Indicatori Elite :) - pagina 828

 

mladen / mrtools puoi per favore aggiungere a questi indicatori frecce e allarmi?

File:
 
clon_tron:
mladen / mrtools puoi per favore aggiungere a questi indicatori frecce e alert?

clon_tron

Rads SMAC è semplicemente un macd che usa il prezzo ponderato per il calcolo del macd. Credo che ci siano già indicatori macd che hanno tutto ciò di cui hai bisogno e con le stesse impostazioni i risultati saranno esattamente gli stessi

 
mladen:
clon_tron Rads SMAC è semplicemente un macd che usa il prezzo ponderato per il calcolo del macd. Credo che ci siano già indicatori macd che hanno tutto ciò di cui hai bisogno e con le stesse impostazioni i risultati saranno esattamente gli stessi

Ne conosci uno che posso scaricare?

 

Mladen mi dispiace per la domanda forse molte volte hai risposto ma non ho potuto trovare. Come può funzionare con il mio grafico come M10? Grazie

 
clon_tron:
Ne conosci uno che posso scaricare?

clon_tron

Prova questo: Scarica il file Forex-Tsd - medie MACD - mtf & alerts & arrows +divergence 2 nmc.mq4

Scegliere EMA per il tipo di media

 
mladen:
clon_tron

Prova questo: Scarica Forex-Tsd File - medie MACD - mtf & alerts & arrows +divergence 2 nmc.mq4

Scegliere EMA per il tipo di media

Grazie, è questo indi nrp?

 
clon_tron:
Grazie, è un indi nrp?

Sì, è un indicatore non riverniciante

 
7447flyboy:
E' possibile aggiungere il cambio di colore della direzione a questo indicatore?

Direzione del trend e indice di forza - medie nmc.mq4 dal post #8158

grazie

coop

Ciao 7447Flyboy, il Trend direction & force index - averages nmc ha il cambio di colore su cross di zero, stai cercando che la colorazione sia diversa?

 
tomitom06:
Mladen mi dispiace per la domanda forse molte volte hai risposto ma non sono riuscito a trovare. Come può funzionare con il mio grafico come M10? Grazie

Tomitom06, se stai parlando di grafici di tipo Ha Offline, alleghi l'indicatore Ha Offline a un grafico regolare, e farà un grafico offline, per aprire il grafico offline, vai su un grafico aperto, poi clicca su file, poi clicca su apri offline, poi clicca sul grafico che vuoi aprire(il timeframe del grafico dovrebbe corrispondere al timeframe dell'indicatore grafico regolare), poi clicca su apri.

 

come si fa mladen

mi aiuteresti a modificare questi indicatori in versione multi time frame (MTF)?