Indicatori Elite :) - pagina 1005

 

Ciao, ripeto gentilmente il desiderio di aggiornamento, aggiornamento e facilità d'uso di allfisher transform e inverse per favore. Grazie. Kiko

 
GADEY:
Ciao a tutti,

Sto usando le candele supertrend che sto trovando molto utile ma gli avvisi non funzionano correttamente.

Potete per favore rettificare il problema degli avvisi per questo indicatore.

Saluti,

Murali

Murali

La risposta al tuo post è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
kiko12:
Ciao, ripeto gentilmente il desiderio di aggiornamento, miglioramento e facilità d'uso della trasformazione di Allfisher e dell'inverso, per favore. Grazie. Kiko

Kiko

Quegli indicatori non usano le medie che stiamo usando noi (sono, a livello di codifica, cose completamente diverse). Il problema con quelli è che avrebbero bisogno di essere riscritti completamente per rendere possibile l'utilizzo del tipo di modifiche di cui hai bisogno

 

Ciao mladen,

Ho provato ad usare l'indicatore allegato da te al thread supertrend ma non ricevo avvisi per quell'indicatore. Gentilmente mi consigli.

Saluti,

Murali

 
GADEY:
Ciao mladen,

Ho provato ad usare l'indicatore allegato da te nel thread supertrend ma non ricevo avvisi per quell'indicatore. Gentilmente consiglio.

Saluti,

Murali

Murali

Hai ragione. Ho postato la versione corretta qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao Mladen,

Ora gli avvisi degli indicatori funzionano bene. Grazie per la risposta rapida e veloce.

Cordiali saluti,

Murali

 

Ciao Mladen-Mrtools.

Saresti così gentile da aggiungere i nuovi prezzi all'indicatore Coppock allegato?

Non riesco a pensare ad altre cose interessanti che potresti aggiungere, forse hai qualche idea in più di me ...

Grazie.

Wulong

File:
 

Molte grazie per il vostro lavoro veloce e amichevole!!!

 
mladen:
Ecco una versione del SAR parabolico che usa le medie come input (29 tipi) e potete scegliere 18 tipi di prezzi:

Mladen:

MTF non funziona

 
talaate:
Mladen: MTF non funziona

Talaat E

Riscaricalo ora dal post originale, è aggiornato e ora funziona

_______________

PS: l'interpolazione è lasciata fuori per ora di proposito. Considerando qualche altro tempo di interpolazione per questi tipi di indicatori (quando i valori sono tutti in segmenti)