Indicatori Elite :) - pagina 803

 
mladen:
Inviluppi di tendenza usando uno dei 20 tipi di medie ora: inviluppi di tendenza_media_-_mtf_nmc.mq4

Mladen, a quale impostazione è il tuo plse?

 
ValeoFX:
Mladen, a quale impostazione è il tuo plse?

ValeoFX

Quelle sono le impostazioni di default - non è stato cambiato nulla da quelle di default

 
mladen:
ValeoFX Quelle sono le impostazioni predefinite - non è stato cambiato nulla da quelle predefinite

Lo apprezzo molto. Grazie.

 

Mladen

Ho questo nuovo Renko Trailing Stop per Tradestation. Mi chiedevo se fosse possibile renderlo "TS option 9" nel mio EA MT4.

Ti porta fuori dal commercio Renko sulla prossima inversione del mattone.

Grazie

Ray

Ingressi:

RenkoTS (false), // Ottieni la dimensione del mattone renko (dimensione della barra) sulla seconda barra del grafico

NumBarsTrail( 1 ) , // # di mattoni -Nuovo Trailing Stop per REnko, vedi sotto

{nuovo Renko Trailing Stop 6-01-2014}

se RenkoTS allora inizia

se CurrentBar = 2 allora

RenkoBrickSize = Boxsize;

if MarketPosition 0 then begin //e TrailingStop = 0 allora

TStop = EntryPrice - ( MarketPosition * NumBarsTrail * RenkoBrickSize );

fine;

se MarketPosition = 1 allora inizia

TStop = MaxList( TStop, High - ( NumBarsTrail * RenkoBrickSize ) ) ; //cambia per usare High

vendere ("RTS1-LX") la prossima barra a TStop stop ;

TLID = TL_New(Data, Ora, TStop, Data[1], Ora[1], TStop ) ;

TL_SetSize(TLID, 2 ) ;

fine

else if MarketPosition = -1 then begin

TStop = MinList( TStop, Low + ( NumBarsTrail * RenkoBrickSize ) ) ; //cambia per usare Low

buyToCover ("RTS1-SX") Barra successiva a TStop stop;

TLID = TL_New(Data, Ora, TStop, Data[1], Ora[1], TStop ) ;

TL_SetSize(TLID, 2 ) ;

fine;

se MP[1] 0 e MP = 0 allora inizia

TStop = 0 ;

fine ;

 

Ciao mladen,

abbiamo (già) un indicatore chiamato "Dynamic Fibonacci" meravigliosamente con mtf, simile a questo ?

Se sì, potresti per favore guidarmi dove posso trovarlo ? Ho controllato numerosi threads ma potrei averlo trascurato.

Grazie in anticipo

derfel

File:
 
derfel:
Ciao mladen,

abbiamo (già) un indicatore chiamato "Dynamic Fibonacci" meravigliosamente con mtf, simile a questo ?

Se sì, potreste per favore guidarmi dove posso trovarlo? Ho controllato numerosi threads ma potrei averlo trascurato.

Grazie in anticipo

derfel

derfel

Non l'ho trovata

Hai la formula di quella versione dall'immagine?

 
mladen:
derfel

Non l'ho trovato

Hai la formula di quella versione dalla foto?

Ho paura, purtroppo no. L'ho solo visto in un video.

derfel

 
mladen:
derfel

Non l'ho trovato

Hai la formula di quella versione dalla foto?

una parola in più a questo: Non so codificare. A me sembra interessante. Forse si rivelerà uno strumento utile per alcuni membri. Non ho idea di quanto tempo ci vorrebbe per realizzarlo.

Tu sei un esperto di codifica e lascio a te la decisione se vuoi accettare la sfida e creare questo giocattolo. Il fatto è che possiamo vedere solo dopo. Ma se tu, come esperto con molta esperienza, dici che non ne vale la pena, va bene. Come ho detto, lascio a voi la decisione.

Grazie

derfel

 
derfel:
una parola in più a questo: Non so codificare. A me sembra interessante. Forse si rivelerà uno strumento utile per alcuni membri. Non ho idea di quanto tempo ci vorrebbe per realizzarlo.

Tu sei un esperto di codifica e lascio a te la decisione di accettare la sfida e creare questo giocattolo. Il fatto è che possiamo vedere solo dopo. Ma se tu, come esperto con molta esperienza, dici che non ne vale la pena, va bene. Come ho detto, lascio a voi la decisione.

Grazie

derfel

derfel

Ho trovato in rete qualcosa che ricorda questo. L'ho postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178549/page12 dato che è scaricato da una risorsa gratuita (non sarebbe giusto tenerlo solo per questa sezione)

 
mladen:
derfel Ho trovato in rete qualcosa che ricorda questo. L'ho postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178549/page12 visto che è scaricato da una risorsa gratuita (non sarebbe giusto tenerlo solo per questa sezione)

Grazie mladen per questo. Un modo di mostrare i livelli in un altro modo. Scusa se te lo dico, ma non è quello che sto cercando, mi dispiace. Non c'è fretta. (a proposito, è completamente decompilato)

Grazie mille

derfel