Indicatori Elite :) - pagina 844

 

RSX avanzato (la versione che permette diverse "profondità di calcolo"): advanced_rsx.ex4

____________________

PS: la profondità 3 è quella che è un rsx classico (regolare). Tutte le altre profondità si discostano dall'rsx originale e possono essere chiamate un nuovo tipo di rsx. La profondità è limitata a un massimo di 10 (solo per ragioni pratiche)

File:
 

Questa è la versione avanzata di RSX che usa linee a zero fluttuante per i segnali: advanced_rsx_2.ex4

File:
 

Perché il .ex4 e non MQ4?

 
thorcmt:
Perché il .ex4 e non MQ4?

thorcmt

Francamente: mi sono stancato di vedere il mio codice rinominato, macellato e venduto, così ho deciso che parte del codice non sarà pubblicato come sorgente. Si tratta di un indicatore perfettamente funzionante anche se con una sola limitazione: non può essere rinominato. Non esiste nessun'altra limitazione per esso

 
mrtools:
Aggiunta la colorazione della pendenza del triangolo centrato Ma alle bande centrate TriangularMA aggiunta anche un'opzione per usare le frecce o no.

Ora, posso dire grazie Mrtool

Bel fine settimana per tutti

Talaat E

 

Hj Mladen

Abbiamo una versione MTF del tuo indicatore chiamata:Momentum - directional 2 - alerts & arraows.mq4

o forse puoi aggiungerne uno

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Hj Mladen

Abbiamo una versione MTF del vostro indicatore chiamata:Momentum - directional 2 - alerts & arraows.mq4

o forse potete aggiungerne una

Grazie

Talaat E

Talaat E, fatto mtf.

 
mrtools:
Talaat E, fatto mtf.

Grazie Mrtool, posso chiedere dell'indicatore nelle finestre principali. è un tipo di barre Heiken Ashi?

 
talaate:
Grazie Mrtool, posso chiederti se l'indicatore nelle finestre principali è un tipo di barre Heiken Ashi?

E' l'ha smoothed offline da qui: https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8 con le impostazioni di default. Le barre verde lime e rosse sono un normale heiken ashi, quello che faccio sul grafico offline è cambiare i colori delle barre e delle candele in "none" e usare invece le barre e le candele heiken ashi.

 
mrtools:
È l'ha smoothed offline da qui: https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8.

Grazie Mrtool