Indicatori Elite :) - pagina 810

 

Mladen, come posso fare?

 
tomitom06:
Mladen, come posso fare?

Impostare il parametro time frame a 1 ora. Ma poi funzionerà in modalità multi time frame

 

Grazie Mladen, forse è facile per te ma sono felice di aver imparato una cosa in più. Mi chiedo se possiamo sapere se un indicatore è decompilato o no prima di richiederti qualcosa?

 
tomitom06:
Grazie Mladen, forse è facile per te ma sono felice di aver imparato una cosa in più. Mi chiedo se possiamo sapere se un indicatore è decompilato o no prima di richiedervi qualcosa?

Tomitom06, un modo è quando apri il meta editor e vedi questo

/*

G e n e r a t o da ex4-to-mq4 decompiler FREEWARE 4.0.509.5

Sito web: h Ttp:/ / w w w .ME t A QU Ot e s.nET

E-mail: sUP P O Rt @ M e ta qU O tE S.n e T

*/

anche quando il codice sta usando parole sconosciute come "G_ibuf_128" questo è un segno sicuro di un indicatore decompilato un altro è quando c'è un ~ dopo l'indicatore o il nome Ea. Ma se non sei sicuro non preoccuparti, ti faremo sapere, sappiamo che molte persone non conoscono il codice decompilato dal codice normale.

 

Sottocartella del vecchio impulso resa nuova compatibile con mql: sottocartella_amp_elder_impulse_nmc.mq4

 

Volatilità qualità zero linea 2 - nuovo mql compatibile: volatility_quality_zero_line_2_nmc.mq4

 

Volatility quality zero line - candele - con alcune modifiche nel codice: volatility_quality_zeroline_candles_mtf_amp_alerts_1.01.mq4

PS: l'esempio sta usando le impostazioni di default

 

Deaar Mladen; Per XO-mtf ho ricevuto il segnale di vendita ma nelle due barre successive sto perdendo il segnale e lo sto ricevendo di nuovo secondo i movimenti di prezzo. Ma sto vedendo il segnale sulla stessa barra (penso che non stia ridipingendo) In queste condizioni, se vedrò il segnale sulla stessa barra, perché sta girando?

 
tomitom06:
Deaar Mladen; Per XO-mtf ho avuto il segnale di vendere ma sulle due barre successive sto perdendo il segnale e lo sto ottenendo di nuovo secondo i movimenti di prezzo. Ma sto vedendo il segnale sulla stessa barra (penso che non stia ridipingendo) In queste condizioni, se vedrò il segnale sulla stessa barra, perché sta girando?

tomitom06

Se lo stai usando in modalità multi time frame, allora la freccia è posta sulla prima barra appartenente alla barra del time frame superiore. Quella freccia è soggetta a cambiamenti come qualsiasi altro valore multi time frame della barra del time frame superiore attualmente aperta

Cioè: se state usando, per esempio, un indicatore a 1 ora su un grafico a 15 minuti, fino a 4 barre indietro il segnale può essere cambiato poiché quella è la barra corrente (ancora aperta) del time frame superiore. Solo quando la barra del time frame superiore si chiude, allora non cambierà più in nessun caso

 

Sto usando 4h su 5m chart.that significa che può cambiare fino a 48 barre. È vero? Se sì, fino a 48 barre, c'è qualche possibilità di vedere il segnale su una barra diversa in 48 barre?