Indicatori Elite :) - pagina 822

 
igoregorov:
Ciao, Mladen. Ho bisogno del tuo aiuto ancora una volta. Questa volta con l'indy.

Grazie in anticipo.

Igor

normalizzato_jurik_rbci.mq4

normalizzato_jurik_rbci-1.mq4

P.S. Ha bisogno di qualche file .dll per funzionare?

Igor

Ecco qui: normalized_jurik_rbci_nmc.mq4 e normalized_jurik_rbci-1_nmc.mq4

PS: non c'è bisogno di nessuna dll

 
mladen:
Igor

Ecco qui: normalized_jurik_rbci_nmc.mq4 e normalized_jurik_rbci-1_nmc.mq4

PS: non c'è bisogno di nessuna dll

 
mladen:
Questo è relativo alla swing line: ho deciso di "rinnovarlo" un po', quindi è un indicatore "tutto in uno" che permette di scegliere se si desidera vedere linee, barre o candele (o tutte quelle insieme) In questo modo si può facilmente controllare tutte le cose che sta facendo da un unico posto e scegliere quale sia il modo migliore per vederlo sul grafico facilmente

Versione aggiornata dell'indicatore swing line compatibile con il nuovo mql: swing_line_2_nmc.mq4

File:
 
mladen:
Ecco qui: normalized_jurik_rbci_nmc.mq4 e normalized_jurik_rbci-1_nmc.mq4 PS: non c'è bisogno di nessuna dll

Qual è la differenza tra questi 2 indicatori?

Sembrano uguali sul grafico.

Grazie.

 
mladen:
Versione aggiornata dell'indicatore swing line compatibile con il nuovo mql: swing_line_2_nmc.mq4

Questo indicatore può essere cambiato in una versione con istogramma?

Grazie.

 
michaelB:
Qual è la differenza tra questi 2 indicatori?

Sembrano gli stessi sul grafico.

Grazie.

Sembra che

Non ha controllato la differenza. Ho solo preso quello che Igor ha postato e corretto gli avvertimenti e gli errori del compilatore

 
michaelB:
Questo indicatore può essere cambiato in una versione con istogramma? Grazie.

Michael

Ecco anche una versione con istogramma: swing_line_2_histo.mq4

 

mrtools puoi per favore condividere quei due indicatori sul grafico? Intendo le linee verdi e bianche.

File:
cci__signal.png  48 kb
 
clon_tron:
mrtools puoi per favore condividere quei due indicatori sul grafico? Intendo le linee verde e bianca.

clon_tron

Se non mi sbaglio è un grafico HA offline. La linea bianca sarebbe quindi l'indicatore di questo post https://www.mql5.com/en/forum/183208/page3

Non sono sicuro di quale sia la linea colorata (dovremo aspettare mrtools per la risposta su questo)

 

Indicatore aggiornato della linea binaria 2: swing_line_binary_2_nmc.mq4