti gli "angoli" calcolati su una serie temporale di dati sono falsi (alcuni sono semplici pendenze in punti e pretendono di essere angoli), o un'approssimazione approssimativa - come quella postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3. Non possiamo confrontare il tempo e il valore e calcolare l'angolo: il tempo e il valore (prezzo) sono unità di misura completamente diverse e non possono produrre un angolo

 
mladen:
talaate

1. Le bande di confidenza sono calcolate dinamicamente (non sono una distanza statica). Alcune informazioni in più su come vengono calcolate le bande di confidenza possono essere trovate qui: Bande di confidenza e di previsione - Wikipedia, l'enciclopedia libera

2. Tutti gli "angoli" calcolati sui dati di una serie temporale sono falsi (alcuni sono semplici pendenze in punti e si spacciano per angoli), o un'approssimazione - come quella postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3. Non possiamo confrontare il tempo e il valore e calcolare l'angolo: il tempo e il valore (prezzo) sono unità di misura completamente diverse e non possono produrre un angolo

Grazie per la spiegazione,

 

Ciao, Mladen ho questo indicatore zigzag_larsen_out_amp_alerts.mq4 con "limit bar".

Si prega di eliminare "limit bar". Grazie a voi

 
flox:
Ciao, Mladen ho questo indicatore zigzag_larsen_out_amp_alerts.mq4 con "limit bar".

Si prega di eliminare la "barra limite". Grazie

flox

Se imposti il parametro MaxBars ad un valore grande allora è come se usasse tutte le barre (quindi puoi impostarlo a 100.000 per esempio, e terrà conto di quante barre ci sono sul grafico e userà quelle)

 

Mladen, Mrtools

Spero che non ci sia nessun falso che ho fatto, non mi rispondete. Comunque, forse gli indicatori allegati possono soddisfare le mie esigenze. Si prega di controllare. Penso che il secondo sia per EA. Io non uso EA.

Cordiali saluti

tomitom06:
Caro Mladen, Mrtools;

Ho due richieste per favore.

1) Ho bisogno di chiudere tutti gli indicatori di posizione (o script) per metatrader4 build 765. (L'ho richiesto a Mladen in passato, ma credo si sia dimenticato)

2) Ho bisogno di chiudere tutte le posizioni che si chiuderanno secondo la mia quantità di denaro. Diciamo che ho 1000 usd in una posizione e non ho messo uno stop loss e voglio rischiare al massimo 200 usd di perdita. Ho bisogno di qualcosa che chiuda tutte le mie posizioni quando il mio saldo raggiunge 800 usd (200 usd di perdita).

Cordiali saluti
 

Grazie Mladen .....

 
tomitom06:
Mladen, Mrtools

Spero che non ci sia nessun falso che ho fatto, non mi rispondete. Comunque, forse gli indicatori allegati possono soddisfare le mie esigenze. Si prega di controllare. Penso che il secondo sia per EA. Io non uso EA.

Cordiali saluti

Tomitom06, scusa se ho perso il tuo post, hai provato in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173000 ?

 

cci_-_nrp_-_mtf_advanced_alerts.mq4

Ciao cari codificatori.

E' possibile aggiungere una funzione aggiuntiva a questo indicatore? E' possibile aggiungere il colore sulla pendenza?

Rosso in discesa, blu in salita? E lasciare comunque il colore ob/os invariato ogni volta che nella zona la pendenza non ha importanza?

Grazie mille